Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2003

Andare in basso

2003 Empty 2003

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 7:38 pm

2003


* Primi di gennaio:

Michael, che è a Miami, offre un'intervista al tabloid The Globe dove si parla per la prima volta del suo dolore per il morso di un ragno e mostra una foto di una gamba.

* 5 gennaio:

Michael va a far visita a Maurice Gibbs (uno dei Bee Gees), in un ospedale di Miami

* 11 gennaio:

Dieter Wiesner e Ronald Konitzer comunicano ufficialmente di assumere la direzione manageriale di Michael attraverso accordo scritto. Il primo atto è quello di licenziare i manager precedenti Trudy Green & Howard Koffman. Lavorano anche su un piano di nome MJ Universe, che dovrebbe rilanciare la carriera di Michael.

* 12 gennaio:

Michael rilascia la sua ultima intervista a Martin Bashir, nel suo Hotel a Miami. Lo stesso giorno, viene a sapere che Maurice Gibb è morto per un attacco di cuore.

* 15 gennaio:

Michael fa un ultimo doveroso saluto a Maurice Gibb nella Cappella di Miami con suo fratello Barry.

* 16 gennaio:

Michael, Prince e Paris cenano con la famiglia Malnik a Miami.

* 1 ° febbraio:
I Cascio si ritrovano a Miami con Michael (Frank, Aldo & Marie Nicole). Mark Lester è anche lì. Wiesner & Konitzer cercano di bloccare la messa in onda del documentario di Martin Bashir, previa autorizzazione finale.

* 3 febbraio:

"Living With Michael Jackson", il documentario di Martin Bashir è in anteprima su ITV e ottiene ascolti fenomenali!

* 4 febbraio:

Una polemica enorme ha luogo dopo la confessione di Michael che dice di amare condividere il suo letto con i figli e crea scalpore il colloquio con Gavin Arvizo.

La madre di Gavin, Janet Arvizo ,accetta di rilasciare un'intervista al Daily Mail di Londra, dove difende MIchael ,al costo di 4.000 dollari!

Michael chiama Gavin e gli chiede di raggiungerlo a Miami per fare una conferenza stampa. Seguendo le idee di Marc Schaffel, egli chiede anche a Debbie di fare una conferenza stampa per lui.

* 5 febbraio:

Gavin, sua madre Janet, il fratello e la sorella Stella Davellin vannoandare a Miami su un Jet privato con Chris Tucker. Una volta arrivati, si recano all'Isola Turnberry Resort, dove Michael & i suoi amici soggiornano.

Marc Schaffel convince Debbie a ospitarlo a casa sua per fare un'intervista per Michael ,con la promessa che lei riuscirà a vedere i suoi figli. Debbie dà una lunga intervista al giornalista Ian Drew in presenza del suo avvocato / amica Iris Finsilver, Marc Shaffel, i suoi collaboratori Cristiano Robinson & Rudy Provencio,ed anche il nuovo portavoce di Michael ,Stuart Backerman.

Scheffel ingaggia anche David Legrand, un nuovo avvocato con sede a Las Vegas

* 6 febbraio:

La deposizione di Jordy Chandler del 1993 è trapelata sul sito web di Smoking Gun, creando una nuova polemica.

A Miami, Wiesner & Janet Arvizo Konitzer chiedeno di firmare una denuncia contro Granada Television, la società che ha prodotto LWMJ.

LWMJ va in onda sul network americano ABC.

* 7 febbraio:

Michael decide di annullare la conferenza stampa e tornare a Neverland per dare un'intervista. Egli lascia Miami in un Jet privato con Prince, Paris, Blanket, le balie Patricia & Grace , il suo medico il dottor Alex Farschian, Marie Nicole & Aldo Cascio, il bodygards Mike LaPerruque, Chris Carter e Danny Crawford e Gavin, Star; Davellin & Janet Arvizo.

* Febryary 8:

I giornalisti della CBS Entertainment (Ed Bradley & Jack Saussman) arrivano a Neverland, per intervistare Michael per il loro show 60 Minutes, ma Michael annulla l'intervista, quando sente parlare della perdita del silenzio sulla deposizione di Chandler.

