Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discorso al Rock And Roll Hall Of Fame"-2001

Andare in basso

Discorso al Rock And Roll Hall Of Fame"-2001 Empty Discorso al Rock And Roll Hall Of Fame"-2001

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:36 pm

Discorso al Rock And Roll Hall Of Fame"-2001

Già premiato la prima volta nel maggio 1997 con i suoi fratelli, Michael vede ora il suo nome apparire nella prestigiosa lista dei membri incoronati per la Rock and Roll Hall of Fame come solista per il suo contributo e la sua influenza nel mondo musica R & R.

Poiché il Waldorf Astoria di New York, dove si tiene la 16a cerimonia annuale dell' Hall of Fame, Michael ha ricevuto la famosa statua dalle mani del gruppo N'Sync,invitato sul palco a ricevere questo premio unico ...



Introduzione del gruppo N'Sync


Ci sono molti pochi nomi in questa industria che possono essere veramente considerati. Dal king Elvis Presley, ai Queen certamente, al king del SOul del R&B Salomon Burke. E questa sera, noi siamo molto fortunati S incontrare il King del Pop, il signor Michael Jackson.

Del geniale e incredibilmente dotato piccolo ragazzo dei Jackson 5 all' artista solista che ci ha travolto successo dopo successo fino a quando egli non solo ha accumulato più premi di qualsiasi altro artista nella storia ma ha infiltrato i suoni dele nostre vite.
In tutto questo tempo,pensavamo bene di conoscerlo ma era lui che conosceva noi. Sapeva che ci avrebbe trasportato con le emozioni, sapeva che si sarebbe mosso sulla pista da ballo.
(I fans imitano le sue mosse stupefacienti e i suoi passi di danza completamente originali.)

Sapeva le parole che volevamo dire e i suoni che volevamo sentire.
Quando i Jackson 5 sono stati incoronati nella Rock and Roll Hall of Fame, Michael è diventato il più giovane artista vivente ad essere onorato. Stasera, ha infranto il suo record personale, diventando il più giovane artista solista ad essere incoronato .Ma questo e' lontano dall 'essere il solo record detenuto da Michael. Ha la piu' lunga durata di canzoni alla numero 1 negli Stati Uniti, porta il record del maggior numero di Grammy vinti in un solo anno.Detiene il record dell'album ad avere la prima posizione in piu' paesi più di ogni altro musicista nella storia. Detiene il record del piu' grande numero di canzoni alla numero 1 tratte da un album. E il a co-scritto la canzone piu' venduta di tutti i tempi - "We are the World".

Per oltre 35 anni, Michael Jackson e' stato il "Man in the mirror" (l'uomo allo specchio).Ci ha fatto entusiasmare con "Thriller", l'album il piu' venduto di tutti i tempi, ci ha sconfitto a nostro proprio gioco con "Beat it", ha placato le nostre anime con "Rock With You". E' "bad"(cattivo), E' "dangerous" (pericoloso). E se pensa che noi lo lasciamo fermare perche' noi ne abbiamo abbastanza,come dicono sovente in questa citta: dimenticatevelo. Non si fermera' mai, non sara' mai abbastanza, lui e' il King of Pop, il solo e unico, Michael Jackson.

La narrazione del montaggio video:

"Michael Jackson e'la piu' grande pop star della sua generazione. Ha cominciato ad esibirsi sulla scena con i suoi fratelli dalla eta' di 5 anni dimostrando dei passi di danza e una capacita' vocale di un talento molto piu' maturo della sua eta'.Michael e i Jackson 5 hanno realizzato un successo fenomenale. Ma non era che l'inizio.
Con "Off the Wall" nel 1979, Jackson ha uno stile audace ibrido di rock, pop e R & B, che ha prodotto quattro canzoni di successo. Sembrava un'impresa che non si sarebbe mai fermata.
L'album dei Jackson che in seguito ha cambiato l'industria per sempre e rotto le barriere tra la musica nera e bianca. Il video "Thiller" ha marcato l'arrivo della musica video come forma d' arte veritiera e la danza inspirata di Michael ha sollevato la barriera per tutti gli interpreti.
"Thriller" e' diventato un album dei piu grandi successi per lui stesso, creando un totale straordinario di sette canzoni nella top 10, vincendo otto premi Grammy e divenendo l'album piu' venduto nella storia.

Jackson ha rifiutato di sedersi sugli allori. Ha suonato davanti a folle record di gente di tutto il mondo e ha continuato a lanciare degli albums convincenti.Ha messo la sua fama al servizio degli altri. Ha co-scritto "We are the World - USA For Africa" ed egli raccolto milioni di dollari per la causa dei bambini.
La carriera di Michael Jackson ha raggiunto delle vette stupefacenti. Ha fatto sembrare il difficile facile ed il magico reale...>>
Michael cammina con un bastone, e' salito sul palco dove ha ricevuto una standig ovation.

Discorso di Michael:

Hum potete sentirmi?ok. Grazie mille.Grazie N'Sync, sono molto fiero di chiamarvi miei amici, voi siete tutti meravigliosi. grazie.
E' un grande onore e io sono molto onorato di essere qui. Come voi potete vedere (portando il suo piede rotto), non vi sarà alcun Moonwalk stasera perché ho rotto il piede. Io caddi su una scala in California e mi sono rotto il piede in due punti. Devo tenere il gesso 6 settimane poi sarà rimosso al più presto.
Sono onorato di essere inserito una seconda volta Hall of Fame Rock and Roll. Si tratta di una grande benedizione. Per me, il dono della musica è stata una benedizione di Dio, quando ero un bambino. Quindi prima di tutto vorrei ringraziare i miei genitori mi hanno dato questo dono. A mia madre Katherine e mio padre Joseph Jackson, ti amo entrambi.
Ai miei fratelli e alle mie sorelle: grazie, siete tutti meravigliosi. Rabbin Shmuley, ti voglio bene e ti ringrazio per aiutarmi a lanciare "Heal the Kids".
Berry Gordy, Berry Gordy, Berry Gordy, Berry Gordy !Come è stato l'inizio di molti di noi, voglio solo dire grazie. E 'stato così importante nella nostra vita. E 'davvero la mia vera ispirazione e gli devo molto.

Quincy Jones, grazie.NOi parliamo di un "thriller".Quincy tu sei incredibile.Ti voglio bene Quincy. E' un grande uomo.

La seducente e talentuosa e magnifica Diana Ross che eà la mia seconda madre.Grazie.

Tommy Mottola,SOny.Ti voglio bene.

Grazie ai fans.Grazie
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.