Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notte insonne

Andare in basso

Notte insonne Empty Notte insonne

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 24, 2011 10:59 am

Non riesco a dormire...non riesco a chiudere il canale delle emozioni..non riesco a non ascoltare il tuo ultimo capolavoro senza tregua...non riesco a smettere di pensare.
Vorrei sorridere ascoltandoti stanotte,ma non ci riesco..ho capito cosa è successo,ho capito cosa ho perso ed il dolore è grande..
Mi manca.... non posso cambiare il destino...ma il senso di vuoto non è indifferente...
E ad un tratto ho ricordato....ho ricordato che la vita è troppo preziosa per non viverla completamente ed intensamente ogni giorno...ho capito che il valore di ogni singolo istante è incommensurabile ...ho capito che nulla è impossibile...ho capito che devo credere in me e in coloro che mi amano,perche senza amore non si vive...ho capito quanto tutto sia futile e fondamentale allo stesso tempo...ho cqpito che il mio percorso l ho cominciato ,è bello ed è quello che realmnete voglio.
So davvero chi voglio essere,cosa voglio diventare ...e so che le scelte fatte sono state le migliori per me...ma stanotte mi sento triste davvero...sento che mi servirebbe piangere...stringere il mio cuscino e sfogare la tristezza,ma non ci riesco..forse perche so che lei non lo vorrebbe per me..
Non doveva andare cosi Michael..non è giusto....ti vorrei qui Michael...in questo momento piu che mai...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.