Bradley ottiene di incontrare Gavin e la sua famiglia (che si offrono volontari per rilasciare una intervista per difendere Michael!), Così come Mark Geragos, Michael ha appena assunto un avvocato penalista che è venuto a Neverland per incontrare Michael e far firmare alla madre di Gavin un comunicato precisando che la relazione di Michael con Gavin non è mai stato inappropriata.

Dopo aver visionato le immagini delle interviste di Martin Bashir registrate dai cameraman di Michael Hamid Moslehi, Michael chiede al suo team (Schaffel, Wiesner & Konitzer) di poter produrre e vendere un documentario TV di confutazione di quello di Bashir.

* 9 febbraio:

David LeGrand assume la sua compagna , Ann Gabriel , come consulente per il team di Pr di Michael .

Gavin, Stella, Davellin, Marie Nicole, Anna e Silvana Ruiz vanno a fare shopping nei pressi di Neverland.

* 11 febbraio:

Janet Arvizo ottiene in omaggio una cera corpo in un vicino negozio di bellezza a Neverland.

Michael's, Mark Lester, Robert Evans, Miko Brando & Karen (con i loro figli Prudence & Shane) vengono a Neverland in supporto a lui.

Wiesner & Konitzer (con la sua famiglia) si offrono di andare al ranch per lavorare sulla confutazione TV.

* 12 febbraio:

Dopo una discussione con Wiesner & Konitzer, Janet Arvizo chiede a Gesù Salas (un dipendente di Neverland) per il suo beneficiario & i bambini,di portarli a casa dei suoi genitori a El Monte. Egli accetta di portare la famiglia fuori Neverland nel bel mezzo della notte ...

* 13 febbraio:

Michel tiene una festa a tema Spiderman per il sesto compleanno di Prince a Neverland.

Franck Cacsio / Tyson arriva al ranch e egli chiama Janet Arvizo al telefono (registrazione della conversazione) per chiederle di tornare a Neverland in modo da evitare la frenesia dei media.

* 14 febbraio:

Il Los Angeles Family Service apre un'indagine sul rapporto di Michael Jackson con Gavin sulla base di una telefonata fatta dalla sua scuola ...

Janet & i suoi figli vanno nell'appartamento del suo fidanzato, Jay Jackson.

* 15 febbraio:

Ann Gabriel è licenziata da Mark Geragos, dopo che vuole apparire su show televisivi degli Stati Uniti Access Hollywood come portavoce di Michael.

* 16 febbraio:

Bradley Miller (investigatore privato Geragos ') tratta con Jay Jackson' per registrare una intervista a nastro di Gavin, Stella, Davellin & Janet dove difendono Michael.

Subito dopo, gli Arvizo tornano a Neverland con l'autista di Michael ,Gary Hearn, ma una volta arrivati, Janet chiede bodygard di Michael ,Chris Carter, per problemi alla schiena di poter ritornare a casa del suo fidanzato e lascia i suoi figli al ranch di Michael ...

* 17 febbraio:

LA Family Department chiama Janet Arvizo per impostare un colloquio tra i suoi figli e gli assistenti sociali il 20 febbraio.

* 18 febbraio:

Dipartimento di Polizia di Santa Barbara apre un inchiesta su Michael Jackson sulla base di una lettera avuta da Gloria Allred & Carol Lieberman ...

* 19 febbraio:

Hamid Moslehi va a Neverland per prendere Gavin, Star & Davellin e portarli a casa sua mentre Vinnie Amen (un amico di Franck) preleva Janet Arvizo & Jay Jackson.

In presenza di Wiesner, Brad Miller, Christian Robinson & Jay Jackson, Janet & i suoi figli rilasciano una lunga intervista in cui difendono Michael.

Dopo, Vinnie prende la famiglia che torna da Jay Jackson.

L'intervista dovrebbe essere inclusa nella confutazione Moslehi TV, ma chiede 400 $ 000 per la outtakes di Bashir che Schaffel & Wiesner rifiutano.

