Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 2011: Lo strano Michael Lewis è tornato!!

Andare in basso

X Factor 2011: Lo strano Michael Lewis è tornato!! Empty X Factor 2011: Lo strano Michael Lewis è tornato!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 10:28 pm

mArTy!! Inviato: 12 Lug 2011 09:13 am

X Factor 2011: Oddball Michael Lewis is back! And he’s still awful!

Fans of X Factor may remember weirdo Michael Lewis for his audition as a Michael Jackson impersonator last year.
Back then, he was booed off stage after delivering a performance that was just plain awful and telling the audience they were being “negative.”
Well, he’s been back to try his luck again this year, and according to The Sun, he’s still dreadful and still a nightmare.
This time, when judges Gary, Kelly, Tulisa and Louis delivered a unanimous ‘no’ vote, and the audience booed and jeered, weird Lewis lay down on stage and refused to leave!
Before throwing his strop, Lewis told the judges, “There was a lot of negativity last year but it’s taught me to just be myself now.”
However, when 27 year old Michael launched into “a barmy rendition” of Geri Halliwell’s Look At Me and gyrated around the judging table, wiggling his crotch in their faces, the judges gave their ‘no’ votes.
After being booed, he called the audience “two-faced and shallow.”
Gary eventually told Lewis he had to leave.
An insider said, “Everyone was very grateful. Michael acted like a child by slumping down on the stage and it was clear that Gary wasn’t going to tolerate that behaviour.
“He really stepped up to his role as head judge.”

X Factor 2011: Lo strano Michael Lewis è tornato!! Michaellewislondonaudit

X Factor 2011: Lo strano Michael Lewis è tornato! Ed è ancora terribile!

I fans di X Factor possono ricordare lo strambo Michael Lewis e la sua audizione come sosia di Michael Jackson l'anno scorso.
Allora è stato fischiato dopo una performance che è stata semplicemente terribile e diceva al pubblico che era "negativo".
Beh, lui è tornato per tentare la fortuna anche quest'anno e secondo The Sun, è ancora terribile ed è ancora un incubo.
Questa volta, quando i giudici Gary Kelly, Tulisa e Louis hanno dato un unanime 'no', e il pubblico ha fischiato e schernito, lo strano Lewis si è sdraiato sul palco ed ha rifiutato di andare via.
Prima di andare poi Lewis ha detto ai giudici "c'era un sacco di negatività dallo scorso anno, ma è mi ha insegnato ad essere me stesso solo adesso".
Tuttavia, quando il 27enne Michael si è lanciato in un dimenamento atile Geri Halliwell in Look At Me e è andato attorno al tavolo dei giudici dimenando il suo cavallo nei loro volti, i giudici hanno dato il loro responso negativo.
Dopo essere stato fischiato, ha chiamato il pubblico "doppia faccia e poco profondi".
Gary Lewis alla fine ha dovuto lasciare il palco.
Un insider ha detto: "Tutti erano molto grati. Michael ha agito come un bambino sul palco ed era chiaro che Gary non aveva intenzione di tollerare tale comportamento".

( http://www.unrealitytv.co.uk/x-factor/x-factor-2011-oddball-michael-lewis-is-back-and-he%E2%80%99s-still-awful/ )
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili