Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discorso Angel Ball Of Hope, New-York, 30 novembre 2000

Andare in basso

Discorso Angel Ball Of Hope, New-York, 30 novembre 2000 Empty Discorso Angel Ball Of Hope, New-York, 30 novembre 2000

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:33 pm

Discorso Angel Ball Of Hope, New-York, 30 novembre 2000

Dalla sala da ballo dell'Hotel Marriott di New York dove si teneva il gala del "Angel of Hope" dell'organismo "G&P Foundation" creato dalla Sig.ra Denise Rich, Michael ha ricevuto un riconoscimento speciale per i suoi sforzi ed il suo aiuto nella lotta contro il cancro.
In presenza di più di 1.800 invitati tra i quali quella del presidente Bill Clinton, due membri del gruppo N'Sync è stato consegnato a Michael un premio.

"E incredibile essere qui per descrivere il nostro ospite d'onore. Questo il momento in cui dovremmo parlare della carriera del nostro ospite d'onore, ma se non sai chi è ... su quale pianeta sei?
Non è solo uno dei più grandi artisti del tempo ... in realtà, è la stella di tutti i tempi ...
Il suo album Thriller è l'album più venduto nel mondo ...
E la sua canzone "We Are The World" ha venduto 800,000 copie in 3 giorni. I suoi dischi sono ancora visibili.
Come membri della nuova generazione di artisti Pop, ci troviamo di fronte a lui con il senso più profondo di gratitudine e di umiltà.
Ha influenzato la nostra scelta di musica, ma ancora più importante, che ha influenzato le nostre scelte di vita.
Nessun artista ha fatto tanto per rendere il mondo un posto migliore e nessun'altra celebrità è così umile direttamente verso il suo eccellente lavoro ... Cosa potrei dire altro di lui? Lui è 'cattivo' è 'eccitante' ...
... ed è qui. Il più grande artista del nostro tempo, il numero 1, il Re del Pop!
In nome della G & P Foundation, è un grande onore consegnare il premio" Angel Of Hope " al ...
Sig. Michael Jackson "

DISCORSO DI MICHAEL

"Wow! Incredibile. Sono molto onorato e orgoglioso di questo premio, ma prima voglio ringraziare la nostra padrona di casa e mia partner stasera, Denise, che con il suo spirito e la sua grande bontà ha trovato subito un posto speciale nel mio cuore. Il mio buon amico rabbino Shmuley Boteach mi presentò a Denise e gli e ne sono molto grato.
Grazie Shmuley, grazie mille per avere reso possibile questa serata per me e per tutti i progetti importanti e significativi che abbiamo cominciato insieme. Shmuley è anche responsabile di avermi fatto accompagnare da alcuni invitati speciali, il vincitore del premio Nobel, il professore Elie Wiesel ed il perito dell'infanzia, il Dr Stanley Greenspan. Grazie per essere uniti a me in questa notte speciale.
Sono onorato Signor Presidente di ricevere questo riconoscimento in vostra presenza e voglio ringraziarvi per tutti gli anni di servizio e di devozione che avete dato al popolo americano. Siete stati un presidente incredibile e vi amo.
Naturalmente, N'Sync ... è fantastico rincontrarvi ragazzi ed è un onore ricevere questo premio. Non solo si fanno piangere le ragazze ma sono molto lieto di apprendere che continuare la tradizione, in cui credo, di utilizzare i vostri talenti per aiutare gli altri con la vostra fondazione.
Il cancro è l'assassino numero 1 dei bambini. E solo quando ci riuniamo insieme in serate come questa che possiamo riunire il coraggio e la determinazione di fermarlo affinchè non privi più un altro bambino del dono prezioso della vita o non privare più un genitore della gioia di vedere crescere il suo bambino.
Dio vi benedica tutti per tutto l'amore e l'appoggio che avete dato questa sera. Vi amo tutti. Grazie.


Più tardi quella sera, anche il presidente Bill Clinton ha fatto un discorso, dopo aver ricevuto il suo premio dalle mani di Denise Rich, la fondatrice. Ecco i passaggi in cui parla di Michael:

Bill Clinton: "... Voglio ringraziare gli altri destinatari della serata per la forza del loro esempio. Michael Jackson è stato così gentile con noi. Vi ringrazio per le cose meravigliose che avete detto. E Sig. Paul McCartney. Non so ... ho ricevuto questo sassofono in una serata che onora due dei pi? grandi geni musicali del XX secolo ... >>

Ulteriormente verso la fine del suo discorso:

Bill Clinton: "... Ringrazio Michael Jackson per quello che ha detto, è stato un grande onore per me ... >>
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.