* 20 febbraio:

Michael parte per Miami con i suoi figli e soggiornano a palazzo di Al Malnik.

-3 assistenti sociali vanno da Jay Jackson per intervistare Gavin e la sua famiglia. Ancora una volta difendono Michael e diconon che nulla di inappropriato sia mai accaduto.

La fidanzata di Chris Tucker, Azja Pryor, è lì per sostenere la famiglia e, dopo l'intervista porta i bambini a Neverland, mentre Vinnie porta Janet a un ufficio federale a Los Angeles al fine di ottenere certificati di nascita della famiglia di cui avranno bisogno per ottenere i visti e passeporti per un viaggio programmato in ...

Take 2: il materiale video che non avevano fatto vedere è in onda su FOX TV. Esso comprende le outtakes del colloquio Bashir e le interviste di Debbie, la famiglia Jackson, Karen Faye, Hamid Moslehi & Jamie Masada.
2003 Taketwo
* 21 febbraio:

Janet Arvizo è tornata a Neverland e si difende con il giornalista Michael a Fox News 'Rita Cosby" che è venuto al ranch per incontrarli.

Seguendo i consigli della sua amica Jamie Masada, Janet consulta un avvocato di nome William Dickerman.

Per il primo compleanno di Blanket Michael fa una festa a casa del Malnik a Miami.

* 25 febbraio:

Franck e Vinnie portano la madre al Laugh Factory dove ha un secondo incontro con Dickerman.

Dopo di che, portano la famiglia al Inn Calabasas, dove rimangono per 5 giorni al fine di ottenere i visti e cercare un nuovo appartamento pagato da Michael per la famiglia.

* Il 1 Marzo:

L'appartamento della famiglia viene svuotato, su richiesta della madre ed i loro averi sono messi in deposito (pagato da Michael)

* Il 2 Marzo:

Franck e Vinnie portano la famiglia a Neverland dove si incontrano Michael & i suoi figli che sono tornati da Miami.

* 3 marzo:

I cugini di Michael , Rijo & Simone Jackson arrivano a Neverland.

* 5-9 marzo:

Michael & i suoi figli soggiornano al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Il viaggio in Brasile è annullato.

* 9 marzo:

Sulla strada del ritorno a Neverland, Michael invita alcuni fans che lui conosce bene (Joanna Thomae, Jen Winings o Ahmad Elatab) per trascorrere la giornata con lui al ranch e fa shopping a Toys R Us locale ,cosi ' tutti diventano testimoni della complicità tra Michael & Gavin.

* 10 marzo:

Vinnies porta Gavin in ospedale per un esame delle urine. Sulla via del ritorno, si fermano da Janet e il suo fidanzato e restano un po li prima che Gavin Torna a Neverland.

* 11 marzo:

Vinnie porta Janet al tribunale di Los Angeles dove la attende una udienza per via del sostentamento per il bambino dal suo ex marito.

* 12 marzo:

Janet chiama Franck & Vinnie per chiedere loro di portare i suoi figli ai loro nonni a El Monte, perché sono apparentemente malati.

La famiglia si trasferisce ufficialmente nell'appartamento di Jay Jackson e taglia ogni contatto con Michael e il suo team ..

* 14 marzo:

Michael è condannato a pagare $ 5,3 milioni a concerto al promotore Marcel Avram per la cancellazione dei Concerti del Millennio.

* 26 marzo:

Michael va a Acapulco in Messico con la famiglia Malnik, Brett Ratner e Chris Tucker per un progetto di un film.

* 29 marzo:

Michael torna a Neverland.

* 31 marzo

Michael & i suoi figli tornano a Miami dove sono ospiti di Al Malnik.

* 1 aprile:

Michael & Chris Tucker visita avvocato Willie Gary a Stuart (Florida)

* 2 aprile:

Michael, Chris & Brett cenano presso il Ristorante Forge a Miami con Al Malnik e Serena Williams.

