Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La chat della morte: si conoscono per suicidarsi

Andare in basso

La chat della morte: si conoscono per suicidarsi Empty La chat della morte: si conoscono per suicidarsi

Messaggio Da 4evermichael Sab Ott 22, 2011 9:18 pm

Inviato: Mer Set 22, 2010 3:04 pm
La chat della morte: si conoscono per suicidarsi



Joanne Lee e Stephen Lamb si erano incontrati in un forum per aspiranti suicidi dove avevano fatto un accordo per ammazzarsi una vicino all’altro.




“Non ho la forza di farlo da sola“. Una donna inglese trovata morta in un’auto con un uomo accanto, conosceva “solo da poche ore” il compagno del suo destino. Joanne Lee e Stephen Lamb, scrive il Telegraph, si erano incontrati in una chat room per aspiranti suicidi dove avevano stretto un patto per ammazzarsi una vicino all’altro.



LA PERSONA GIUSTA - “Sono disperata. Lo voglio fare appena possibile“, aveva scritto Joanne, 35 anni di Great Notley nell’Essex e qualche giorno dopo aveva annunciato: “Credo di aver trovato la persona giusta“. Stephen, un autista di un anno più giovane l’aveva raggiunta nel fine settimana dallo Yorkshire in una zona industriale vicino a casa e lì, in un parcheggio deserto, i due avevano dato seguito al loro tragico gesto. I corpi sono stati trovati in un’auto piena di gas – idrogeno solfito preparato nel bagno di casa – con biglietti attaccati ai finestrini che avvertivano della tossicità dentro l’abitacolo.



PERFETTI ESTRANEI - Secondo il tabloid britannico ‘Sun’ che racconta la storia del ‘patto’, la Lee soffriva di un grave disordine alimentare e aveva usato il sito web per chiedere consiglio su come farla finita. “Si sono incontrati poche ore prima della tragedia“, ha detto una fonte vicina alle indagini. La polizia dell’Essex ha definito le morti “altamente inconsuete” e ha confermato la presenza di sostanze velenose nell’abitacolo del veicolo. La madre della Lee ha affermato che nè lei, nè suo marito erano a conoscenza del proposito della figlia. “Era una figlia bella e molto attenta“, ha detto la signora Lee. Anche il sig. Lamb che viveva con suo figlio ha detto che non aveva mai mostrato segni di depressione.



http://www.giornalettismo.com/archives/83364/uk-patto-suicida-trovano-web/
4evermichael
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 26
Località : Palarmo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.