Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica Dvd musicali: ancora primo “This Is It”

Andare in basso

    Classifica Dvd musicali: ancora primo “This Is It” Empty Classifica Dvd musicali: ancora primo “This Is It”

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 9:33 am


szwaby82 Inviato: Sab Mar 12, 2011 11:57 am


Classifica Dvd musicali: ancora primo “This Is It”

Ormai sembra impossibile cominciare questa classifica dei dvd musicali più venduti in Italia (nella settimana che va dal 28/02/2011 al 06/03/2011, in questo caso) dicendo qualcosa di diverso. Sempre primo Michael Jackson col documentario, uscito postumo, sul suo tour, mai avvenuto. “This Is It” è in classifica da cinquantaquattro settimane.
Secondo posto, come la scorsa settimana, per i Pink Floyd con “Pink Floyd The Wall”. Rimane fisso in terza posizione “Parole di Lulù”, la registrazione del concerto benefico-commemorativo organizzato da Niccolò Fabi la scorsa estate. Risale di due posizioni e arriva alla quattro Fabrizio De André con “De André in concerto”.
Quinto posto nuovamente per Jacko, stavolta con “Live in Bucharest”, in discesa di una posizione. Guadagnano tre posti e arrivano al sesto gli U2 con “U2 360° at the Rose Bowl”. Stabile in settima posizione la videografia completa del Re del Pop, “Michael Jackson’s Vision”.
Fermi all’ottavo posto ci sono i i Pink Floyd col loro “Live at Pompeii”. Nono posto per la videografia della band dei fratelli Gallagher (ormai avviati ognuno per la propria strada), gli Oasis. Il loro “Time Flies… 1994-2009″ sale di due posti. Chiude la top ten Ligabue con il suo concerto emiliano del 2005, “Campovolo Reggio Emilia 10 settembre 2005″.

musicroom.it
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.