* 3 aprile:

Paris celebra il suo 5 ° compleanno a Miami

* 6 aprile:

Michael fa una apparizione a sorpresa al Palm Beach Film Festival Grand Gala Awards Show che unisce Chris, Brett, Robert Evans & Al Malnik al tavolo centrale.

* 16 aprile:

Il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara chiude la sua inchiesta senza elementi contro Michael. Dickerman consiglia alla famiglia di consultare Larry Feldman (l avvocato che ha negoziato la soluzione civile tra Michael e la Chandlers)

* 17 aprile:

Durante lo shopping a Santa Monica (California) con Prince e Paris, Michael cade sulla sorella LaToya !

* 24 aprile:

Michael Jackson: Private Home Movies va in onda su Fox TV. Michael ospita questo speciale di due ore dal suo cinema in Neverland.

* 1 maggio:

Michael è fotografato mentre fa shopping in Aventura (Florida)

* Potrebbe essere anticipato:

Michael ritorna ad Acapulco per tre giorni di permanenza.

* 9 maggio:

Michael firma le carte di una causa nella Corte Superiore di Los Angeles in cerca royalties non pagate per le sue registrazioni Motown.

* Maggio 15 + 29:

Larry Feldman invita Gavin, Star & Davellin a consultare Stanley Katz. (Lo psicologo che ha analizzato Jordy Chandler)

* 17 maggio:

Indossando abiti anni Settanta e una parrucca afro, Michael frequenta una festa durante la notte a Miami Forge-club per il proprietario di Al Malnik 70 ° compleanno con Aldo Cascio, Chris Tucker, Brett Ratner e Wiesner tra gli altri.

* 20 maggio:

Michael arriva a Indianapolis con i cugini Rijo, Simone, Elia e Levon. Vi si è recato per dare una deposizione in tribunale a seguito di una causa intentata dal Steeltown Records ,nella persona del boss Keith Gordon.

* 21 Maggio:

Prima di riuscire a deporre , Michael si ammala e decide di volare di nuovo a Los Angeles.

* 27 maggio:

Michael porta Prince & Paris agli Universal Studios di Los Angeles.

* 30 maggio:

Michael frequenta una festa a casa di Robert Evans 'per festeggiare il lancio del libro di Brett Ratner. Più tardi, Michael va ad un posto di MTV Movie Awards per il partito Ron Burkle a Beverly Hills Mansion a Beverly Hlls dove incontra Puff Daddy & Paris Hilton tra gli altri.

* 9 giugno:

Michael frequenta la National Cable Telecommunications Association conferenza a Chicago con Chris Tucker per sostenere il fratello Marlon e il suo canale MBC.

Poi torna a Indianapolis.

* 10 giugno:

Michael dà finalmente la sua deposizione a Indianapolis prima di andare a Merville.

Michael Charles Koppleman viene assunto come consulente di business.

* 11 giugno:

Accompagnato da Karen e le sue cugine Elia e Levon, Michael torna a Gary sua città natale. Michael va prima al municipio, dove il re sindaco lo presenta con una chiave per la città. Poi, Michael torna a casa della sua infanzia al 2300 Jackson Street, che ora appartiene a un cugino di Joseph Jackson! Più tardi, Michael visita la Roosvelt High School e la sera frequenta "Salute per le truppe", un evento organizzato allo Stadio di baseball

La causa tra Myung-Ho Lee e Michael è stata risolta un accordo stragiudiziale.

* 12 giugno:

Michael assiste a / PUSH Rainbow Coalition, colazione di pianificazione con il reverendo Jesse Jackson a Chicago.

* 13 giugno:

Dopo settimane a decidere il da farsi, Feldman & Katz finalmente presentano una relazione alle accuse di famiglia alla Sherriff contea di Santa Barbara. Il procuratore distrettuale Tom Sneddon Feldman chiede di non presentare una causa civile, prima di avere compiuto un indagine penale ...

Michael è tornato a Los Angeles.

* 15 giugno:

Michael invita la famiglia tedesca Wolf a Neverland.

