Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cose che succedono (terminata)

Andare in basso

Cose che succedono  (terminata) Empty Cose che succedono (terminata)

Messaggio Da marina56 Mar Ott 11, 2011 9:26 am

Cerco di ricordare le mie belle esperienze e alle cose fatte da adolescenti.Inseparabile dal mio amico Gregory uniti come il sole e la luna ,un fratello quasi.Il passato ,anzi il mio passato è bello da ricordare e per chi ha almeno una volta in vita sua inseguito il proprio amore ,il proprio idolo mi capirà.
Sono trascorsi minimo minimo 2 anni da quando non sono più una fanatica di Michael jackson,eh sì ero una fanatica una vera e propria rompi balle per gli amici visto che parlavo sempre e solo di Michael Jackson.Adesso vi racconto la mia storia e di come sono diventata fan e sopratutto come è cresciuto questo interesse.

La passione
Erano le sei del pomeriggio ,era quasi fine marzo ,anzi per la precisione il 21 marzo.Stavo seduta davanti al pc ,ero annoiata anzi molto annoiata ,avevo sempre le stesse canzoni quelle di Ray Charles oppure di Renato Zero,le riascoltavo sempre,poi mi sono decisa di cambiare musica.Andai su Emule e cercai di scaricare un pò di musica allegra che in quel pomeriggio ci voleva.Scrissi "Canzoni anni 80 inglesi" mi uscirono molte canzoni,hot stuff e molte altre.Poi in mezzo a tutta quella folla c'era l'incredibile "Billie Jean" cliccai per scaricarla e intanto sentivo le altre canzoni.Avevo già avuto delle esperienze con la musica di Michael Jackson ,ma questa che stava per arrivare sarebbe stata una fase decisiva per i miei gusti musicali.
Si scaricò billie jean ,la aprii con windows media player ,
iniziò con quella musica che ti convolgeva a ballare poi la voce e la musica cosi divina era una bomba quella canzone.La ascoltai ben 30 volte ,e poi decisi di scaricarne altre.In poco avevo la discografia di Michael Jackson e alcuni video.
Parlai di questa passione nata da 3 ore al mio amico Gregory,lui non destò molto interesse ma poi mi chiese come mai mi fossi buttata nello stile del Re del pop.A dire la verità non lo sapevo nemmeno io,cioè io conoscevo il grande re del pop ,ma le sue canzoni non le ascoltavo.Poi quel pomeriggio invece iniziò la passione.Gregory mi disse le cose che si dicevano su Michael jackson ma io non volevo saperne ,la sua musica mi coinvolgeva e mi faceva stare bene con me stessa.
-Ma perchè adesso ti sei fissata con Michael Jackson?
-Ma non lo so ,ho scaricato Billie jean e poi... hai presente quando uno si impossessa del tuo corpo?Beh è come se Michael mi fosse entrato dentro e non vuole uscire più.Oppure e come quando provi la droga e poi dopo non puoi farne a meno.
-Certo che tra molti cantanti scegli proprio lui.
-Beh però sai che la sua musica mi fa provare sensazioni che non avevo mai provato?Ah mi sento cosi felice ,anzi molto contenta.
-Ingrid fai come vuoi ma basta che adesso non mi rompi ok?
-Tranquillo vivrò questa passione da sola.
Avevo capito che questa passione era solo mia e non potevo condividerla con nessuno in paese.
Mentre percorrevo la via per tornare a casa mia ,cercavo di pensare a come avevo potuto innamorarmi cosi follemente della musica del Re ,in effetti era bravissimo e i suoi passi mi rapivano lo sguardo quando guardavo i suoi video.
Erano le 21.00 rientrai a casa e mi misi al computer e inizio a cercare qualcosa sulla sua vita.Cerco tante cose ,Michael ha fondato molte fondazioni,ospita i bambini terminali a casa sua per farli giocare con le sue giostre.
Un uomo molto generoso pensai,anzi mi chiedevo come mai gli avevano rivolto quelle accuse cosi infamanti contro un uomo che a mio parere aveva fatto del bene al mondo.
L'ultima canzone che ascoltai prima di andare a dormire fu Heal the world ,mi commuovevo sempre.
Spensi il pc e stava per arrivare già il secondo giorno ,il secondo giorno da fan di Michael jackson.


