Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2001

Andare in basso

2001 Empty 2001

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 7:36 pm

2001

* Primi di gennaio:

Michael riprende la registrazione del nuovo album a New York.

* 13 febbraio:

Michael organizza una festa per il 4 ° compleanno di Prince

* 14 febbraio:

Michael dà una conferenza stampa per la Heal The Kids alla Carnegie Hall di New York con Shmuley Boteach & Frank Tyson.

* 4 marzo:

Michael arriva a Londra con le stampelle dopo essersi infortunato il piede. Egli è accompagnato da Frank Tyson.

* 5 marzo:

Michael va con Macauley Culkin a fare shopping a Londra prima di partecipare alla festa per il lancio del libro di Shmuley Boteach & Uri Geller presso il Royal Institute of British Architects.
2001 Healthekidsbookclub283m
* 6 marzo:

Michael va all' Università di Oxford per fare una conferenza sulla importanza dell' infanzia. Frank, Uri, Schmuley e il tedesco Dieter Wiesner business partner partecipano all'evento.

* 7 marzo:

Michael è testimone del suo migliore amico Uri Geller al suo matrimonio celebrato nel Berkshire da Schmuley Boteach.

La sera partecipa al 10 ° annuale di Michael Jackson Day detenuti da Adrian Grant all'Hammersmith Apollo Theatre.

* 9-11 marzo:

Michael trascorre il fine settimana ,prima di tornare, a New York.

* 10 marzo:

Michael si congratula con Janet attraverso un messaggio registrato durante l'MTV Icon in suo onore.

* 19 marzo:

N'Sync introducono Michael nella Rock & Roll Hall Of Fame come solista durante una presentazione speciale al Waldorf Astoria Hotel di New York.

* 21 marzo:

Schmuley Boteach, Uri Geller & Michael vanno in israele per incontrare il primo ministro Ariel Sharon a New York

* 25 marzo:

Michael va a Newark (New Jersey), con Frank & Schmuley per distribuire libri ai bambini minorenni tramite la Heal The Kids.

Qualche tempo dopo, Michael & Shmuley hanno una discussione e Heal The Kids Foundation è smantellata.

* Giugno fine marzo-primi:

Michael completa la registrazione e missaggio del suo nuovo album a New York (con Teddy Riley) e Miami (con Rodney Jerkins)

Jerkins lo presenta al comico, Chris Tucker e loro tre registrano una nuova versione di Don't Stop Til You Get Enough per la colonna sonora di Rush Hour 2.

* Aprile 03:

Michael organizza una festa di compleanno per i 3 anni di Paris .

* Giugno:

Michael si mette in affari con F. Marc Schaffel e creano una nuova società Neverland Valley Entertainment con un conto in banca comune.

* 12 giugno:

Michael va alla studio Hit Factory di New York per presentare il suo nuovo album chiamato Invincible, excecutives Sony. Egli vuole che la canzone Unbreakable sia il primo singolo, ma Sony insiste per la canzone You Rock My World e Michael accetta. Comincia a lavorare sul video con il regista Hype Williams.

* 28 giugno:

Michael sale sul palco alla fine del festival Summer Jam Concert a Long Island per abbracciare il rapper Jay-Z con la quale ha appena fatto backgound voce per la canzone Girls, Girls, Girls.

* Luglio:

Michael va a Miami con Bruce Swedien per completare il missaggio finale di Invincible.

Insoddisfatto con il concetto di video di Hype Williams, ingaggia
Michael Paul Hunter per dirigere You Rock My World.

Inizia prove per 2 concerti prodotti da David Gest . prevista per il 7 settembre e 10 a New York per festeggia il suo 30 ° anniversario come artista solista.

* Agosto:

Michael inizia a lavorare sul video per Unbreakable con il regista Dave Meyers. Ha un concetto molto visivo e chiede Lucasfilms Studio di prendersi cura degli effetti speciali ...

* 9 agosto:

In uno studio di danza di Los Angeles, Michael inizia a provare un medley con i suoi 5 fratelli per i prossimi concerti di New York.

* 13-21 agosto:

Michael gira il cortometraggio di You Rock My World di Los Angeles, diretto da Paul Hunter e con Chris Tucker e la partecipazione straordinaria di Marlon Brando!

* 24 agosto:

Dopo varie fughe di notizie, la canzone You Rock My World è finalmente uscita per le radio.

* 30 agosto:

La mattina presto, Michael apre la borsa di NASDAQ su Times Square (New York)
2001 24x26xg
E 'anche presentato con una torta di compleanno e un poster di Shirley Temple.

* 6 settembre:

Michael va al Madison Square Garden a provare i suoi duetti con Britney Spears, Whitney Houston e N'Sync.

In serata, fa una apparizione a sorpresa agli MTV Video Music Awards Ceremony a ballare con N'Sync al termine della loro performance.

* 7 settembre:

È il giorno di Michael a New York City! Tutte le più grandi star di musica, film e sport si riuniscono per assistere al suo concerto al Madison Square Garden. Michael arriva in ritardo con Elizabeth Taylor e durante la prima parte dello spettacolo guarda le perfomances tributi delle sue canzoni dal più grande artista di oggi, in una sezione VIP con tutta la sua famiglia e amici (Joe, Katherine, Rebbie, Macauley Culkin, il Cascios, Gregory Peck , Mark Lester e molti altri), mentre altri amici, come Liza Minelli o Marlon Brando lo omaggiano sul palco.
2001 Usherandmichaeljackson2
Durante la seconda parte dello show, Michael esegue un medley dal vivo con i Jackson (unite da N'Sync su Dancing Machine), + The Way You Make Me Feel in duetto con Britney Spears, Billie Jean, Black or White con Slash, You Rock My World e We Are The World con Quincy Jones, Yoko Ono e molte stelle.

