Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE MICHAEL

Andare in basso

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE  MICHAEL Empty FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE MICHAEL

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 29, 2011 8:40 am

PETIZIONE: GIUSTIZA PER MICHAEL CHI HA MENTITO DEVE PAGARE
Chiediamo a tutti quelli che amano Michael, di unirsi a questa petizione per riabilitare la sua memoria ingiustamente macchiata da false accuse e bugie. Queste persone che hanno mentito su Michael (Evan Chandler e la famiglia Arvizo) dovrebbero rispondere dei loro atti in tribunale o in pubblico. Noi vogliamo che I media (stampa, tabloid, programmi tv) smettano di dire bugie sul suo conto, e che facciano una dichiarazione pubblica in cui chiedono SCUSA, dicendo tutta la verità su Michael, a proposito della vitiligine e sulla vera persona che era, umanitaria, filantropa e innocente.
Noi vogliamo solo giustizia per Michael, chiediamo al Congresso degli Stati Uniti di aprire un caso pubblico per far emergere la verità su Michael, per riabilitare la reputazione di questo grande uomo, che ha donato milioni di dollari in beneficienza e che ha fatto così tanto per noi, attraverso la sua musica e i suoi insegnamenti.Grazie a tutti!


AGGIORNAMENTO:


NOI NON VOGLIAMO VENDETTA, VOGLIAMO SOLO LA VERITA’!!
Noi vogliamo chiarire che non vogliamo vendetta per chi ha mentito, tutto quello che vogliamo con questa petizione, è che loro ritrattino le loro accuse in pubblico, per far emergere la verità. Noi li supporteremo e capiremo, per fargli dire la verità e ritrattare noi non li odiamo, né vogliamo esporli ad un linciaggio.

>>>>>>>>>>>L’AGGIORNAMENTO DELLA PETIZIONE
"Noi chiediamo a tutti quelli che ammirano Michael Jackson di firmare questa petizione per ristabilire la sua reputazione – ingiustamente macchiata da false accuse e bugie- per l’uomo innocente che era. Noi vogliamo che vengano riportati i fatti, che venga mostrata la sua profonda beneficienza e I suoi innumerevoli atti umanitari.

Noi chiediamo la completa difesa di Michael Jackson dai MEDIA TRADIZIONALI. I media giocano un ruolo grandissimo nelle nostre vite. Televisione, radio, film, libri, giornali, informano e influenzano le nostre idee, opinion, valori e credenze. Loro modellano la nostra conoscenza del mondo e ci danno informazioni di cui abbiamo bisogno per scegliere i nostri leader responsabili e per restare informati. Ma il nostro sistema dei media sta crollando. Ad un alto livello, i media sono sottoforma di tabloid e sono molti distruttivi nelle vite degli altri.
Michael è stato assolto da una giuria nel 2005, ma per loro non è abbastanza. Per il bene dei bambini di Michael, e per quello della società, i media tradizionali devono diventare più responsabili. Nonostante fosse stato assolto, ancora in molti credono che Michael fosse colpevole. Loro sono stati influenzati a credere alle accuse dai media pregiudiziali e incontrollati, che non hanno riportato le prove in modo giusto, ma in una modo parziale. Questo è sbagliato e continua ad essere sbagliato.

Questa petizione non è per diffamare I ragazzi che hanno falsamente accusato Michael di quei crimini. Loro erano dei ragazzi che sono stati facilmente manipolati dai loro genitori. La nostra posizione ufficiale è che non importa quello che abbiano fatto i genitori, questi due ragazzi (ora giovani adulti) possano ancora amare i loro genitori. Jordan specialmente, era una pedina, e Michael l’ha difeso in un’intervista. Michael ha detto che conosceva il cuore di Jordan, e lui non avrebbe mai fatto tutto questo da solo. La nostra speranza è che Gavin e Jordan, trovino la forza per farsi avanti e difendere il loro amico Michael Jackson. Tutti noi che ammiriamo Michael Jackson, dobbiamo riunirci attorno a questi due ragazzi per far capire loro che li sosteniamo, per farli ritrattare.


__________________

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE MICHAEL
http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.