Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!!

Andare in basso

CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!! Empty CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!!

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 13, 2011 8:46 pm


Marty
Inviato: Dom Nov 29, 2009 1:48 pm

Eccola...è arrivata la tanto attesa conferma ke Mike, o ki per lui, è dietro "TNZ"...vi ricordate il trailer del TII molto molto modificato e con immagini del film ancora inedite??
E tutte quelle immagini??

CONSIGLIO A KI NON AVESSE LETTO IL POST APPOSITO SU "TNZ" DI LEGGERLO PRIMA DI QUESTO...PER UNA PERFETTA COMPRENSIONE.
A KI LO HA GIA' LETTO CONSIGLIO COMUNQUE DI CONTROLLARE NUOVAMENTE PERCHE' E' STATO APPENA AGGIORNATO...SENZA LE ULTIME NOVITA' NON SI PUO' CAPIRE QUESTO POST!!

(michaeljacksonhoax.lefora.com)

Allora...come avrete letto nell' altro post, l' immagine principale del sito "TNZ" è un simbolo con la scritta "BAMSDAY" (il giorno del "BAM")...
...abbiamo anke capito ke il simbolo è preso da un film del 2008, cioè "DOOMSDAY" ("Il giorno del giudizio").
Quale è il punto??
Beh...a mio parere il punto è ke Michael e TNZ sono la stessa cosa...o cmq il sito è gestito da qualcuno per lui...perchè??
Beh...a quanto pare nel Booklet del CD "This Is It" c'è un' immagine molto particolare ke ci dà la conferma!!
SUL PAVIMENTO C'E' IL RIFLESSO DEL FAMIGERATO SIMBOLO DEL "BAMSDAY" E DEL "DOOMSDAY"...ALTRA COINCIDENZA??
A MIO PARERE ASSOLUTAMENTE NO...

...ecco le immagini del "Bamsday", del "Doomsday" ed infine quella del "riflesso" (anke se sembra

un "disegno" fatto con lo scotch per terra
) accanto/davanti ai "piedi ballerini" di Mike!!

CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!! L2a6e957314a64fc388dd6a
CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!! Doomsday
CONFERMA...MIKE DIETRO "TNZ"!! Bamsdaysymbol

Alcuni dicono su quel sito ke non è proprio uguale e ke sembra la bandiera inglese...ma in ogni caso è un simbolo strano...e non potevano farlo identico sarebbe stato troppo chiaro!!

IO SN SCONVOLTA...QUESTA E' LA CONFERMA!!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.