Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPARITO IL CORPO DI JAMES BROWN!!

Andare in basso

SPARITO IL CORPO DI JAMES BROWN!! Empty SPARITO IL CORPO DI JAMES BROWN!!

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 23, 2011 10:20 am


mArTy!! Inviato: Ven Mar 12, 2010 3:58 pm


( http://www.dailyrecord.co.uk/showbiz/celebrity-news/2010/03/12/james-brown-s-body-is-missing-86908-22105438/ )

IL CORPO DELLA LEGGENDA DEL SOUL E' SPARITO DALLA SUA TOMBA

Il corpo della leggenda del soul James Brown è scomparso.
La superstar è stata sepolta in una cripta a casa di sua figlia Deanna dopo la sua morte nel 2006.
Ma si è capito che i membri della famiglia hanno scoperto che la tomba del "Padrino del Soul" era stata derubata nella fine della scorsa settimana.
Gli esperti della scientifica che stavano tentando di riesumare il corpo per l'autopsia hanno trovato una tomba vuota.
Non è noto quando il corpo è stato rubato o perché.
Ma un'altra delle figlie della stella, LaRhonda Pettit, 48, ritiene che la tomba di suo padre è stata derubata per coprire un gioco sporco nella sua morte.
Ha detto: "Il corpo di mio papà è scomparso, non ho idea di dove è stata portata, ma ho bisogno di sapere dove si trova, sono convinta che la sua morte era sospetta e voglio che i responsabili siano in mano alla giustizia ma l'unico modo per farlo è quello di riesumare il corpo e fare una autopsia...non riesco a capire perché non l' abbiano mai fatta dato che la sua morte è sempre stata considerata misteriosa".
Brown, conosciuto anche come Soul Brother Number One, Mr Dynamite e Heartbreaking the Hardest-Working Man in Showbusiness, viveva in una villa di 62 acri a Beech Island, South Carolina, dove si dice che abbia seppellito un grosso pezzo della sua fortuna.
Morì all'età di 73 anni il giorno di Natale del 2006 ad Atlanta, Georgia, a causa di un attacco cardiaco a seguito di un grave attacco di polmonite.
Ma LaRhonda, una dei molti figli illegittimi di Brown, ha dichiarato: "Era risaputo che il mio papà abbia preso droghe illegali come la PCP fino alla sua morte".
"Gli sono stati prescritti antidolorifici con false prescrizioni, quindi c'è qualcuno che ha contribuito alla sua morte".
"Ci sono anche state segnalazioni in base al quale pare che mi padre sia stato picchiato prima di morire...forse perché volevano il denaro che si trovava nella sua proprietà".
Un cantautore prolifico e performer instancabile, è anche riconosciuto come una delle figure più influenti nella musica pop.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.