Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TcB!: Michael's Love Letter to YOU

Andare in basso

TcB!: Michael's Love Letter to YOU  Empty TcB!: Michael's Love Letter to YOU

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 20, 2011 8:45 am

TcB!: Michael's Love Letter to YOU

TcB!: Michael's Love Letter to YOU  Michaelslovelettter

Traduzione:
Carissimo,
Hai mai notato che ogni canzone d'amore contiene la parola "You"? Come per esempio: " Oh How Happy You Have Made Me Oh ", "Can I See in the Morning? " o "The Love You Save". Per questo ho pensato che sarebbe stato bello iniziare questa lettera amorevole dedicata a te, con un semplice "Dear You". Se funziona nelle canzoni d'amore, credo che dovrebbe andare bene anche per una lettera come questa, non sei d'accordo?

Naturalmente, c'è anche un altro motivo. Io non conosco il tuo nome e probabilmente non ci siamo mai incontrati. E forse, stai appena iniziando a conoscermi veramente attraverso le pagine e le fotografie di questa rivista "TcB". Tu sei più fortunato di me, perché io non conosco niente di te, ma spero di incontrarti un giorno…in qualche modo, inoltre non sono nemmeno sicuro che tu stia leggendo questo. Ma non perderò la speranza. Io non smetterò mai di cercare il tuo volto, in ogni pubblico che vedo di fronte a me, in ogni fan entusiasta che mi saluta e mi sorride. Ti aspetterò, piccola. E tu mi aspetterai?

Io ci sarò........... Michael



Fonte: http://j5collector.blogspot.com/2011/01/tcb-michaels-love-letter-to-you.html
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.