Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione del videoclip WHAT MORE CAN I GIVE

Andare in basso

Presentazione del videoclip WHAT MORE CAN I GIVE Empty Presentazione del videoclip WHAT MORE CAN I GIVE

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 8:55 pm

MICHAEL JACKSON-Presentazione del videoclip WHAT MORE CAN I GIVE ai Radio Music Awards, 2003


« Vorrei ringraziarvi per il vostro amore per il vostro supporto e per tutto quello che avete fatto. Mi sento molto onorato di essere qui questa sera! We Are the World è progetto che abbiamo creato per poter dare nutrimento a tutte le persone del mondo che stavano morendo di fame. Come sapete è stato un grande successo. Ora è la volta di dare un seguito a We Are the World per esprimere i nostri sentimenti e speranze a quelli che hanno più bisogno di noi. Ci sono voluti due anni, un periodo molto lungo, ma con l'aiuto di più di cento persone, che hanno collaborato gratuitamente, siamo riusciti finalmente a portare a termine questo progetto. Non sarebbe stato possibile senza il vostro aiuto. Non sarebbe stato possibile senza Beyoncé, lei ne fa parte. Una moltitudine di artisti. Amo questa donna. Lei è incantevole. Artisti con incredibili talenti hanno aiutato la realizzazione di questa canzone, che io ho scritto.Due anni fa siamo sopravvissuti ad un attacco terroristico che non ha cambiato solo il nostro paese, ma l'intero mondo. Vi amo di più Non dimenticheremo mai che una terribile tragedia ci ha unito e che ha portato a questo progetto. Produrre questa canzone è stato di per sé un miracolo. Vi presento ora un video che raggruppa tutti i punti salienti di questa lavorazione e che vedremo ora per la prima volta. Ringrazio i Radio Music Awards che ci hanno dato la possibilità di presentarlo a tutto il mondo. Spero che potremo così di nuovo dare inizio ad una missione che porterà il mondo su una linea di armonia, durante la quale ogni giorno ci chiederemo: What More Can I Give »
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.