Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Molly Meldrum intervista Michael Jackson nel 1996

Andare in basso

Molly Meldrum intervista Michael Jackson nel 1996 Empty Molly Meldrum intervista Michael Jackson nel 1996

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:30 pm

Molly Meldrum intervista Michael Jackson nel 1996



MM: Bene Michael, posso darti il benvenuto in Australia e, che vi piaccia o no, essendo il Re del pop e la più grande star musicale del mondo, qual'è la tua filosofia per rimanere così in alto?

MJ: Beh credo essendo umili, credendo in se stessi e avendo nel proprio cuore un sincero amore per il mondo, e cercare di aiutare le persone attraverso le parole delle canzoni e l'amore per la musica e per la danza perchè io amo davvero la gente moltissimo.

MM: Ok, e questo non ti mette sempre sotto pressione? Nel senso che devi sempre...

MJ: Si sempre

MM: ...e mantenere la stima delle persone?

MJ: sempre. L'album successivo deve essere migliore del precedente!

MM: Come fai a sopportare l'isterismo? Dovunque tu vada: Londra, Monaco, New York, Bangkok, Giappone, anche qui in Australia. Come fai a resistere?

MJ: So che è fatto per amore e questo mi riempie il cuore di gioia e mi piace poter ricambiare in base a quello che posso fare e mi mette allegria vedere bambini, adolescenti, adulti. Li adoro. Adoro tutti i fans, molto.

MM: Guardando tutto quello che c'è attorno a te, insomma la stampa è stata davvero maniacale, posso chiederti una cosa? Ma tu ti riposi qualche volta? Michael Jackson si è mai riposato? Perchè so che sei un maniaco del lavoro.

MJ: Si sono un maniaco del lavoro. Non mi riposo mai in realtà, non dormo molto, mi piace sempre, la mia mente non si ferma mai, è sempre in creazione, non si ferma mai, ma adoro le belle battaglie con i palloncini d'acqua oppure giocare, perdere un pò di tempo, giocare al Nintendo, ai videogames.

MM: Ok Michael devo farti questa domanda: sei il più celebre personaggio del mondo, credo che solo la principessa Diana si avvicini a te in questo senso, e si leggono tutte quelle assurde storie su Michael Jackson e non si sa se sono vere oppure no. Si legge che Michael Jackson è strambo, che Michael Jackson è bizzarro, si legge che ha fatto questo, che ha fatto quell'altro. Adesso io so per certo che molte di queste storie sono false perchè anche a me hanno detto che sono andato al tuo matrimonio e so che non è vero. Ma tu come fai a sopportare tutto ciò? Come ti senti leggendo queste pazze storie che scrivono di te?
MJ: E' molto triste. Vorrei solo che i fans sapessero e capissero che sono false. Il 99,9% non corrisponde a verità. Non leggete quella roba, non credeteci. Sono giornali spazzatura, insomma loro inventano storie per cupidigia e soldi. Per piacere non leggete quella roba, sono porcherie.

MM: C'è un altra domanda che volevo farti. Riguarda un tuo amico personale, ma voglio chiederlo. Io sono un fanatico di Stephen King, ho letto ogni suo libro. Tu puoi anche dirmi: "Fatti i fatti tuoi".
Tu hai fatto "Ghosts" con lui e credo sia stato un lavoro straordinario.

MJ: Grazie

MM: Ti sei divertito a farlo?

MJ: Tantissimo, si si.

MM: Quello scheletro era impressionante.

MJ: C'eri all'anteprima?

MM: No, l'ho visto da casa.

MJ: Ah.

MM: E' stato stupendo. Posso chiederti com'è Stephen King?

MJ: Stephen King è un bravissimo uomo, dolce e gentile. In pratica l'idea che ne abbiamo leggendone i libri e le sue opere è diversa, lui è tutt'altro ed è molto umile. Molte persone mi giudicano allo stesso modo, ma io sono semplice alla fine, mi piace creare, mi piace fare magia, mi piace creare cose inattese e Stephen semplicemente meraviglioso. Non è strano, nè bizzarro, è una bellissima persona.

MM: Bello lavorarci insieme?

MJ: Bellissimo lavorarci insieme. Insieme abbiamo scritto "Ghosts" e ci siamo divertiti tantissimo.

MM: Senti io in genere non chiedo autografi, ma questo è un libro di Stephen King e si chiama "Insonnia" e la settimana scorsa non ho dormito proprio. Potresti autografare questo libro di stephen King per me?

MJ: Certo.

MM: Grazie mille.

MJ: Grazie a te Molly.

MM: Divertiti in Australia.

MJ: Grazie.

MM: Ci auguriamo in tanti bellissimi lavori di Michael Jackson.

MJ: Grazie.

MM: Essendo la più grande star del mondo intero.

MJ: Grazie, con tutto il mio amore a tutti, grazie.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.