* 16 giugno:

Michael è una delle 3000 persone che frequentano un servizio funebre per Gregory Peck a Los Angeles.

* 24 giugno:

Michael fa una apparizione a sorpresa al BET Awards a Hollywood per presentare James Brown con il Lifetime Achievement Award. Dietro le quinte, incontra Latoya.

* Luglio anticipato:

Dopo che Katherine Hepburn muore, Michael sostiene la sua famiglia.

* Luglio 04:

Michael, Grace, Prince, Paris e Blanket trascorrono il Giorno dell'Indipendenza con la famiglia Malnik e Brett Ratner a Miami Beach

* 12 luglio:

Michael va su una barca a Santa Monica da cui vengono gettate le ceneri di Barry White in mare.

* 26 luglio:

Michael organizza il Joe Jackson Day a Neverland (con la partecipazione di Jermaine, Jackie, Tito, Janet e LaToya), ma dopo troppe persone show, lui decide di lasciare il ranch con i figli e andare a Monterey per trascorrere il fine settimana.

* 29 agosto:

Michael festeggia il suo 45 ° compleanno a Neverland con la famiglia e gli amici.

Michael invita un giovane cantante di nome Nisha Kataria a vivere a Neverland per 6 settimane al fine di registrare una canzone con lei. Dieter Wiesner diventa suo manager.

Michael frequenta un gruppo di fan club per il suo compleanno con la famiglia Cascio, Omer Bhatti, Prudenza Brando, Karen Faye & Dieter Wiesner tra gli altri. La mostra è ospitata da Steve Harvey e Michael alla fine dà un lungo discorso per ringraziare i suoi fan e annuncia i suoi progetti futuri ...

* 6 settembre:

Michael invita un gruppo di fan a passare la giornata con lui, Grace & i bambini a Neverland.

* 8 settembre:

Michael va a Montreal.

* 10 settembre:

Michael va a Toronto per studiare nuove tecniche 3D. Egli dà un colloquio telefonico per DJ Rick Dees della stazione radio statunitense KISS FM.

* 12 settembre:

Michael torna a Neverland.

* 13 settembre:

Michael apre le porte di Neverland per una giornata di beneficenza speciale con molte celebrità, come Mike Tyson, Rodney Jerkins, Chris Tucker, Nick e Aaron Carter. Michael si presenta per 5 minuti per ringraziare tutti per essere venuti.

* Ottobre:

Michael invita tutta la famiglia Jackson a Neverland per un servizio fotografico speciale tra cui il Prince Paris, Blancket, Omer Bhatti, Katherine, Joe, Rebbie, Jermaine, LaToya, Randy, TJ, Auggie tra gli altri. Per l'occasione Michael incontra la sorellastra Joh Vonnie per la prima volta.

* 1 ottobre:

Durante un evento di beneficenza al Beverly Hills Hotel, Michael presenta il medico Visionary Award per il suo ,il dottor Alan Metzger in riconoscimento per il suo lavoro per aiutare pazienti affetti da lupus.

* 15 ottobre:

Michael assiste alla 5Oth festa di compleanno del fratello Tito, con tutta la famiglia Jackson.

One More Chance, l'unico singolo della prossima compilation Number Ones è in anteprima su radio.
2003 Michaeljacksonprivateho
* 25 ottobre:

Michael è a Las Vegas per ricevere le chiavi della città dal sindaco Goodman e promuovere One More Chance. Egli è accompagnato dal suo amico Mark Lester e manager Dieter Wiesner.

* 27 ottobre:

What more can i give è reso disponibile come download su Internet.

In serata, Michael mostra il video di questa canzone durante il Radio Music Awards, dove Beyonce presenta anche lui con il Premio Umanitario.

* 8 novembre:

Michael frequenta un concerto di Celine Dion a Las Vegas.

* 15 novembre

Nel corso della Carità Awards, Michael accetta un premio Unicità via satellite perché è impegnato a girare il video di One More Chance a Las Vegas.

* 18 novembre:

The Number Ones CD e DVD vengono rilasciati .

