Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La storia di Daniela

Andare in basso

La storia di Daniela  Empty La storia di Daniela

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 20, 2011 8:53 am

La storia di Daniele

La storia di Daniela  Danieleparisimj

"La notizia che Michael Jackson è morto mi ha riportato indietro con il cuore e con la mente ad un dolore che ancora non si è assopito... mio figlio Daniele. Il nostro incontro, al concerto tenuto a San Siro il 18 giugno del 1997, fu magico e meraviglioso: ci ricevette nel suo camerino rosso, con un grande specchio con tante luci intorno. Ci apparve esile e fragile ma con una dolcezza ed una umiltà infinita. Indossava una blusa bianca con i pantaloni neri ed i capelli sciolti e ondulati che gli ricadevano sulle spalle. Per Daniele fu una visione! Michael fu molto disponibile e con le mani giunte si chinò verso Daniele firmandogli tanti autografi per sé e per i suoi amici di Latina. In quel momento ed anche successivamente, conoscendolo meglio, tutti i pensieri negativi che avevo nei suoi confronti scomparvero, tanto che gli chiesi scusa per essermi fatta influenzare dalle dicerie. Le sue guardie del corpo portarono in braccio daniele fino sul palco dove potemmo assistere al suo fantastico concerto (ricordo che mentre ballavano i suoi performer si accivinavano a Daniele per dargli un cinque con la mano). Il momento più bello per Daniele fu quando lo portò nel palco con lui sul palco in braccio, davanti a 40mila persone. Successivamente fece pubblicare la loro foto (la stessa che mi inviò quando seppe che Daniele morì) sulla copertina della fanzine francese Black & White facendo così il giro del mondo. In una delle sue e-mail mi scrisse testualmente: «È ammirevole tutto quello che stai facendo per un angelo come Daniele». Era una persona speciale e mi dispiace di non averlo potuto rivedere (avevo in mente di fargli una sorpresa in uno dei suoi concerti). Aiutava i bambini malati perché aveva avuto una infanzia difficile. Con uno dei suoi concerti, l'intero ricavato fu destinato ai bambini dell'Etiopia, tanti erano i bambini che aveva aiutato, adottandoli. Ma questo non fece notizia.
Con Michael ho capito che non bisogna "mai" giudicare senza conoscere le persone e che non bisogna dimenticare le cose buone fatte verso chi è stato meno fortunato. Sapere che sicuramente ora è con mio figlio allevia il mio dolore. Per la perdita dell'artista, ma soprattutto dell'uomo."





Ecco cosa scrisse Antonietta parisi,la madre adottiva di Daniele, dopo la sentenza del processo 2003/2005

“I’ll never forget what you did for my son Daniele. After meeting you the doctors called it a miracle because for some months it was like he never had Aids.

Now that justice as been served, I just wanted to express my gratitude and happiness.

Please, don’t ever let people get at you like that again . I know you are a kind-hearted and want to help everyone, but not all people deserve so much attention. My child is not here with us anymore, but I know that from up there he’s always looking over you. He’s never forgotten what you did for him. God bless you”

trad:

Non dimenticherò mai ciò che hai fatto per mio figlio Daniele.

Dopo averti incontrato i dottori hanno gridato al miracolo perchè per qualche mese è stato come se non avesse mai avuto l’aids.

Ora che giustizia è stata fatta, volevo solo esprimerti la mia gratitudine e la mia felicità.

Per favore, non permettere più che la gente si approfitti ancora così di te.

So che sei una persona di buon cuore e che vuoi aiutare tutti, ma non tutte le persone meritano così tanta attenzione.

Il mio bambino non è più qui con noi, ma so che da lassù ti protegge. Non ha mai dimenticato quello che hai fatto per lui.

Dio ti benedica.

La storia di Daniela  Danieleiiedizione300x25
[/b]
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.