Dopo il concerto, Michael frequenta per breve tempo un after party presso il Tavern on the Green.

* 10 settembre:

Michael esegue un secondo concerto al Madison Square Garden. Alla fine di You Rock My World, Usher e Chris Tucker salgono sul palco a ballare con lui!

Dietro le quinte, Michael ha una discussione con Corey Feldman sulla sua intenzione di scrivere un libro sulla loro amicizia.

* 11 Settembre:

Dopo gli attacchi terroristici a New York, gli ordini di Michael sono un autobus per la sua famiglia per tornare in California e una limousine per i suoi amici più stretti. Egli lascia New York con Grace, Prince e Paris e vanno a nascondersi nella casa di famiglia Cascio, nel New Jersey

* 16 settembre:

Michael annuncia che sta per registrare il brano What more can i Give con molti artisti per le vittime degli attacchi terroristici a New York. Il brano è prodotto da Marc Schaffel di Neverland Valley Entertainment.

* 21 settembre:

Il video di You Rock My World è primo assoluto in Europa.

Michael registra il brano You Are My Life con John Mac Lain a Los Angeles e gli piace così tanto che decide di aggiungerlo all'ultimo minuto per la tracklist di Invincible!

* 9 ottobre:

Il singolo di You Rock My World è pubblicato in Europa e diventa un successo enorme.

* 15 ottobre:

Mentre Quincy Jones sta promuovendo la sua autobiografia dal Show Oprah, Michael lo chiama al telefono per congratularsi.

Michael completa la registrazione di What more can i give. E 'stato lungo il passaggio per registrare le parti di molti artisti come Justin Timberlake, Usher, Beyonce, Mariah Carey, Celine Dion, Ricky Martin, Aaron & Nick Carter, Luther Vandross, Boys 2 uomini, Gloria Estefan ect ...

* 16 ottobre:

Sony rilascia edizioni speciali degli album classici di Michael Off The Wall, Thriller, Bad & Dangerous con esclusivi nuovi materiali (intervista, demo e brani inediti)

Michael spara una scena per il film Men In Black 2 diretto da Barry Sonnefield dove suona agente M.

* 17 ottobre:

Debbie Rowe giudice per la famiglia di Los Angeles per rinunciare al suo diritto di genitore su Prince e Paris, perché lei dice che non li ha visti per un anno e non vuole disturbarli facendo intrusioni nella loro vita una volta ogni tanto.

* 21 ottobre:

Michael è a Washington DC dove partecipa ad un concerto televisivo per le vittime dell'11 settembre. Si esibisce con Man In The Mirror e alla fine, canta What more can i Give con tutti gli artisti della notte (anche Usher e Mariah Carey), Prince, Paris, Macauley Culkin, il Cascios & Marc Shaffel assistono al concerto dietro le quinte.

* 22 ottobre:

Michael registra una versione spagnola di What More Can I Give che chiama Todo Para Ti.

* 26 ottobre:

Michael partecipa ad un online / chat audio con i suoi fan ospitato da Yahoo & Get Music.

* 30 ottobre:

lancio mondiale dell'album Invincible.

* 7 novembre:

Per la prima volta nella sua carriera, Michael fa la sua apparizione al Virgin Megastore di Times Square a New York per promuovere e firmare copie del Invincible. Egli è accompagnato da Frank & Eddie Cascio + il suo make up artist Karen Faye.

Egli dà anche molte interviste alla TV mostra TRL (MTV), Entertainment Tonight (CBS) et 106 & Park (BET)

* 12 novembre:

Michael è sulla copertina di TV Guide, con un'intervista esclusiva e le immagini.

Entertainment Tonight va in onda con un filmato prima che altro posso dare video. La canzone è pronta, ma Sony non vuole rilasciarlo. Essi inoltre si rifiutano di fare spot per il nuovo album di Michael durante la messa in onda del suo concerto sulla CBS.

Michael è furioso contro l'amministratore delegato della Sony, Tommy Mottola e decide di non apparire sul video di Cry & Farfalle, i singoli successivi imposti dalla Sony ...

* 13 novembre:

CBS trasmette una versione modificata di concerti di Michael al Madison Square Garden e ottiene grandi complimenti.

* Dicembre:

Michael fa un servizio fotografico con Prince e Paris a Neverland per un CoverStory per la prossima rivista VIBE con il fotografo Jonathan Exley.

* 5 dicembre:

Il singolo di Cry è pubblicato in Europa, mentre Butterfly si gioca su radio degli Stati Uniti (con un remix con rap artista Eva)

* 14 dicembre:

Michael dà una intervista a USA Today.

* 19 dicembre:

Michael dà una intervista al Mattino di Steve Harvey Radio Show.

Successivamente frequenta il KIIS-FM Jingle Ball Concert a Los Angeles dove Rick Dees & Magic Johnson lui presente il Legend Award.

* Dicembre 24/25:

Michael festeggia il Natale a Neverland con Prince e Paris.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.