Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RARE INTERVIEW | With Jackie Jackson 1972

Andare in basso

RARE INTERVIEW | With Jackie Jackson 1972 Empty RARE INTERVIEW | With Jackie Jackson 1972

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 18, 2011 8:31 pm

RARE INTERVIEW | With Jackie Jackson 1972



Intervistatore: "Abbiamo qui parte del gruppo nato a Gary (Indiana) e che ora è di Encino (California), ogni singolo ed ogni album dei Jackson 5 vende milioni di copie ed è l' unico gruppo americano che ha 4 consecutivi singoli alla posizione numero 1, i miei ospiti di questa sera costituiscono il 20% dei J5, Jackie che ha 20 anni ed è il più grande e Michael di 12 anni, il più giovane e cantante principale. Ecco l' ultima canzone di Michael "Maybe Tomorrow", Michael canti davvero bene, Jackie voi siete stati scoperti a Gary, la vostra città, raccontaci la storia, come ce l' avete fatta??"

Jackie: "Noi facemmo uno spettacolo di beneficienza, delle persone dopo vennero dietro le quinte e ci dissero che eravamo bravi e che volevano farci fare un provino con la Motown, la Motown Recording Company, Barry Gordy e tutto il suo staff"

Intervistatore: "quando è successo??"

Jackie: "è stato circa 2 anni fa"

Intervistatore
: "quanti dischi avete fatto??"

Jackie: "circa 7 al momento"

Intervistatore
: "quanti soldi avete fatto?? Puoi dirlo??"

Jackie: "No...tanti"

Intervistatore: "alcuni lo chiamano il sound della Motown, ma tu come lo descrivi??"

Jackie: "è un misto tra pop sound e soul...cerchiamo di mischiare vari stili"

Intervistatore
: "e piace..."

Michael: "si cerchiamo sound che possano piacere anche ai bambini, per questo lo facciamo"

Intervistatore
: "non possiamo sapere quanti soldi avete ma posso chiederti se tu hai un paghetta settimanale??"

Michael
: "sì, sono 7 dollari a settimana"

Intervistatore: "avete viaggiato tutta l' estate, ma ora come fate con la scuola??"

Michael: "beh studiamo circa 3 ore al giorno, abbiamo una insegnante privata"

Intervistatore
: "vostra madre viaggia con voi??"

Michael: "solo mio padre"

Intervistatore: "mamma resta a casa con gli altri 4??"

Michael: "sì"

Intervistatore
: "gli altri non si esibiscono??"

Jackie
: "mio fratello Randy vorrebbe, ma è piccolo, gli abbiamo detto che ancora non è il momento ma appena sarà pronto sarà nel gruppo"

Intervistatore: "sarà una competizione per te Michael"

Michael:"un po'..."

Intervistatore: "hai fatto un singolo da solo e quando succede si pensa che si lasci il gruppo, sta succedendo??"

Michael
: "no"

Intervistatore
: "cosa succederà quando ti cambierà la voce??"

Michael: "beh cambierà"

Intervistatore
:" rimarrai il cantante principale??"

Michael: "si"

Jackie: "abbiamo anche Jermaine che canta"

Intervistatore: "il vostro album si chiama 'Going back to Indiana', cosa succede quando tornate in Indiana??"

Jackie: "è bello vedere tutti i nostri amici del baseball, è una bella sensazione"

Intervistatore:" hai 20 anni adesso, che cosa altro ti piacerebbe fare??"

Jackie: "mi piace l'amministrazione degli affari"
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.