Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista alla bimba protagonista di Earth song in Tii

Andare in basso

Intervista alla bimba protagonista di Earth song in Tii  Empty Intervista alla bimba protagonista di Earth song in Tii

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 11:46 pm

Szwaby82 Inviato: Mer Gen 06, 2010 1:30 pm


Intervista alla bimba protagonista di Earth song in Tii


TRADUZIONE:
Siamo stati invitati da jasmine nella sua classe di "hulu" e lei era nel film di Mj this is it .
Giornalista:"Quindi Jasmine tu facevi la parte della "earth girl" nel film per la sua canzone "earth song"
com'è stato ?
Jasmine: "Questa esperienza è stata .. wow , molte persone non hanno avuto questa opportunità di stare sul palco con michael e io l ho avuta.
Giornalista:"Com'era michael jackson ? ci puoi dire un po della tua esperienza"
Jasmine: lui è il migliore , è una persona molto simpatica lui è wow .. il primo giorno ho conosciuto kenny ortega e michael jackson e i ballerini erano tutti molto simpatici
Giornalista:eri nervosa ?
Jasmine : no
Giornalista:quando hai visto il film per la prima volta è stato strano vederti sul grande schermo ?
Jasmine : si perche sono qui e sono anche li, posso essere in 2 posti contemporaneamente
la gente ti riconosce e ti chiama " earth girl"?
Jasmine :si qualcuno .. " eccola la ragazza di earth song "
Giornalista:ti piace la canzone , pensi che la canzone di mj sia simpatica ?
Jasmine : si lo è molto
Giornalista:cosi la gente ti ricorderà quando ascolterà earth song . Hai un posto speciale nel cuore delle persone che hanno visto il film
Jasmine : si
Giornalista:hai speso molto tempo a prepararti per la premiere del film ?
Jasmine : si dovevo essere perfetta , mia mamma ha scelto il vestito lo fa sempre
Giornalista:ha fatto un bel lavoro ti fidi di lei
Jasmine : si mi fido
L altra domanda è sulla danza hulu e perche ha scelto di farla...
Giornalista.c'e qualcos' altro di cui vuoi parlare ?
Jasmine : si riguarda michael jackson e quanto fosse simpatico , penso che sia la persona piu simpatica che abbia mai incontrato, era come corbin blue
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.