Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFERENZA STAMPA (1984)

Andare in basso

CONFERENZA STAMPA (1984) Empty CONFERENZA STAMPA (1984)

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 12:57 pm

PRESS CONFERENCE (1984)

Close to the end of 1984, Michael Jackson releases his first firm and to-the-point press statement in which he refutes some of the many rumors or lies created by the media: “For some time now, I’ve been searching my conscience as to whether or not I should publicly react to the many falsehoods that have been spread about me. I have decided to make this statement based on the injustice of these allegations and the far-reaching trauma those ho feel close to me are suffering. I feel very fortunate to have been blessed with recognition for my efforts. This recognition also brings with it a responsibility to one’s admirers throughout the world. Performers should always serve as role models who set an example for young people. It saddens me that many may actually believe the present flurry of false accusations: “No! I’ve never taken hormones to maintain my high voice. No! I’ve never had cosmetic surgery on my eyes. Yes! One day in the future I plan to get married and have a family. Any statements to the contrary are simply not true. I have advised my attorneys on my willingness to institute legal action and subsequently prosecute all guilty to the fullest extent of the law. As noted earlier, I love children. We all know that kids are very impressionable and therefore susceptible to such stories. I’m certain that some have already been hurt by this terrible slander. In addition to their admiration, I would like to keep their respect.”

CONFERENZA STAMPA (1984)

Alla fine del 1984 Michael Jackson rilascia la sua prima dichiarazione alla stampa in cui confuta alcune delle molte voci o menzogne create dai media: "Da qualche tempo ho cercato di capire con la mia coscienza se non dovrei reagire pubblicamente alla tante falsità che sono state diffuse su di me. Ho deciso di fare questa dichiarazione in base alla ingiustizia di queste accuse e il trauma di vasta portata delle persone che mi sono vicine. Mi sento molto fortunato ad avere avuto riconoscimento per i miei sforzi. Questo riconoscimento porta con sé anche la responsabilità di tanti fans in tutto il mondo. Gli artisti devono sempre servire da modelli di ruolo che sono esempio per i giovani. Mi rattrista che molti possano realmente credere alla raffica di specie di false accuse: No! Non ho mai preso ormoni per mantenere la mia voce alta. No! Non ho mai avuto interventi di chirurgia estetica agli occhi. Sì! Un giorno, in futuro ho in programma di sposarmi e avere una famiglia. Qualsiasi dichiarazione in senso contrario semplicemente non è vera. Ho informato i miei legali sulla mia volontà di istituire azioni legali e successivamente perseguire tutti i colpevoli nella misura massima di legge. Come già detto, mi piacciono i bambini. Sappiamo tutti che i bambini sono molto impressionabili e quindi suscettibili di queste storie. Sono certo che alcuni sono già stati feriti da questa terribile calunnia. Oltre alla loro ammirazione, vorrei mantenere il loro rispetto".

CONFERENZA STAMPA (1984) Michaeljacksonphotos198
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.