Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DR.MURRAY: "PERCHE' SCUSARMI, NON HO FATTO NULLA"

Andare in basso

DR.MURRAY: "PERCHE' SCUSARMI, NON HO FATTO NULLA"  Empty DR.MURRAY: "PERCHE' SCUSARMI, NON HO FATTO NULLA"

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 23, 2011 6:46 pm


mArTy!! Inviato: Dom Mar 28, 2010 8:04 pm

PERCHE' SCUSARMI, NON HO FATTO NULLA DI SBAGLIATO!!

TMZ ha saputo che il dottor Conrad Murray non ha fatto arrivare le sue scuse alla famiglia per la morte del cantante.
Murray non si è scusato perchè...crede di non avere fatto nulla di improprio che avrebbe portato alla morte di Jackson.

Una sorgente collegata al Dott. Murray dice a TMZ..."Non credo che il dott.Murray abbia somministrato al cantante il Propofol che lo ha ucciso", non sopportando la versione della polizia, che MJ sia morto a causa di una dote letale di anestetico.

La fonte di TMZ dice che Murray non abbia detto ai paramedici a proposito dell' amministrazione di Propofol perchè non aveva idea che la droga lo potesse uccidere.

Come l'accusa di aver nascosto le bottiglie Propofol nello sgabuzzino a casa di Jackson...
... il dottor Murray ha informato lui stesso la polizia di LA e gli
investigatori due giorni dopo la morte di Jackson che le bottiglie erano in quell' armadio.

_________________
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.