Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricoverata in cure palliative per un tumore, si sposa.

Andare in basso

Ricoverata in cure palliative per un tumore, si sposa. Empty Ricoverata in cure palliative per un tumore, si sposa.

Messaggio Da 4evermichael Dom Ott 23, 2011 7:13 pm

Inviato: Mar Ago 16, 2011 11:13 am
Ricoverata in cure palliative per un tumore, si sposa in ospedale

Una chiesa, una coppia, 180 invitati, musica, bomboniere, bouquet, rinfresco, una torta nuziale di sette piani. La chiesa sarà quella dell’ospedale di Livorno e la sposa arriverà su una sedia a rotelle ornata da un fiocco bianco. La donna è malata di tumore ed è ricoverata all’hospice di cure palliative.
Il matrimonio è in programma oggi. Ne ha dato notizia la stessa sposa: si chiama Anna Lisa, ha 32 anni ed è toscana. Da tempo cura un blog in cui racconta la sua convivenza con il più brutto dei mali, un racconto che ha avuto un suo spazio sull'edizione online de 'La Stampa'. «Non ci sono cure, non ci sono terapie per il mio cancro - scrive – Posso solo sperare di cronicizzare la malattia, di conviverci. E quindi continuo a lottare, continuo a condividere, continuo a raccontare la malattia sul mio blog e continuo a considerarmi una malata coccolata, viziata, amata e fortunata. E se la 'bestiaccia' è così vivace... Beh, io lo sono di più».
'Anna staccato Lisa', così si presenta, nel blog racconta di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato per San Lorenzo e di aver organizzato tutto in tre giorni. «Ho riflettuto, ho pianto, ho avuto l’ennesima riconferma di essere una persona fortunata – ha scritto Anna Lisa – perchè qualcuno mi ama, mi ama fortemente, sinceramente e totalmente. E piangendo l’ho stretto a me e gli ho detto sì». Anna Lisa ha festeggiato l’addio al nubilato nella stanza del reparto con la mamma (che la accompagnerà all’altare) e alcune amiche, poi, visto che non c'era tempo, non ha spedito partecipazioni agli invitati, ma sms. L'unico segreto, naturalmente, resta l’abito della sposa. «Altro da dire? – si chiede sul blog Anna Lisa – No, per il momento no. Non sono agitata, sono felice, orgogliosa, divertita, fiera, entusiasta, innamorata».
Questo il link del blog: http://annastaccatolisa.splinder.com/


Fonte: http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/7/99724/Ricoverata_in_cure_palliative_per_un_tumore_si_sposa_in_ospedale.html
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 26
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.