Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Teen

Andare in basso

Intervista a Teen Empty Intervista a Teen

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:42 pm

Nel 1972 ,Michael ,allora quattordicenne, concede una intervista a un magazine per adolescenti .

I-Michael,le tue fan vogliono sapere cosa fai in un primo incontro con uan ragazza!
M-Durante un primo primo incontro ,io amo invitare una ragazza da me per un barbecue e per nuotare,soprattutto durante una calda searata di estate !Io so che certe ragazze si arrabbiano se non vengono accolte nel lusso e se non avete molti soldi quando si esce insieme,ma questo tipo di raga
zze non mi interessa.Io voglio trovare qualcuno con cui mi sento a mio agio quando siamo seduti a parlare o con cui posso passare periodi di piacevole relax.Non dico che non usciremmo mai!Amo andare al cinema ,a dei concerti e al ristorante,ma penso che sia importante conoscersi durante un primo incontro ed e impossibile se si esce a vedere qualcosa in tutta la serata!


I-Sei galante dutante un incontro con una ragazza?
M-Io non ci ho mai veramente riflettuto.Aprire le porte per le ragazze è una cosa che faccio automaticamente senza pensarci,come grattarmi la testa se sbaglio!Quando si sono imparartite tutte le strategie di comportamento con le ragazze,è impossibile sbagliare!E una seconda natura,come respirare o muovere un piede ascoltando la musica.

I-Cosa pensi dell'abbracciare una ragazza al primo appuntamento?
M-Non mi pongo il problema.Credo che se si ama una ragazza sufficientemente per chiederle di uscire,sarebbe stupido non abbracciarla!Se lei accetta l'invito,vuol dire che prova dei sentimenti e e che probabilmente vorrebbe abbracciarti.Dunque io non vedo alcuna ragione per non farlo .Ti faccio notare però che penso che mi piacerebbe molto aspettare la fine dell incontro per abbracciarla.Io credo che la maggior parte delle ragazze hanno paura di un uomo che le abbraccia subito.Ma se io sentissi che la ragazza con cui sto,non volesse che io aspettassi ,io non farei l'imbecille a perdere tempo!Io la prenderei tra le mie braccia,le farei reclinarela testa dolcemente all'indietro affichè possa appoggiarsi alla spalliera della sua sedia,,poi io mi inclinerei dolcemente verso di lei,la guarderei negli occhi e le parlere con voce lenta e dolce.Poi poserei le mie labbra sulle sue,prima dolcemente,e poi più vogorosmanete,finoa che non ci perdiamo entrambi in un doclissimo bacio d'amore sincero!

I-Cosa pensi dell'onestà tra uomo e donna?
[i]M-Penso che l'onestà dell'uno verso l'altra quando la storia diviene seria con una donna e a patto che lei non veda nessun altro. Bisogna mostrarsi fedeli e sinceri l'uno verso l'altra,altrimenti la relazione non dura.Ma quando si esce con molte donne e queste donne escono anche con altre persone,l'onesta non e molto importante.Tuttavia,non male interpretate.Io non penso che mentire a qualcuno sia una buona cosao una cosa intelligente.Ma fin tanto che non ci si è fatti promesse a vicenda, si ha il diritto di gurdare certe cose .Per esempio,se si esce con una donna saltuariamente,e lei frequenta altri ragazzi,,e lei domanda dove sei quando le telefoni e tu non rispondi,,io credo che non sia in diritto di sapere se sei in compagnia di un altra ragazza.


I-Che cosa faresti se fossi innamorato di una ragazza che ha gia una relazione con un altro?
M-Bene,se io sapessi dopo che lei usciva con un altro ragazzo,credo che non la vedrei piu,poco importa a che punto io lo scopro.Ma se io non sapessi che lei ha iniziato una relazione stabile e se provassi un amore folle per lei,sarei piuttosto distrutto.Ma sei io sapessi che lei non vuole continauare quella storie e che ha semplicementetroppa paura di ferire i suoi sentimenti ,io credo che le chiederei,in maniera gentile e comprensiva,di decidere che intenzioni ha e tornare dopo la sua decisione.

I-Michael cosa ami negli altri?
M-Io ammiro la gente che è davvero devota alla propria musica e amano diveritre la gente.

I-Cosa non ami nella gente?
M-Cio che mi innervosisce molto è la gente snob e vanitosa.Certe persone sono egoiste epensano di essere le migliori del mondo.con loro e come parlare al muro.Quando io incontro una ragazza cosi io scappo.

I-Grazie Michael per la tua sinceritàI

Fonte: fmjf
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.