Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince, Paris e Blanket terranno un discorso

Andare in basso

Prince, Paris e Blanket terranno un discorso Empty Prince, Paris e Blanket terranno un discorso

Messaggio Da szwaby82 Ven Nov 04, 2011 3:28 pm


szwaby82 Inviato: Ven Giu 25, 2010 12:05 am


I figli di Michael Jackson vogliono aprire il loro cuore parlando della morte del loro unico genitore e di come è cambiata la loro vita.

Prince Michael, 13 anni, Paris, 12, e Prince Michael II, di 8 anni noto come Blanket - leggeranno dei brani provenienti dai loro diari personali nel corso di una cerimonia privata.

Ogni figlio del Re del Pop parlerà a sua volta in una delle sale del Regno dei Testimoni di Geova, dove Katherine e Joe Jackson e gli altri componenti della famiglia hanno usato andare per più di due decenni.

Michael Jackson, morto per overdose il 25 giugno dello scorso anno, è stato cresciuto come un rigoroso devoto alla religione, ma raramente ha partecipato a delle riunioni negli ultimi anni.

Il servizio di questa settimana per commemorare l'anniversario della morte di Michael Jackson è stato frutto di Katherine. Ma è Prince, che si è offerto di condividere i suoi ricordi.

Katherine ha prima chiesto ai bambini se erano pronti per un tale evento.

Prince ha detto che voleva farlo per suo padre, ha detto ieri una fonte. E ha detto che anche Paris e Blanket sono pronti a parlare a lungo al pubblico per la prima volta di loro padre.

Paris ha toccato il cuore del mondo durante la funzione commemorativa a Los Angeles l'anno scorso allo Staples Center quando ha detto in lacrime sul palco: Ti voglio bene, papà.

Lei e Prince hanno anche dato un breve discorso, dopo un omaggio a Michael Jackson ai Grammy Awards in Gennaio. Ma nessuno dei due ha parlato personalmente del loro padre.

Non c'è assolutamente alcuna pressione su di loro per parlare, un veterano della sala del Regno ha detto al Daily Star Domenica. Ma tutti hanno espresso il desiderio di farlo.

E' incredibilmente coraggioso per loro, soprattutto nel caso di Blanket, che non ha mai condiviso i suoi sentimenti con nessuno tranne che con suo fratello e sua sorella e tutta la sua famiglia.

Trovo molto interessante ciò che i ragazzi vogliono fare. La loro nonna è molto orgogliosa di loro e dei milioni di fan che hanno amato suo figlio, e che non si vergognano di continuare a farlo.

szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.