Dichiarazione di Aron carter:MJ mi dava alcool e droga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dichiarazione di Aron carter:MJ mi dava alcool e droga

Messaggio Da szwaby82 il Dom Nov 06, 2011 11:04 am


szwaby82 Inviato: Gio Giu 30, 2011 11:28 am



Sono dichiarazioni da prendere con le pinze quelle rilasciate da Aaron Carter ad Ok Magazine, come tutte le dichiarazioni riferite a persone che non possono più difendersi. Aaron, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, sostiene che Michael Jackson gli abbia offerto alcolici e droga quando era ancora minorenne. L’amicizia fra Aaron e Michael (insieme a Nick nella foto) è ben documentata, ma è la prima volta che il piccolo Carter descrive i lati più oscuri della loro relazione.



Non ne ho mai parlato. Questa è la prima volta. Mi manca Michael, ho trascorso dei momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto. Ma sono anche stato turbato da quello che mi ha fatto. Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutarlo ma avevo 15 anni. Mi ha dato cocaina […]. Dopo ne abbiamo parlato per ore e ore al telefono. Ammiravo Michael ma il suo comportamento mi ha dato molto fastidio. Poi mia madre ha chiamato la polizia.

Queste parole non mancheranno di far infuriare tutti fans di Michael. La scelta di pubblicare quest’intervista a due anni esatti dalla scomparsa del Re del Pop poi non è casuale ed è facilmente prevedibile che nei prossimi anni, sul finire di giugno, “rivelazioni” del genere compariranno regolarmente sulle riviste scandalistiche di tutto il mondo. La famiglia Jackson non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.


http://www.gossipblog.it/
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dichiarazione di Aron carter:MJ mi dava alcool e droga

Messaggio Da Michaelforever il Dom Nov 06, 2011 11:08 am


Michaelforever Inviato: Ven Lug 01, 2011 12:04 am


dal Twitter di Frank Cascio

Conoscevo Michael da oltre 25 anni e mai una volta ha fatto uso di cocaina o ha suggerito a chiunque altro di usarne. Mai!!


https://twitter.com/#!/fdcascio

grande Frank :D al contrario della famiglia almeno lui lo ha difeso :D


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 43
Località : Palermo

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dichiarazione di Aron carter:MJ mi dava alcool e droga

Messaggio Da Michaelforever il Dom Nov 06, 2011 11:10 am

Michaelforever Inviato: Ven Lug 01, 2011 10:42 am

Aaron Carter: I NEVER Said MJ Gave Me CoKe!!!

Aaron Carter's rep claims the singer NEVER told an entertainment reporter Michael Jackson gave him cocaine and alcohol when he was 15 years old ... and says the reporter COMPLETELY FABRICATED the story.
The controversy stems from an article that ran in OK! Magazine in Australia, written by international journalist Daphne Barak. In the article, Carter was quoted as saying, "Yes, [MJ] gave me wine. I mean, I could have refused, but I was 15. As for drugs? He gave me cocaine."
But Carter's rep tells TMZ, "Nothing was said that was reported" ... and directed us toward a YouTube video of the interview with Barak ... which seems to back up Aaron's side of the story.
We've reached out to Barak for comment -- so far, no response.



Aaron Carter: io non ho MAI detto che MJ mi diede Cocaina!!

Il rappresentante di Aaron Carter sostiene che il cantante non ha mai detto ad un giornalista che Michael Jackson gli ha dato cocaina e alcol quando aveva 15 anni...e dice che la giornalista ha COMPLETAMENTE inventato la storia.
La controversia nasce da un articolo su OK! Magazine in Australia, scritto dalla giornalista Daphne Barak. Nell'articolo Carter teoricamente dice: "Sì, (MJ) mi ha dato il vino. Voglio dire, avrei potuto rifiutare, ma avevo 15 anni. Per quanto riguarda i farmaci?? Mi ha dato la cocaina".
Ma il portavoce di Carter ha detto a TMZ, "Nulla è stato detto di ciò che è stato riportato"...e ci ha mandato un video di YouTube del colloquio con la Barak... che sembra confermare la posizione di Aaron nella storia.
Abbiamo cercato la Barak per un commento, fino ad ora nessuna risposta.

( http://www.tmz.com/2011/07/01/aaron-carter-michael-jackson-cocaine-daphne-barak-denial-no-drugs-fabrication-liar-lies-report-ok-magazine-australia/ )


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 43
Località : Palermo

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dichiarazione di Aron carter:MJ mi dava alcool e droga

Messaggio Da Michaelforever il Dom Nov 06, 2011 11:10 am

Aaron Carter Considering Suing Tabloid Over Michael Jackson Misquotes

Former child star Aaron Carter is considering taking legal action against a U.S. tabloid after he was quoted suggesting Michael Jackson had offered him cocaine when he was a teenager.

Carter, a longtime pal of Jackson's, reportedly told OK! magazine's Daphne Barak the King of Pop had offered him wine and drugs when he was 15 in an interview that recently ran in the U.S. and Australian issues of the publication.

The young singer angrily blasted the allegations, insisting he did not make the remarks and now Jackson's older brother, Randy, claims Carter is looking at his legal options.

In a series of Twitter posts on Saturday (02Jul11), Randy Jackson wrote, "I was suspicious about the Aaron Carter comment... From what I understand, Aaron Carter has already denied ever making that statement & is considering suing ok magazine.

"When negative things like this surface, it is hard not to have an emotional reaction. But the truth eventually comes out."


Aaron Carter "probabilmente" citerà in giudizio il Tabloid per le false osservazioni su Jackson

L'ex bambino prodigio Aaron Carter sta considerando di intraprendere azioni legali contro un tabloid americano dopo essere stato citato in una frase su Michael Jackson che gli avrebbe offerto cocaina quando era un'adolescente.

