Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INDIA CHOC, BIMBI DI 4 E 9 ANNI SGOZZATI: SACRIFICIO DIVINO

Andare in basso

INDIA CHOC, BIMBI DI 4 E 9 ANNI SGOZZATI: SACRIFICIO DIVINO Empty INDIA CHOC, BIMBI DI 4 E 9 ANNI SGOZZATI: SACRIFICIO DIVINO

Messaggio Da 4evermichael Dom Ott 23, 2011 6:24 pm

Inviato: Ven Apr 29, 2011 7:26 pm
INDIA CHOC, BIMBI DI 4 E 9 ANNI
SGOZZATI: "SACRIFICIO DIVINO"



NUOVA DELHI - Condannati all'ergastolo per aver ucciso barbaramente un bambino di 4 anni, loro figlio, ad una cugina di nove. Il tutto per vile denaro, o meglio, per la speranza di avere del denaro, grazie agli dei che avrebbero dovuto far trovare loro un tesoro nella loro proprietà. La storia, che sembra provenire da un passato più remoto che mai, è invece più che mai contemporanea e viene da Aurangabad, nello stato di Maharashtra, in India, ed è stata raccontata dal quotidiano The Times of India.
I protagonisti sono Krishna Jadhav, un muratore di 34 anni, e sua moglie Rohini che, convinti che da qualche parte nel loro terreno si celasse una cassa di oggetti preziosi, nell'aprile 2009 hanno fatto ricorso a un personaggio, ora latitante, Bal Yogi Maharaj, conosciuto per i suoi «poteri magici». Questi chiese a Jadhav di trovare una tartaruga con 21 unghie per poter fare una puja (rito) sacrificale, altrimenti sarebbe stato necessario donare agli dei due vite umane. Dopo aver cercato invano per un po' il rettile necessario alla cerimonia, il muratore ha messo in atto il 'piano B', scegliendo per il sacrificio il figlio maggiore, piuttosto che Rohan di due anni, e la sua cuginetta Sharada, figlia della sorella della moglie.
Il 15 aprile 2009, ha potuto ricostruire la polizia, Krishna Jadhav ha denunciato di aver trovato i bambini sgozzati in una pozza di sangue non lontano da casa, cercando di camuffare l'atto come un delitto compiuto da sconosciuti. Ma gli agenti hanno recuperato sul posto una spada, un coltello e un'ascia, insieme a piccoli idoli di pietra, noci di cocco e altri oggetti utilizzati per la sanguinosa 'pujà. Sottoposto a interrogatorio e anche grazie all'infallibile fiuto di un segugio, l'uomo ha finito per confessare, inducendo i giudici a sentenziare martedì per lui e per la moglie l'ergastolo.



http://www.leggo.it/articolo.php?id=118786
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 26
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.