Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Incontra la famiglia Walters

Andare in basso

Michael Incontra la famiglia  Walters Empty Michael Incontra la famiglia Walters

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 9:50 am


Michael Incontra la famiglia Walters



Michael Incontra la famiglia  Walters 91740152


Aprile 2004 - Michael Jackson e la famiglia Walters. Storia di Del Walters: Nell'aprile del 2004, Jackson doveva ricevere un premio dall'Associazione dei Coniugi degli Ambasciatori Africani per il suo lavoro umanitario. Ma a pochi dei giornalisti in cerca di credenziali per l'evento interessava del suo lavoro in Africa, volevano chiedergli cosa fosse successo al Neverland Ranch.
Quindi un viaggio di routine a Washington divenne tutt'altro che di routine. Jackson aveva bisogno di un posto dove stare, e quelli più vicini a lui stavano constatando che non c'era un posto accettabile in un albergo di Washington.
L'agente immobiliare incaricata di individuare un alloggio per lui era a corto di opzioni. Fermandosi a mangiare un boccone vide il Washingtonian di aprile 2004. C'era un articolo dal titolo "Luoghi ideali per vivere" con me, mia moglie e i nostri due figli sulla copertina. La storia parlava di come avevamo progettato una casa vicino a Leesburg senza mura e piena di spazi aperti. L'agente ci conosceva abbastanza bene per prendere il telefono e chiederci se avremmo preso in considerazione di permettere a Michael Jackson e ai suoi figli di stare nella nostra casa. Che cosa avreste fatto se un amico vi avesse chiamato all'improvviso e avesse suggerito che Michael Jackson poteva essere interessato a stare a casa vostra? All'inizio abbiamo pensato che stesse scherzando. Ma lei era seria.
La domenica precedente il sermone pronunciato dal nostro ministro, il reverendo dottor Norman A. Tate, era stato sul Buon Samaritano. Il reverendo Tate è stata la prima persona che abbiamo consultato. Dobbiamo offrire un rifugio sicuro a Michael Jackson? Quella notte, dopo una lunga discussione e la votazione della famiglia, abbiamo sistemato i dettagli e iniziato a prepararci per l'arrivo della famiglia di Jackson. Michael Jackson viaggiava con un entourage di 14 persone. C'erano due cuochi, tre tate, tre figli, assistenti personali, tutori, uomini della sicurezza e Jackson stesso. Lui è entrato, noi siamo usciti (abbiamo dormito in un albergo).
Coloro che lo ha circondavano lo chiamavano il cliente o il principale. Raramente si riferivano a lui con il nome. C'erano Hummer e Suburban (auto di grossa cilindrata, ndt) che suggerivano una visita di un capo di Stato, che è ciò che i nostri vicini sospettavano. Prima che si trasferisse la casa doveva essere preparata. Il suo entourage ha coperto tutte le finestre e le porte di vetro. Doveva avere solo lenzuola bianche e asciugamani. Il suo profumo preferito, un profumo di montagna, è stato spruzzato ovunque ed è rimasto per settimane dopo la sua partenza. Poi, col favore delle tenebre, è arrivato. Il suo jet privato è atterrato e ripartito dall'aeroporto di Leesburg. Quella sera, mentre lui si trasferiva, abbiamo cenato in un ristorante locale, per gentile concessione dell'intrattenitore, e mi chiedevo se si stava godendo la nostra casa come ce la godevamo noi. Ci chiedevamo se avesse ammirato la vista sulle Blue Ridge Mountains dal terrazzo e se avesse fatto una passeggiata e avesse notato le sette specie di uccelli che chiamano i nostri ettari casa. Avrà suonato il pianoforte a mezzacoda? I suoi figli si saranno divertiti nel piccolo studio di danza? Avrà usufruito della piscina e della vasca idromassaggio e dei cinque ettari, o si sarà solo rintanato?
La mattina seguente ci ha portato gli inviti per partecipare a diversi eventi, tra cui un ricevimento per i BET e per gli ambasciatori africani. Prima dell'arrivo di Jackson all'evento BET, un elite di afroamericani di Washington aspettava pazientemente. C'erano un sacco di commenti sgradevoli, alcune coppie dicevano che non avrebbero lasciato i loro figli da nessuna parte vicino a Jackson. Poi è arrivato ed è iniziato il fuggi fuggi: la maggior parte di quelli che lo avevano deriso erano in prima linea.
Il suo assistente ci ha fatto passare avanti. Ci è stato detto che Jackson voleva incontrarci per primi per ringraziarci per aver permesso a lui e ai suoi figli di utilizzare la nostra casa. Ha parlato delle foto di famiglia appese alle pareti e di come il posto lo facesse sentire a suo agio. E' stato tutto molto piacevole, ma si capiva che c'era qualcosa di irrisolto in lui. Potevi dire cosa desiderasse di più: era cresciuto senza infanzia, e la nostra casa era piena di quei ricordi d'infanzia che il denaro non può comprare, battesimi, feste di primi compleanni, le avventure della famiglia.
Per mantenere segreto il suo soggiorno a casa nostra, arrivavamo la mattina in tempo perché una delle nostre figlie prendesse il bus della scuola. Ci veniva sempre incontro una delle guardie del corpo di Jackson, vestito tutto di nero. Alla fine gli ho detto che se voleva che la presenza di Jackson rimanesse segreta, non ci doveva incontrare ogni mattina assomigliando a Mr T (ex wrestler e attore, interprete della serie degli anni '80 "A-Team", ndt).
I reporter erano in marcia alta ricerca di Jackson. Si temeva un circo mediatico nel nostro quartiere. Le nostre figlie, di 13 e 15 anni, andavano a scuola ogni giorno chiedendosi se il loro mondo sarebbe stato svelato.

L'ottavo giorno siamo rimasti sorpresi che Jackson non fosse pronto a partire, come prevedeva l'accordo. Quella sera ha organizzato una festa privata a casa nostra in modo che i nostri figli potessero incontrare i suoi. Lui era più che gentile. Mentre lavoravo, mia moglie e le figlie sono state accolte da Jackson e dai suoi tre figli. Hanno parlato di infanzia e di normalità. I suoi figli erano molto loquaci, lui era pacato, ma giocoso. Mia moglie lo ha descritto come un'anima gentile che, evidentemente, amava i suoi figli, e loro amavano lui. Era anche favorevole alla disciplina per i suoi figli. Ha posato per delle foto e ha accettato di autografare molte cose, compresi dei CD. Il nono giorno Jackson e i suoi figli erano spariti.
Appena si è diffusa la notizia della morte di Michael Jackson il 25 giugno, la mia famiglia ha pianto l'uomo che aveva incontrato, non il Re del Pop, ma una persona intrappolata all'interno di un mondo che non era di sua creazione, un uomo che era venuto da noi tramite i suoi rappresentanti in cerca di un posto dove stare. Mentre ero seduto sul nostro terrazzo e guardavo a ovest verso le Blue Ridge Mountains, ho sperato che adesso stesse vedendo quello che io vedo ogni sera: un tramonto perfetto.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.