La sorpresa
La mattina mi alzai ,cerchai di fare mente locale di cosa mi fosse successo il giorno precedente...Ah ecco ero diventata fan del Re del pop.Cosa da niente.
Mi vestii in fretta e mi misi al computer.
Avevo trovato un posto dove condividere la mia passione,un forum si chiamava mjjforum e così mi iscrissi subito.Gli altri fan sapevano già molte altre cose di me ma avevo deciso mettermi sotto e imparare tutto quello che c'era da sapere per una fan.Testi di canzoni,biografia,video,tutto.
Gregory mi mandò un messaggio su msn ma io non lo risposi ero troppo occupata.Salì mia sorella in camera e si mise a sedere sul suo letto ascoltando la musica dei metallica,io la sgridai e lei mi chiese che cosa avessi.
-Ma non stai bene?
-Stavo prima di te e se te ne sei accorta sto ascoltando della musica migliore quindi esci fuori.
-E chi sarebbe questo cantante?
-Non sono affari tuoi
-Dai dimmelo
-Michael Jackson contenta?
-Michael quel Michael?
-Si quanti ne esistono secondo te?
-La mamma ha dei suoi cd in cantina
-Cosa davvero?
-Si li ho visti ieri mentre facevo le pulizie
-E quali sono?C'è bad o thriller?
-Li ha tutti
-Che bello adesso vado a prenderli
-Ma come mai questa passione?
-Non lo so ma sò solo che è formidabile
-Contenta tu
Scesi in cantina e presi la scatola con i cd dentro,c'erano tutti e cosi me li portai in camera mia per pulirli e per vedere se funzionavano ancora.
Bad, thriller, off the wall,dangerous erano tutti bellissimi.
Era pomeriggio,quando mi arrivò un sms da parte di Gregory
-Corri subito al net cafè
mi sorprese quel messaggio e cosi corsi subito lì.
Quando arrivai c'era Gregory tutto contento e cosi andai da lui per vedere cosa fosse succeso.
-Gregory ma cosa è succeso?
-Guarda lì ,a destra
-Dove?
-Ecco lì
-O mio dio ,Michael farà un concerto qui?
-Cosi pare
-No ci devo andare che bello non posso crederci.Mi accompagni vero?
-Certo e andiamo 2 giorni prima per stare in prima fila
-Non vedo l'ora di andare ,allora via tutti in Bucarest.
-Tua madre ti farà venire?
-Non ti preoccupare
-Ok ci vediamo domani cosi andiamo a fare i biglietti per l'aereo
-Grazie per avermi avvertito
-Non ce di chè ingrid.
Ero felicissima e elettrizata all idea di poter vedere Michael,corsi verso casa cantanto e ballando e le persone mi prendevano per pazza.
Arrivai in cucina e chiesi a mia madre se potevo andarci
-Dai mamma mi accompagna Gregory
-Ma non sono sicura
-Ti pregooo ti pregooo dai ho 18 anni sono grande
-Però quando arrivi devi chiamarmi
-Si mamma grazieee ti voglio bene
Corsi per tutta la casa urlando e piangendo di felicità.Andai in camera mia e mi misi a scrivere sul mio blog che per un pò non ci sarei stata.Il mattino seguente mi preparai e via tutti in Bucarest.Gregory avevo comprato i biglietti anche se avevo lottato per averli visto che andavano a ruba.Mi accompagnò mia madre e gregory mi aspettava all' entrata dell'aereoporto.
-L'aereo sta per partire sbrigati.
-Eccomi ,sono agitatissima e felice non vedo l'ora
-Va bene adesso andiamo ,arrivederci signora
-Ciao mamma
-Chiama ok?
.-Si
Partimmo verso Bucarest dove ci sarebbero aspettate delle sorprese più che fantastiche.


Tutti a Bucarest
Eccoci arrivati a Bucarest,scendemmo dall'aereo erano le 3 del pomeriggio,faceva un pò caldo ma comunque si stava bene.Non stavo più nella pelle.Andammo verso l'hotel che gregory aveva prenotato Palace Hotel.Era un pò misero ma andava bene lo stesso e poi chi se ne fregava fra due giorni avrei visto Michael in persona e questo mi bastava.La mattina decidemmo di andare a vedere già quante persone erano all'entrata dell'arena dove si sarebbe tenuto Il Dangerous Tour ,come avevamo pensato c'erano molte persone ma i cancelli erano ancora chiusi e li avrebbero aperti solo la mattina seguente.Cosi io e gregory decidemmo di fare un giro in città.Era tutto cosi magico e l'atmosfera era bellissima l'ideale per un concerto in piena regola.Tornammo affamati all'albergo e cosi scendemmo giù per cenare.
Verso le 22.00 decidemmo di andare ai cancelli.
Erano chiusi,ma c'era un entrata particolare che scoprì io,da li si poteva già vedere il palco e tutte le cose che montavano per gli effetti speciali.Cosi dissi a gregory di entrare cosi avremmo avuto il vantaggio verso gli altri.Poi però ci seguì una ragazza che si chiamava Spins ,che diavolo di nome che aveva.Cosi gli chiedemmo di non dire niente a nessuno.Ci nascondemmo per tutta la notte dietro le transenne.Erano le 7.00 ,quando sento vicino a me una presenza.Un uomo dalla statura media capelli ricci lunghi e degli occhiali con un caffè in mano,all' inizio non avevo capito chi fosse visto che avevo il cervello ancora annebbiato dal sonno,poi mi stropicciai gli occhi per bene.Li davanti a me Michael jackson.
-Sapete che i cancelli sono ancora chiusi vero?
-Oh...s s ss si ci scusi ma vole...
-Scherzo,lo so da dove siete entrati comunque fa freddo volete entrare nel mio camerino?
-Cosa dice sul serio?
-Si io stesso ho freddo,perchè avete trascorso tutta la notte qui?
-Per stare in prima fila e ammirarti meglio
-Che pazienza,non pensavo foste capaci di questo
-La mia amica Ingrid e una tua fan da 3 giorni e sà già tutto di te e uscita di testa
-Davvero?
-Non dategli retta signor jackson
-Michael
-Ah posso chiamarla Michael?
-Certo se mi date del lei mi sento vecchio
-Va bene allora ti chiamo Michael.
-Dai venite.
Era davvero super fantastico quello che ci stava accadendo,ma allo stesso tempo ero felice e mi trovavo a parlare con Michael
C'era una folla immensa quando ci videro dietro di Michael.
Entrammo in camerino e ci fece sedere su un salotto mentre lui provava le canzoni che doveva cantare.
-Questa la canto tutti i giorni e ti imito
-Sai tutte le pause e parola e gli urletti?
-Si e a volte mi stupisco
-Di dove siete voi?
-Siamo italiani
-Siete venuti fin qui dall' italia?
-Si
-Beh grazie
-Io sono felicissima di essere venuta qua,era per vederti
-Il mio spettacolo vi piacerà molto.
-Ne sono certa.
-Ma sarà meglio che torniate fuori fra cinque minuti apriranno i cancelli e perderete il posto.
-Allora corriamo,e buono spettacolo sei unico
-Grazie ragazzi
Dopodichè uscimmo e ci andammo a mettere in prima fila.
Ormai la sera era arrivata e le prime luci si aprirono sul palco
Scintille rosse e musica ad alto volume incorniciava Bucarest.
Aspettamo con ansia il suo arrivo.
E poi eccolo che esce saltando tra le scintille come d'incanto arriva.La folla inizia a spingere e a gridare e alcuni svengono.
