Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson and Friends- Corea Speech

Andare in basso

Michael Jackson and Friends- Corea Speech Empty Michael Jackson and Friends- Corea Speech

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 9:59 pm

1999-Concerto in Corea, discorso di Michael Jackson




Vorrei dedicare lo spettacolo di stasera a, un uomo molto speciale che ha tenuto una posizione molto alta e rispettabile nel governo. E non è più con noi, ma lui è qui, nello spirito. E 'un uomo molto speciale, [Sum Bogee]. E il suo nome è importante anche perché questa sera l'intera manifestazione è stata possibile a causa di un vecchio bambino, un uomo molto speciale, un genio a mio parere, il signor Myung-Ho Lee. Voglio fargli un applauso. Ha reso possibile questa serata. E la sua altra metà - io li chiamo il dinamico duo, sono sorprendenti - Wayne Megan, Ciao

"Sono molto felice di essere tornato in Corea. Vorrei ringraziare i miei amici coreani, per la calorosa accoglienza e ospitalità, e per ringraziarli di essere qui per raccogliere fondi a sostegno dei bambini che soffrono qui e in tutto il mondo. Sento una profonda tristezza per il popolo coreano che è stato strappato alle loro famiglie e ai cari e tra di loro da una guerra che non è finita Con decisioni -... non loro, ma sento anche grato a loro e ho rispetto per la Corea come è ora, con la guida del presidente Kim Dae Jung, un grande uomo che ama la pace e il rispetto, i diritti umani cercando di superare un passato doloroso. Sono qui oggi perché voglio mostrare il mio affetto per il popolo coreano. Vi amo così tanto. davvero vi amo. , ed è grazie ad una promessa che ho fatto al Presidente Kim due anni fa, che sono qui a dare il mio sostegno agli sforzi di riconciliazione del popolo coreano.

Attraverso questo concerto, spero di aumentare la consapevolezza globale per la difficile situazione dei coreani, che sono l'unico popolo diviso nel mondo di oggi. Voglio vedere presto l'incontro tra la Corea come la Germania è arrivata a fare. E prometto che, in quel giorno, io sarò a Seoul di nuovo con tutti voi per celebrare insieme uno dei più grandi trionfi umani di tutti i tempi. Vi amo così tanto ".
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.