Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley  Empty Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 05, 2011 9:44 pm

Michaelforever Inviato: Ven Ott 22, 2010 8:11 pm
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”

La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.

La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”

Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”


La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.

http://www.newnotizie.it/2010/10/22/morte-di-jackson-le-rivelazioni-inquietanti-di-lisa-marie-presley/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley  Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 05, 2011 9:46 pm

Michaelforever Inviato: Ven Ott 22, 2010 8:15 pm

Lisa Marie Presley ha parlato per la prima volta, dopo la morte di Michael Jackson, di come ha vissuto la tragedia. Ha scelto il salotto di Oprah Winfrey per aprirsi e raccontare il suo dolore:

“E’ stato il giorno più strano della mia vita; ho pianto tutto il giorno, normalmente io non sono una che lo fa. Mentre preparavo il cibo, mangiavo la mia cena piangendo e volevo salire in camera da letto, semplicemente andare a letto e vedere qualcosa in tv, con la mente libera, smettendo di piangere. Ho guardo mio marito, Michael Lockwood e ho detto ‘Non so cosa mi stia prendendo, ma semplicemente non riesco a smettere!’ E poi, un’ora dopo hanno bussato e ho saputo. Era un mio amico. Mi dicevo “Sta succedendo davvero?”

Lisa Marie Presley ha confessato di essersi sentita ‘sconvolta, onestamente distrutta‘ dalla notizia. Infine, ha ammesso di essersi sentita spesso arrabbiata con lui, per la fine della loro relazione:

“Ero così arrabbiata con lui perchè eravamo così uniti e allo stesso tempo mi ha allontanata. C’è stato un momento davvero profondo nel nostro matrimonio in cui lui doveva prendere una decisione: e lui ha scelto di allontanare me”

http://www.gossipblog.it/post/17906/michael-jackson-parla-lisa-marie-presley-per-la-prima-volta-dalla-morte-del-cantante
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.