Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie..

Andare in basso

Grazie.. Empty Grazie..

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 24, 2011 8:41 am


Un giorno ci incontreremo,sara belissimo e finamente potro raccontarti una favola ,la piu bella del mondo.
Per adesso te la racconto io qui,come se tu fossi vicino a me.Questa non e una favola come le altre,e speciale,ma senza fate e maghi; nessun drago nè cavaliere..e la favola dell' amore.Si la favola di un amore nato grazie a te.Un giorno per caso delle voci iniziano a levarsi da un coro,il suono diventa sempre piu nitido,,e si avvicinano sempre di piu.Quelle voci si trasformano in parole e le parole in petali.Ogni petalo si posava fino a formare dei cuori grandi puri e belli. Quei cuori all' arrivo di ogni petalo battevano sempre piu forti...fino a che questi cuori decidono di creare una nicchia tutta loro in cui crscere,.....Quei cuori siamo diventate noi, donne divenute ormai inseparabili.....senza un perche ne un per come.A quei cuori va il mio pensiero ogni giorno, perche ormai sono parte integrante della mia vita.Ognuna diversa ma cosi speiciale ,ognuna ricca di un mondo da conoscere...noi cosi grandi eppure cosi bimbe,noi che amiamo senza interesse ma solo perche tu ci hai insegnato cosi..Ho bisogno di dire grazie ai miei cuori,perche senza di loro mi sentirei uno scricciolo tutto solo.Il mio grazie piu speciale va a quel cuore che mi ha permesso di scrivere qui queste parole.Ti amo cuore speciale,perche sei cosi e,perche sei una persona meravigliosa che non cambierei mai e poi mai.Grazie amore mio speciale ,grazie di tutto.Grazie a miei tre cuori,le tre parti di me piu belle! Mike ti amo,perche solo grazie a te questa favola e diventata realta.......................
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.