Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista Ebony del 1983,sul set di Beat It

Andare in basso

Intervista Ebony del 1983,sul set di Beat It Empty Intervista Ebony del 1983,sul set di Beat It

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:15 pm

Intervista Ebony del 1983,sul set di Beat It




Michael: E si stanno unendo per scatenarsi, combattere. E il mio
obiettivo è di dirgli di non combattere di mostrare l'altra guancia, voglio dire, è tuo fratello che stai uccidendo e...

Intervistatore: ah?

Michael: E io lo faccio attraverso un ritmo aggressivo, ballo,
insomma, un pò attraverso tutto.

I: E hai usato una vera gang

Michael: Si, abbiamo dei veri membri di una gang mischiati a dei ballerini.

I: La folla ti preoccupa?

Michael: Non in tour. Beh, non conosco le persone. E mi spavento a volte. E' tutta un'altra vita, che non ho ancora sperimentato. Come l'amicizia, è una cosa che sto iniziando a conoscere adesso. Sono cresicuto sul palco e questo è il posto dove sono piu a mio agio. E tutto il resto mi è straniero. Sto iniziando adesso ad imparare di piu sulla gente, amicizia, cose cosi.


I: Allora non hai mai affrontato la vita vera?


Miaechl: Non ne so niente. Percepisco qualcosa dai film e dalla scuola che abbiamo frequentato. Avevamo dei tutors durante tutti gli anni e scuole private. Quando ero davvero piccolo andai una volta ad una scuola pubblica e poi in un altra ancora per una settimana e andò davvero male. I fans erano entrati in classe e ci circondavano.


I: Allora chi sono i tuoi veri amici?

Michael: Amo i nostri fan. Chiunque compri i nostri album. Dal mio cuore e dal mio lavoro. Apprezzo il fatto che a loro piaccia..

I: Mhm, ma io intendo amici intimi, sono loro per te?

Michael: Quincy Jones è un amico e ce ne sono pochi altri.

I: Sono nello spettacolo?

Michael: Jane Fonda è una buona amica, Diana Ross la cara Diana Ross lei è una persona alla quale posso dire tutto, anche le piu intime. E anche lei fa lo stesso con me.

I: Che mi dici della tua casa?Ho sentito che hai demolito la tua vecchia casa e ricostruita un altra a forma di castello. E' vero?

Michael: Qualcosa si. Ho sempre amato lo stile Tudor (del periodo Tudor da Enrico VII ad Elisabetta, 1485-1603 ndr) E ho fantasticato molto nella mia vita sai, tutte quelle cose in stile principesco.

I: Bene, ci farebbe tantissimo piacere vederlo quando è completo.

Michael: La Disney sta facendo una stanza dei Pirati dei Caraibi. Quando entri, c'e come uno scontro tra pirati. E questi robot sembrano veri, parlano, cantano e ballano e lottano. Cammini nel bel mezzo di questa grande guerra. E c'e fumo e cannoni e tutto il resto. E' meraviglioso!

I: E hai tutto questo nella tua casa?

Michael: Si

I: Ho letto l'articolo del giornale riguardo a come trascorri le tue domeniche. Penso lo chiamassero il "sunday ritual".

Michael: Si.


I: Dimmi qualcosa di piu su questo.

Michael: Beh, ogni domenica vado veloce. Non mangio niente. E una cosa che ho deciso per il mio corpo. E ballo ogni domenica. E mi sento meglio facendo cosi.

I: Balli solamente?

Michael: Non mangio niente.

I: Che musica ascolti quando balli?

Michael: La mia. O qualunque cosa che abbia del ritmo.

I: E cosa ascolti per ora?

Michael: Che mi piace? La musica classica.

I(interruzione): classica...!


Michael: La gente che mi circonda è sorpresa perchè quello che ascolto tutto il giorno.

I: Bene, hey, so che devi andare. Mi stanno facendo i segnali, devi andare fuori di qui e finire il prossimo shoot. Grazie comunque.

(Parte in sottofondo "Beat It".)


Fonte: MJFC / Ebony
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.