Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esposto al Bunch Museum il Fedora di Jackson

Andare in basso

Esposto al Bunch Museum il Fedora di Jackson Empty Esposto al Bunch Museum il Fedora di Jackson

Messaggio Da szwaby82 Mer Ott 26, 2011 9:00 pm

szwaby82 Inviato: 07 Mar 2010 01:27 pm

Esposto al Bunch Museum il Fedora di Jackson

Lonnie Bunch, direttore del Museo Nazionale di African American History and Culture, è stato in viaggio nel suo paese - e per il mondo - e ha raccolto nuovi pezzi per il museo,la cui apertura è prevista a Washington, DC nel 2015. la collezione include il FEDORA di Michael Jackson e un paio di manette di Middle Passage.
Il cappello è nero, a falde larghe ed è uno dei cappelli più iconici della storia. In un pomeriggio all'interno di un recente studio di NPR, il Fedora di Michael Jackson è stato accuratamente rimosso da una scatola da due gestori di musei ed esposto su una stuoia.

Esposto al Bunch Museum il Fedora di Jackson Fedora

Il cappello è parte della crescente collezione di artefatti che compongono la collezione permanente del Museo Nazionale di African American History and Culture.

In cinque anni, il museo è organizzato per aprire il National Mall, proprio sotto l'ombra del Washington Monument.

Diventerà il museo Smithsonian ultime e il primo museo nazionale per celebrare l'eredità degli americani di origine africana.

Lonnie Bunch è il direttore e curatore del museo. Molto del suo tempo lo ha ormai trascorso viaggiando del paese - e in tutto il mondo alla ricerca di artefatti per raccontare la storia degli africani in America.

Bunch e stato fermato dalla sede centrale della NPR per un piccolo spettacolo-and-tell. Insieme con il Fedora Jackson, Bunch è riuscito a trovare un Powderhorn utilizzato da uno schiavo liberato di nome Prince Simbo, che ha combattuto con la linea del Connecticut durante la guerra rivoluzionaria.

"Si parla molto dei volumi circa l'impegno di afro-americani alla libertà". Bunch ha detto al NPR's Guy Raz, "ma non si sa molto Simbo, ma si vedeva chiaramente battaglia durante la guerra, perché è stata premiata dopo la rivoluzione"

Fonte: http://www.scpr.org/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.