Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arnold Klein:Sto scrivendo un libro su MJ

2 partecipanti

Andare in basso

Arnold Klein:Sto scrivendo un libro su MJ Empty Arnold Klein:Sto scrivendo un libro su MJ

Messaggio Da szwaby82 Dom Nov 06, 2011 10:46 am

Szwaby82 Inviato: Sab Giu 11, 2011 11:51 am


Arnold Klein:Sto scrivendo un libro su MJ


Sto scrivendo un libro per Michael e i suoi figli. Moltissima gente mi ha chiesto di non farlo, inclusi i miei cari amici David LaChapelle e Carrie Fisher. Tutto ciò che posso dire è che anche se nessuno di questa generazione leggerà il libro, devo svelare la verità. Non ho sentito dire questo dalla sua famiglia, che appena conoscevano questo grande essere umano.

Nel business della musica è tutto avidità e solo Michael cercava la melodia. I suoi movimenti erano balli. Per questo Fred Astaire mi disse: "Michael Jackson era il ballo. Egli definì il movimento del corpo". Michael, dammi fortuna perchè voglio denunciare le persone la cui avarizia ti ha ucciso e butterò giù le pareti che hanno costruito per nascondere la loro faccia dal pubblico che ti ha amato.

Fonte: Facebook di Arnold Klein
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Arnold Klein:Sto scrivendo un libro su MJ Empty Re: Arnold Klein:Sto scrivendo un libro su MJ

Messaggio Da Michaelforever Dom Nov 06, 2011 10:50 am

UPDATES:

Klein has now responded to people’s questions on his Facebook note,

“i know it must be said, I tired of Branca, Weitzman using a will where the Children’s names are not spelled right and Michael could not have signed it because he was in NYC. Now remember Branca = Sony. you now how Michael hated Soney!”

“He was drugged from shots of Propofol by Murray into his muscles. that is the reason he resigneded with Branca.”

“Levin,Phillips,Branca, Weitzman did not care if they got his rights dead or alive.Who bought the drugs AEG. Tell everyone this will is a total fraud!!!”

Read more: http://www.mjnewsalerts.com/2011/06/12/bankrupt-arnold-klein-writing-a-book-for-michael-and-his-children/#ixzz1P2N3Iywu




Michaelforever Inviato: Dom Giu 12, 2011 7:37 am
AGGIORNAMENTO

Klein ha risposto alle domande della gente sulla sua nota di Facebook,

"So che deve essere detto, mi sono stancato di Branca, Weitzman ha utilizzato un testamento in cui i nomi dei bambini non sono scritti a destra e Michael non avrebbe potuto firmare perché era a New York. Ora ricorda Branca = Sony. sai come Michael odiava la Sony! "

"Era drogato a suon di Propofol nei muscoli da Murray. per questa ragione ha rassegnato le dimissioni con Branca ".

"Levin, Phillips, Branca, Weitzman non importa se ha i suoi diritti vivo o morto.Chi ha comprato la droga AEG. Dite a tutti che questa è una frode totale! "


http://www.mjnewsalerts.com/2011/06/12/bankrupt-arnold-klein-writing-a-book-for-michael-and-his-children/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.