Carter, un amico di lunga data di Jackson, secondo come riferito a Daphne Barak per OK!, il Re del Pop gli avrebbe offerto del vino e della droga all'età di 15 anni in una intervista che recentemente ha condotto negli Stati Uniti e pubblicata nell'edizione australiana.

Il giovane cantante con rabbia ha smentito le accuse, insistendo che non ha mai fatto tali osservazioni e ora il fratello maggiore di Jackson, Randy, sostiene che Carter sta muovendosi per delle azioni legali.

In una serie di post su Twitter Sabato (02Lug11), Randy Jackson scrive, "Ero sospettoso riguardo il commento di Aaron Carter ... Da quello che ho capito, Aaron Carter ha già negato di aver mai fatto quelle affermazioni e sta considerando di intrapendere un'azione legale sulla rivista "ok".
"Quando le cose negative vengono in superficie, è difficile non avere una reazione emotiva. Ma alla fine la verità viene fuori ".



http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/aaron-carter-considering-suing-tabloid-over-michael-jackson-misquotes_1230743


avatar
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 43
Località : Palermo

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dichiarazione di Aron carter:MJ mi dava alcool e droga

Messaggio Da szwaby82 il Dom Nov 06, 2011 11:14 am

Szwaby82 Inviato: Ven Lug 01, 2011 10:42 am


Smentita:Aaron Carter no ha mai detto che Michael aveva somministrato alcool e droga


Le bugie di OK MAGAZINE: Aaron Carter NON HA MAI DETTO che Michael Jackson offri' cocaina e alcol.

Durante la notte, Internet è esploso con la notizia che l'ex idolo dei teenager Aaron Carter ha detto (in una nuova intervista con la rivista OK) che Michael Jackson una volta gli aveva offerto della cocaina e alcol - il tutto quando aveva solo quindici anni.

Oggi l'audio dell'intervista di Daphne Barak con Carter è stato pubblicato online - rivelando che Carter non ha mai detto nulla del genere.

Da una trascrizione dell'audio, Carter ha detto invece alla giornalista del tabloid, Daphne Barak, che una volta ha partecipato a una festa a Neverland con il fratello maggiore Nick, l'attore Chris Tucker e tanti altri ospiti. Durante la festa, Carter ha visto Jackson bere alcolici. "E 'stato divertente", ha detto, "perche' non credo che Michael avrebbe mai avuto la possibilità di fare veramente una cosa del genere."

"Hai bevuto un drink [alla festa]?" chiede Daphne.

"Sì, un po'", risponde Carter.

Quando poi viene interrogato su Michael Jackson e la sua sospettata dipendenza da farmaci da prescrizione, Carter ha dichiarato chiaramente: "Io personalmente non ho mai visto problemi di tossicodipendenza [di Michael]".

"Voglio dire, c'erano sicuramente alcune cose un pò diverse, si sa, strane", ha detto sul comportamento del cantante, prima ancora però ammettendo che "il tempo che ho trascorso con lui, sì, stava bene."

L'intervista si è conclusa con Aaron che riproduce un brano di Michael Jackson al pianoforte, come omaggio. "Ho voluto esprimere un messaggio a lui in modo che potesse sentirlo," ha detto il cantante. "Voglio proteggere la sua eredità. E 'divertente perché un sacco di cose che Michael ha fatto, ora voglio farle io".

Il gioco è fatto. Nessun cocaina. E nessun adulto volutamente ha fornito a un minorenne dell'alcol. Come hanno fatto a distorcere le parole in questo modo? La risposta potrebbe trovarsi nell'autrice dell'articolo. . . .

Daphne Barak, si può ricordare, intervistò l'ex bambinaia di Michael Jackson, Grace Rwaramba, poco dopo la morte del Re del Pop nel 2009. Nel filmato dell'intervista, Rwaramba ha espresso la sua frustrazione per essere stata licenziata dal team di Jackson - comprensibile e in nessun modo controverso.
Eppure, dopo la pubblicazione di Barak dell'intervista improvvisamente la tata Grace sostiene di aver fatto delle lavande gastriche sullo stomaco del suo ex datore di lavoro per smodato uso di farmaci, e più volte!

Rwaramba rispose a quelle dichiarazioni: "Sono scioccata, ferita e profondamente addolorata per le recenti dichiarazioni sulla stampa a me attribuite. [...] Quelle dichiarazioni confermano la peggiore delle tendenze umane di far sensazione su una tragedia a scopo di lucro ".

"Io non so nemmeno come si fanno le manovre su uno stomaco!", aggiunse.

Una cara amica dell'ex-tata, Mallika Chopra (figlia di Deepak Chopa), scrisse su un blog, difendendo Rwaramba e spiegando che la situazione fu completamente inventata dalla "cosiddetta giornalista" Daphne Barak che aveva agito come una confidente, per estrapolare informazioni e poi manipolare il suo articolo.

È questo quello che è successo con i commenti di Aaron Carter su Michael Jackson, allora? Non ci resta che aspettare e vedere, quando una risposta ufficiale da Carter e / o il suo team verrà rilasciata. . . .

AGGIORNAMENTO: Frank Cascio (che ha partecipato alla stessa festa a Neverland con Aaron Carter) dice su Twitter: "Ho conosciuto Michael da oltre 25 anni e mai una volta ha fatto uso di cocaina o ha suggerito a chiunque altro di usare cocaina. MAI !!!!"


ohnotheydidnt.livejournal.com

Qui l'audio:

http://daphnebarak.homestead.com/AaronCarterMichaelJacksonTributeVideoClip.html
avatar
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dichiarazione di Aron carter:MJ mi dava alcool e droga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum