Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discorso di Beverly Hills, Los Angeles 15 maggio 1998

Andare in basso

Discorso di Beverly Hills, Los Angeles 15 maggio 1998 Empty Discorso di Beverly Hills, Los Angeles 15 maggio 1998

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 10:08 pm

Discorso di Beverly Hills, Los Angeles 15 maggio 1998

Verso la metà del 1998, Michael aveva tenuto una conferenza stampa al Beverly Hilton, Beverly Hills, per annunciare un progetto di parecchi concerti di beneficienza chiamata "We Are The World II" . Uno di questi concerti si sarebbe dovuto svolgere nella zona demilitarizzata tra la Corea del Nord e la Corea del Sud che poi fu annullato. Questo progetto di concerti alla fine ha portato a due soli spettacoli : "Michael Jackson & Friends - What More Can I Give?" Giugno 1999.
Ecco il discorso di Michael in questa prima conferenza ...

"Sono molto eccitato all’idea di organizzare e partecipare al primo di quello che spero sarà una serie di concerti di beneficenza per il "World Peace Foundation for Children, 11 ottobre prossimo.

Nel 1985, ho aderito numerosi altri artisti per l'industria della musica per creare "We Are The World", una canzone che ha portato gli Stati Uniti "per l'Africa". L'evento ha portato milioni di dollari per aiutare le famiglie ei bambini in tutta l'Africa e gli Stati Uniti.

In seguito a questa esperienza ... il mio sogno è sempre stato quello di fare una serie di concerti in tutto il mondo per raccogliere fondi per aiutare le persone che soffrono in tutto il mondo. Oggi, con l'aiuto di alcuni amici, stiamo facendo primo passo verso la realizzazione di quel sogno

Sono lieto di lavorare con il mio buon amico Luciano Pavarotti e Elizabeth Taylor al primo di questi concerti "Chamsil Stadium” in Corea, un paese che ho imparato ad amare di più. Stiamo inoltre lavorando per una presentazione speciale nella zona smilitarizzata tra la Corea del Nord e del Sud. Elizabeth Taylor ha sostenuto questa iniziativa sin dal principio e sono molto contento che lei si unisca a me in questa circostanza molto importante.



La mia sincera speranza è che, attraverso i miei sforzi e grazie al sostegno di “Cheil Communications"e" Korea Peace Foundation for Children”, siamo in grado di porre fine alla fame In quella travagliata regione del mondo.
In futuro, ho intenzione di fare altri incontri analoghi che mettano insieme musicisti provenienti da tutto il mondo a fare altre raccolte di fondi per la "World Peace Foundation for Children.

Grazie mille."
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.