Tom Sneddon sceglie questo giorno specifico per compiere una perquisizione a Neverland con un mandato di perquisizione accompagnato da 7O Sherriff membri della contea di Santa Barbara.

Altre ricerche sono fatte a Bradley Miller (dall'investigatore privato Mark Geragos ') e Hamid Moslehi (operatore video di Michael)' case.

Diane Dimond è il primo "giornalista"che segnala la notizia per la Corte TV.

Michael, che è a Las Vegas,rilascia una dichiarazione attraverso il suo portavoce Stuart Backerman.

* 19 novembre:

Mentre la notizia della perquisizione di Neverland è data da tutti i media di tutto il mondo, DA Tom Sneddon e Sherriff Jim Anderson, una conferenza stampa per annunciare che hanno un mandato di arresto contro Michael ,in connessione a nuove accuse di molestie sessuali a minori effettuata da un anno su dodici ragazzi. Media apprendono che il ragazzo accusa Michael è Gavin.

* 20 novembre:

Michael arriva all'aeroporto di Santa Barbara in un Jet privato con Grace e il suo avvocato Mark Geragos, dove lui è ammanettato e portato al carcere della contea di Santa Barbara principale.Gli è permesso di TORNARE libero, dopo la pubblicazione di una cauzione di tre milioni di dollari, posa per una foto segnaletica e viene informato informato delle accuse contro di lui.
2003 Michaeljacksonfotosegna
Geragos dà una conferenza stampa per confutare tali affermazioni, mentre Michael torna a Las Vegas dove la famiglia Jackson (Joe, Katherine, LaToya e Tito) sono arrivati a sostenerlo.

* 21 novembre:

Mugshot Michel è sulla prima pagina di tutti i giornali del mondo. Una frenesia mediatica esplode in America ed Europa con le tonnellate di talk show che vengono dedicati a questa nuova polemica.

* 15 dicembre:

Michael taglia ogni contatto con Dieter Wiesner, Ronald Kontizer & Marc Schaffel. Seguendo il consiglio Jermaine, egli assume i servizi del gruppo estremista Nation Of Islam a proteggerlo I media dicono che vuole convertirsi all'Islam, ma non è vero.

* 18 dicembre:

I pubblici ministeri formalmente incaricano Michael con sette capi di accusa per atti osceni su un minore di 14 anni e due capi d accusa per aver somministrato un agente inebriante ad un bambino allo scopo di commettere un reato nel corso di una linea temporale che va dal 7 febbraio - 20 marzo 2003.

Mark Geragos nega tutte le accuse nel corso di una speciale intervista al Larry King Show con Jermaine anche che sostiene che Michael è stato maltrattato dalla polizia durante il suo arresto.

* 20 dicembre:

Michael torna a Neverland per la prima volta da quando è stato accusato per un incontro privato in cui amici e parenti si riuniscono per un evento organizzato per Michael dal titolo "You Are Not Alone"

Michael, che non considera come la sua isola che non c'è più la casa, si sposta in una casa in affitto a Beverly Hills con Grace & i bambini.

* 24 dicembre:

Michael festeggia il Natale con Prince, Paris, Blanket & Grace.

* 25 dicembre:

Da Beverly Hills Hotel, Michael dà una intervista a Ed Bradley (indicate su CBS 60 minuti 3 giorni dopo) in presenza di Mark Geragos, Leonard Muhammad & Grace.

* 30 dicembre:

Stuart Backerman si dimette a causa della presenza della Nation of Islam.

* 31 dicembre:

Mentre i media dichiarano che non hanno ripreso affari di Michael, una preoccupata Debbie che non puo entrare in contatto con Michael & i suoi figli decide di presentare una documentazione per una causa per i diritti di visita.
2003 Egalljacksonrowe395x298
La Santa Barbara Jim Anderson Sherriff dà una conferenza stampa per smentire l'affermazione di Michael che era stato maltrattato dalla polizia durante il suo arresto.

Michael passa Capodanno nella sua casa di Beverly Hills con il suo amico Mark Lester che è venuto a sostenerlo.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.