Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blanket..nuova richiesta di paternità

Andare in basso

 Blanket..nuova richiesta di paternità  Empty Blanket..nuova richiesta di paternità

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 8:27 pm


szwaby82 Inviato: Dom Set 26, 2010 12:57 pm


L'ex guardia del corpo britannica di Jackson sostiene di essere il padre biologico di Blancket,otto anni, e chiederà la custodia del figlio se succede qualcosa a Katherine Jackson.

Secondo il News of the World (NOTW), Matt Fiddes di Barnstaple, nel Devon, sostiene che Blanket è stato concepito con sperma donato da lui.

Michael ha offerto di pagargli£ 500.000 per la donazione, ma non ha voluto accettare.

Fiddes, 29 anni, si è mostrato per le sue pretese drammatiche sulla TV australiana.

"C'è una forte somiglianza e le date corrispondono. Mi ha offerto un sacco di denaro, ma gli ho rifiutato in quanto lui era il mio buon amico", ha detto NOTW.

Fonte:News Of The World

szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Blanket..nuova richiesta di paternità  Empty Re: Blanket..nuova richiesta di paternità

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 8:29 pm

EX BODYGUARD DI MJ: "BLANKET POTREBBE ESSERE MIO FIGLIO"

Uno degli ex bodyguard di MJ ha parlato tramite un video spiegando perché crede di essere il padre biologico di Blanket, ed MJ lo ha confermato.

Il 29enne Mattew Fiddes fa la dichiarazione dopo che la voce dela consegna dei documenti al giudice è presumibilmente trapelata, descrivendo come egli ha donato lo sperma ad MJ nel 2001, gli spermatozoi che potrebbero essere stati utilizzati per concepire Blanket Jackson...che è nato nel '02.
Nonostante le numerose coincidenze, come la donazione di sperma del 2001, e la somiglianza, Fiddes non è ancora sicuro al 100% della sua paternità...a TMZ dice, "Per quanto mi riguarda, Michael Jackson è il padre".
Per quanto riguarda la custodia Matt ci dice: "Se fosse successo qualcosa alla signora Jackson, credo che Tito Jackson e uno dei suoi figli sarebbero più adatti per occuparsi dei figli di Michael". E aggiunge: "Io non voglio creare una guerra con i Jackson di nuovo su qualcosa di così privato".

Video: http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=2b5fed85-4129-4ac6-bfb5-dca6b06d0ecb

http://www.tmz.com/2010/09/27/michael-jackson-matthew-fiddes-bodyguard-blanket-jackson-paternty-father-sperm-donation-video/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Blanket..nuova richiesta di paternità  Empty Michael's Bodyguard - Blancket gli somiglia??

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 9:06 pm




Michael's Bodyguard - Blancket gli somiglia??


Una ex guardia del corpo di Michael Jackson pensa che potrebbe essere proprio il padre biologico di Blanket - e ha offerto le sue foto d'infanzia come prova. Ehh ...

 Blanket..nuova richiesta di paternità  092610blanketbodyguard


Matteo Fiddes dice di aver donato sperma ad MJ nel lontano 2001 ... e Blanket è nato nel 2002. Lui dice di non sapere con certezza se è papà di Blanket ... ma dice che diverse persone hanno detto che vedono una somiglianza tra Blancket e se stesso da bambino.

Quindi vi chiediamo ...

FAMILY RESEMBLANCE:
Yes 16%
No 84%

Fonte: http://www.tmz.com/2010/09/28/michael-jackson-blanket-paternity-father-son-matthew-fiddes-bodyguard-photo/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Blanket..nuova richiesta di paternità  Empty Re: Blanket..nuova richiesta di paternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.