Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WMA 2000 - MILLENNIUM AWARD

Andare in basso

WMA 2000 - MILLENNIUM AWARD Empty WMA 2000 - MILLENNIUM AWARD

Messaggio Da Michaelforever Mar Ott 18, 2011 3:06 pm




10 maggio 2000
In occasione della 12^ consegna annuale dei "World Music Awards", un premio speciale è stato assegnato a Michael.... In questo inizio di nuovo millennio il premio di Miglior artista e un premio prestigioso per il suo generoso impegno e contributo al mondo della musica popolare.
Arrivato alla termine della cerimonia Michael ha ricevuto il premio dal principe Alberto di Monaco.

PRINCIPE: "Sono molto lieto di consegnare il premio del Millennio nel 2000 ad un artista la cui musica, la generosità e il dono delle scene ha saputo dare colore e una brillantezza senza pari nel XX secolo.

In mille anni, quando la storia della musica popolare sarà studiata, nessuno artista sarà riconosciuto e celebrato come Michael Jackson. E raro che un bambino già star farà carriera fino a diventare adulto ed è ancora più raro che questa carriera sia proiettata nel firmamento come ha fatto Michael.

Durante i suoi 37 anni sotto i proiettori, Michael ha dato degli straordinari contributi alla musica. Il suo monumentale Thriller resta l'album più venduto della storia. il Suo modo di fare dei video è diventato il modello attraverso il quale i videoclip vengono giudicati adesso. Alla fine del secolo, ha venduto pi? dischi di qualunque altro artista nella storia.

Ma il successo di Michael va oltre l'industria discografica. Il suo lavoro come umanitario è noto in tutto il mondo. La sua canzone "We Are The World" e la sua fondazione "Heal The World" sono solo due esempi delle innumerevoli sforzi per raccogliere milioni di dollari per centinaia di cause importanti.

L'influenza di Michael Jackson nel settore dello spettacolo, nelle azioni umanitarie ... in effetti, nella nostra intera cultura è incommensurabile. Siccome entriamo nel ventunesimo secolo, possiamo sperare di vedere altri perfezionamenti memorabili nella musica ed nel cinema da parte di questo artista incredibilmente dotato. E un privilegio essere stato il testimone della fantastica carriera di Michael che, nel corso degli anni, l'ha trasformato da cantante a superstar, da affascinante ragazzino a uomo degno. "

MICHAEL: "Grazie... grazie mille, molte Principe Alberto.
Sono estremamente onorato di essere stato scelto per ricevere questo premio. Vorrei ringraziare l'organizzazione dei World Music Awards e specialmente i fan... siete la ragione per la quale continuo a fare ciò che faccio.
Sono sulle scene dall'età di 5 anni, non ho avuto ciò che chiamate una vita ordinaria, ma sono stato benedetto per aver avuto tante opportunità straordinarie e per avere talmente tanti e meravigliosi amici nel mondo che non cambierei un minuto a tutto ciò... veramente.
Sono fiero di ringraziare.... ringrazio Dio... sono molto fiero che Dio mi abbia dato il dono della canzone e che il mondo mi abbia dato l'opportunità di essere sentito grazie alla mia musica. E' per via di momenti come questi che con tutto il mio cuore, posso dire che molto sono fiero di essere un artista... e voi non avete ancora visto niente!!"
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.