Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discorsoa Cape Town con Nelson Mandela

Andare in basso

Discorsoa Cape Town con Nelson Mandela Empty Discorsoa Cape Town con Nelson Mandela

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:26 pm




Discorso di Cape Town, Africa del Sud, 23 marzo 1999



Michael pronuncia un discorso per il lancio dei due concerti: "Michael Jackson & Friends - What More Can I Give??
An Adventure for Humanity" previsti il 25 e 27 giugno 1999, dalla residenza di Nelson Mandela a Cappa Town.

"E' per me un grande onore annunciare oggi questo progetto vicino ad un uomo che con coraggio e una dignità straordinaria, ha influenzato il XX secolo in diversi modi ed è veramente un esempio per tutti noi. Lui è stato la mia ispirazione nel voler realizzare qualcosa che chiamerò un "Avventura per l'umanità" prima della fine del millennio. Amo questo uomo ed amo molto allora l'Africa ed è normale che annuncio questo progetto nella culla dell'umanità, il luogo di nascita di noi tutti.

Farò due concerti in giugno, uno a Seul nella Repubblica di Corea ed un'altro a Monaco. Inviterò alcuni dei miei amici a venire ad aiutarmi durante gli spettacoli cantando ad uno o all'altro dei concerti o a entrambi.

In un precedente incontro che ho avuto col Presidente Mandela, abbiamo discusso del concetto della generosità ed delle parole "What More Can I Give" "Cosa posso fare di più". Sarà una delle mie canzoni ed il tema dei concerti. Insieme, dobbiamo dare e dobbiamo fare in modo di aiutare a mettere fine alla sofferenza inutile nel mondo.

Il denaro accumulato andrò a tre organizzazioni: Il Fondo Nelson Mandela per i Bambini, la Croce Rossa e l'Unesco. Sono fiero di far parte di queste organizzazioni che hanno fatto tanto per gli altri nel corso degli anni. Le persone che lavorano per loro si ritrovano spesso in situazioni difficili e pericolose, hanno il mio pi? grande rispetto e la mia pi? grande ammirazione.

"What More Can I Give"?, Che cosa posso dare di più A nome di noi tutti, incito ognuno a dare ciò che può durante questi concerti per aiutare queste organizzazioni benefiche a continuare il loro importantissimo lavoro.
Ringrazio ancora una volta il Presidente Mandela di avermi permesso di utilizzare la sua residenza per fare questo annuncio.
Vi amo"
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.