Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Murray ammette:Ho pompato MJ di droga(tape 2009)

Andare in basso

Murray ammette:Ho pompato MJ di droga(tape 2009) Empty Murray ammette:Ho pompato MJ di droga(tape 2009)

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 13, 2011 8:11 pm

szwaby82 Inviato: 07 Ott 2011 11:45 pm

Dr. Conrad Murray [AUDIO]
I Pumped MJ Full of Drug Before Singer's Death


Murray ammette:Ho pompato MJ di droga(tape 2009) 1007conradmurrayintervi

Dr. Conrad Murray admitted to police ... he administered dose after dose of multiple, powerful sleeping aids -- including Propofol -- over several hours .... before Michael Jackson died.

Prosecutors just played a portion of Dr. Murray's explosive 2-hour interview with police on June 27th, 2009 -- in which Murray claims Jackson "was unable to sleep naturally."

Murray told police, beginning around 1:30 AM, he gave MJ multiple doses of Lorazepam and Medazolam over the course of 9 hours on June 25th, 2009 to help the singer sleep -- but the drugs had no effect -- and then gave him other drugs as well.

Around 10:40 AM -- less than two hours before MJ's security guard called 911 -- Murray said he gave MJ 25mg of Propofol to put him to sleep ... claiming, "I took all precautions that were available to me."

Murray said he gave MJ Propofol daily -- with a few exceptions ... because he was trying to ween the singer off the "milk." According to Murray, "Michael loved that drug."



Il dottor Conrad Murray [AUDIO]
Ho pompato MJ di droga prima di cantare



Il dottor Conrad Murray ha ammesso alla polizia ... ha somministrato dose dopo dose , sonniferi potenti - tra cui Propofol - per diverse ore .... prima che Michael Jackson è morto.

I pubblici ministeri ascoltano un interrogatorio del Dott. Murray,una esplosiva intervista di 2 ore con la polizia il 27 giugno, 2009 - in cui Murray afferma che Jackson "non riusciva a dormire naturalmente."

Murray ha detto alla polizia,che a partire circa 1:30, ha dato ad MJ dosi multiple di Lorazepam e Medazolam nel corso di 9 ore il 25 Giugno 2009 per aiutare il sonno cdel antante - ma i farmaci non ha avuto effetto - e poi gli diede altre droghe come soluzione .

Circa alle 10:40 - meno di due ore prima che la guardia di sicurezza di MJ chiamasse il 911 - Murray ha detto che gli ha dato 25mg di Propofol per farlo addormentare ... affermando: "Ho preso tutte le precauzioni che erano a mia disposizione."

Murray ha detto che ha dato MJ Propofol al giorno - con poche eccezioni ... perché stava cercando ditirare il cantante fuori dal "latte". Secondo Murray, "Michael ha amato quel farmaco".


Fonte: http://www.tmz.com/2011/10/07/conrady-murray-police-interview-michael-jackson-manslaughter-trial/#.To9yX7IWegc
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.