Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guinness Party 1984

Andare in basso

Guinness Party 1984 Empty Guinness Party 1984

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 18, 2011 5:27 pm



Durante lo spettacolo: "Ciao a tutti, non mi aspettavo tutto questo".

Presentatore
: "Buonasera Michael, è un piacere passare queste ore al National Museum e con tutti voi. Michael tu hai un grandissimo numero di fans qui presenti questa sera, ma io ho una lettera che vorrei leggere da parte di un fan speciale:

"Caro Michael,
sono felice di avere sentito che non sei rimasto troppo ferito dal tuo recente incidente.
Milioni di persone in tutta America ti considerano un esempio, la tua fede in Dio ed il tuo rispetto per gli antichi valori sono una ispirazione per tutti noi, specialmente per i più giovani che cercano qualcosa di reale in cui credere.
Hai raccolto un grande numero di fans fin dai tempi di 'I want you Back', specialmente me, Nancy ed Amanda.
Continua con il tuo ottimo lavoro Michael, noi siamo felici per te.
Sinceramente

Ronald Regan
"

Interviste fans:

"Al 100% lui ha raggiunto i livelli massimi di intrattenimento"

"Da grande voglio essere come lui"

"I miei artisti preferiti sono David Bowie e Michael Jackson"

"Lui è allo stesso tempo anche visuale...è innovativo...io amo Michael Jackson perché il suo potere è così affettuoso,lo seguo da tanto tempo"

Presentatore: "Signore e signori...non ne abbiamo mai abbastanza di Michael Jackson. Congratulazioni a Michael Joseph Jackson...qui c'è una copia speciale di Benton da parte della stampa".

Michael Jackson: "Grazie, io mi esibisco da vent'anni...ho iniziato a fare tour a 5 anni, con i miei fratelli Jackson 5...io voglio raggiungere grandi risultati e riconoscimenti, ma per la prima volta nella mia carriera sono soddisfatto perché mi sono aggiudicato il Giunnes World Record.
Sono commosso e molto onorato di ricevere questa gratificazione, grazie...ringrazio anche la CBS Records che è la migliore società di musica nel mondo. Grazie al presidente del Guinnes World Record...che è il migliore presidente del mondo. Grazie a tutti voi, siete persone fantastiche, sono molto imbarazzato ma grazie".

Presidente GWR: "Abbiamo una piccola sorpresa, non sono sicuro di essere il migliore presidente del mondo ma sicuramente Michael è il miglior artista del mondo...Michael si è appena guadagnato la "Migliore performance Live di tutti i tempi", ora leggo dal Guinnes Book of World Record. Il titolo di "Album più venduto di tutti i tempi" con 25 milioni di copie è "Saturday Night Live", ma ora voglio dire che oggi sono state superate le 25 milioni di copie per "Thriller"...Michael Jackson l' artista numero 1 nel mondo".
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.