Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sesso in aula con cinque studenti in carcere la prof

Andare in basso

Sesso in aula con cinque studenti in carcere la prof Empty Sesso in aula con cinque studenti in carcere la prof

Messaggio Da 4evermichael Sab Ott 22, 2011 10:18 pm

Sesso in aula con cinque studenti
in carcere la professoressa 37enne
La docente fu sorpresa da una collega durante una supplenza in una scuola media nel Milanese
E' stata arrestata nel suo paese d'origine in Molise. "I ragazzi mi aveva costretto a fare quelle cose"



Finisce in carcere l'insegnante di matematica che nel novembre del 2006 fu sorpresa da una collega in una aula della scuola media Segantini, a Nova Milanese (Milano), mentre era in atteggiamenti compromettenti con cinque suoi studenti minorenni durante una supplenza.

La donna, D.E.G., 37 anni, è stata arrestata nel suo paese, Pietracatella (Campobasso), dai carabinieri della stazione di Sant'Elia a Pianisi (Campobasso) in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Milano, perché deve scontare la pena di due anni e quattro mesi di reclusione per i reati di atti sessuali con minorenne e calunnia. L'insegnante molisana aveva sempre respinto le accuse sostenendo di essere stata costretta a fare certe cose dagli alunni.

"A me sembrava una cosa normale", raccontò il più grande dei ragazzi coinvolti nella vicenda. "Questa storia poteva tranquillamente andare avanti, non ci vedo niente di male. Ci siamo scambiati subito i numeri di cellulare e abbiamo comunicato via sms dal primo giorno". Il ragazzo aveva frequentato due volte la prima e due volte la seconda media. Alle'epoca dei fatti aveva 14 anni e mezzo, ma ne dimostrava qualcuno in più.

"Avevamo finito due ore di matematica. Poi in cinque siamo rimasti in classe con lei per un'ora di ripetizioni. Tutti gli altri erano in palestra. Lei ha iniziato a parlare di sesso, mi ha chiesto se avevo un preservativo, io le ho risposto che ce l' avevo in tasca, anche se non era vero. Allora lei mi ha chiesto se volevo fare sesso: 'Sei troppo grande', le ho risposto. Baciami soltanto". Quando pochi minuti dopo la docente di educazione fisica ha aperto la porta, la scena era inequivocabile: "La prof si è messa il giubbotto e se n' è andata. Senza dire una parola", raccontano ora gli allievi.


Fonte:La Repubblica
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 26
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.