Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove uscite discografiche tra Novembre 2011 e il prossimo anno

Andare in basso

Nuove uscite discografiche tra Novembre 2011 e il prossimo anno Empty Nuove uscite discografiche tra Novembre 2011 e il prossimo anno

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 31, 2011 1:38 pm

BREAKING NEWS:

New York, NY - Alle 11:00 di oggi 31 ottobre (ora di New York: dato che loro torneranno all'ora legale la prossima settimana, dovrebbero essere le 16.00 italiane, ndt) avverrà il debutto della traccia dal prossimo album di Michael Jackson, Immortal, dal titolo "Immortal Megamix", su www.AOL.com. La traccia è composta da quattro dei più grandi successi di Michael riprogettati e re-immaginati come mai prima. Incluso nel mix unico ci sono "Can You Feel It", "Non 'Stop Til You Get Enough", "Billie Jean" e "Black Or White". "Immortal Megamix" è un momento clou del Cirque du Soleil Michael Jackson IMMORTAL World Tour e un brano presente sul prossimo IMMORTAL di Epic Records.

Dopo la premiere su AOL, l'"Immortal Megamix" sarà disponibile in streaming su www.MichaelJackson.com e sulla pagina Facebook di Michael Jackson.

A partire da domani martedì 1 Novembre, Immortal sarà disponibile per il pre-ordine su iTunes sia nel disco doppio deluxe, che l'edizione disco singolo. Al termine di un pre-ordine completo per il doppio disco edizione deluxe, "Immortal Megamix" sarà disponibile per il download immediatamente.



Una nota di John Branca


Ho voluto scrivervi personalmente per condividere il nostro entusiasmo per il Michael Jackson Immortal World Tour e il nuovo album colonna sonora Immortal.

Sono molto riconoscente che un certo numero di fans di Michael siano potuti venire a Montreal per vedere le prove e condividere la creazione di questo nuovo spettacolo meraviglioso. Lo spettacolo è andato sempre meglio da allora, e le recensioni sono state estremamente positive, come Michael merita.

Ciò che mi emoziona è anche l'opportunità che offre a coloro che stano scoprendo Michael per la prima volta. Per quanto Immortal sia per i fan di Michael Jackson, offre ai nuovi fans un magico viaggio nella musica di Michael, nella sua danza e nella sua compassione per gli altri. Il team creativo dello show, condotto dallo scrittore / regista Jamie King, ha fatto un lavoro magistrale di tessitura delle canzoni di Michael, delle coreografie, dei video, della voce e, soprattutto, dello spirito di Michael in questa esperienza.

La colonna sonora Immortal sarà pubblicata il 21 novembre. Kevin Antunes ha lavorato con Jamie King nella rivisitazione delle registrazioni originali di Michael per lo spettacolo, perché si sincronizzassero con le immagini sullo schermo e l'azione dal vivo sul palco. La musica è incredibilmente eccitante, e si distingue come esperienza di ascolto. Anche se nessuno può migliorare la musica di Michael, questi remix e valorizzazioni, pur essendo destinati allo spettacolo, ci danno la possibilità di ascoltare la musica di Michael in un modo nuovo e fresco. Tutto sommato, pensiamo che sia un album da avere. Il mio modo preferito per ascoltare l'album è dall'inizio alla fine perché porta alla mente ricordi vividi dello spettacolo Immortal, ma mi è anche piaciuto ascoltare la musica prima di aver visto lo spettacolo.

L'album fisico è disponibile in pre-ordine ora. L'album digitale sarà disponibile per il pre-ordine su iTunes da martedì, e le persone che pre-ordineranno la versione deluxe dell'album digitale potranno scaricare il Mega Mix singolo immediatamente. Questa sarà la possibilità per tutti di ascoltare uno dei momenti clou di Immortal, e cominciare a capire come sia davvero incredibile questo albun. La singola traccia sarà disponibile anche per l'acquisto.

Poiché noi tutti amiamo Michael e crediamo che sia il più grande artista di tutti i tempi, vogliamo incoraggiare i fan di Michael ad unirsi in una campagna mondiale per sostenere questo album durante la sua prima settimana di uscita - 21-28 novembre. Chiediamo a tutti di aiutare l'album a debuttare più in alto possibile nelle classifiche di tutto il mondo.

Questo è per Michael - se lo merita!

John

www.mjjunderground.com/2011/10/31/immortal-megamix-the-debut-track-from-the-new-michael-jackson-album-immortal-to-premier...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.