Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael incontra Aza Woods, bimbo di 5 anni malato

Andare in basso

Michael incontra  Aza Woods, bimbo di 5 anni malato Empty Michael incontra Aza Woods, bimbo di 5 anni malato

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 9:43 am

September 1998 - Michael meets 5 year old Aza Woods, who suffers from cancer, at the Hilton Hotel in Las Vegas.

Michael introduces Aza to the attraction “Star Trek: The Experience” and spends the rest of the afternoon with the little boy. Michael also invites Aza to spend some time with him at his Neverland Ranch.

"I have spent my entire life helping millions of children across the world. I would never harm a child. It is unfortunate that some individuals have seen fit to come forward and make a complaint that is completely false. Years ago, I settled with certain individuals because I was concerned about my family and the media scrutiny that would have ensued if I fought the matter in court. These people wanted to exploit my concern for children by threatening to destroy what I believe in and what I do. I have been a vulnerable target for those who want money." - Michael Jackson


Michael incontra  Aza Woods, bimbo di 5 anni malato Apmichaeljacksontrajeto

Michael incontra Aza Woods, bimbo di 5 anni malato


Nel Settembre 1998, Michael incontra Aza Woods,un bimbo di 5 anni che soffre di cancro, presso l'Hotel Hilton di Las Vegas.

Michael porta Aza a vedere l'attrazione "Star Trek: The Experience" e trascorre il resto del pomeriggio con il bambino. Michael invita anche Aza per trascorrere del tempo con lui nel suo Neverland Ranch.

Poi dichiara:

"Ho trascorso tutta la mia vita aiutando milioni di bambini in tutto il mondo. Avrei mai fatto male a un bambino. 'E un peccato che alcuni individui hanno pensato bene di farsi avanti e presentare una denuncia che è completamente falsa. Anni fa, ho risolto con alcuni individui perché ero preoccupato per la mia famiglia e il controllo dei media che ne sarebbe derivato, se avessi combattuto la questione in tribunale. Queste persone volevano sfruttare la mia preoccupazione per i bambini minacciando di distruggere ciò in cui credo e quello che faccio. Sono stato un bersaglio vulnerabile per coloro che vogliono soldi ". - Michael Jackson



Fonte: Twitpic.com
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.