Io grido come loro ,ma michael è immobile non si muove.
Ecco che ha inizio lo spettacolo.Jam ,human nature,billie jean ,thriller e ancora altre.Quando arriva una canzone,Michael deve scegliere una ragazza.Le guardie mi fanno gesto di andare sul palco e cosi mi prendono e mi portano da lui.Io corro e lo vado ad abbracciare.Nell orecchio gli dico che lo amo e che è formidabile.Le ragazze urlano,il suo profumo mi fa sogliere,poi arrivano le guardie del corpo che mi trascinano via,io non faccio niente ma lui da dietro mi fà gesto con la mano come se volesse dire a dopo.Cosi mi rimettono al mio posto e assisto al concerto ti Michael ,mi fece anche l'occhiolino e io risi.Un concerto fantastico e bellissimo .Alla fine stanchi e distrutti dalle gomitate prese io e gregory decidiamo di andare in albergo.
Poi arriva Michael in limousine ,io mi fermo immobbile per vedere se riesco a farmi fare un autografo ,lui abbassa il finestrino e mi disse...
-Ti è caduto questo quando sei venuta sul palco
-Oh grazie ma non dovevi disturbarti per cosi poco
-Non fa niente.
-Grazie
Io me ne andai ma lui mi seguì con la limousine e cosi mi rifermai.
-Ti andrebbe di venire con me ?
-Dove?Cioè io?
-Si c'è un party e ti volevo invitare
-Oh m..ma io davvero..Va bene se insisti
-Allora sali ci divertiremo
Gregory e snips si misero a ridere e mi salutarono.Invece la macchina proseguiva verso i vicoli più belli di bucarest.
Nella macchina ero tesa ma Michael non se ne era reso conto.
Cercavo di aprire un argomento ma e come se non riuscissi a parlare.
-Michael perchè mi hai invitato non mi conosci
-Beh oggi quando sei salita sul palco mi hai divertito
-Perchè?
-Perchè non sei come le altre fan che quando le guardie le prendono rischiano di farmi cadere,non hai fatto resistenze e mi piace.
-Sono felicissima ,chi se lo sarebbe mai aspettato una cosa cosi
Ero davvero entusiasta.
Arrivammo al Cellas un locale grandissimo ,all'entrata di Michael c'era una folla immensa che applaudeva ,io ero dietro di lui e le persone mi guardavano in cerca di una spiegazione.
Dopo ore di party finalmente ce ne andammo.
Ero distrutta e anche Michael cosi mi riaccompagnò all'hotel.
-E stato bellissimo grazie Michael
-Magari ci rincontreremo chissà.
-Forse . Michael
Scesi dalla macchina e me ne andai in camera mia.Gli altri dormivano ancora e io mi buttai sul letto stanchissima.
La sera quando mi risvegliai Gregory mi disse che Michael mi aveva cercato in albergo
-Davvero e venuto qui per cercarmi?
-Mi ha detto di darti il suo numero della sua stanza dell'albergo
-E dove si trova?
-Ha detto che ti farà venire a prendere dal suo autista.
-Quando?
-Fra 1 ora
Ero confusa,cosa voleva ,perchè mi cercava ancora.
Mi preparai e mi misi ad aspettare sul letto,mi mordicchiavo di continuo le unghie quando bussano alla porta.
Era il suo autista ,mi disse che mi avrebbe aspettato giù.Io scesi e salì in macchina.Nel cammino ero agitata e nervosa.
Arrivammo all albergo e l'autista mi accompagnò in camera di Michael.
-Michael come mai mi hai cercata?
-Volevo rivederti
-E perchè?
-Ti da fastidio ?
-No anzi tutto il contrario
-Accomodati
Ero in ansia forse voleva dirmi qualcosa.
-Ecco tieni sono i biglietti per il prossimo concerto che farò
-Grazie e perchè me li dai proprio a me?
-Sei o non sei una fan?
-Si certo
-Bene questi biglietti non sono ancora disponibili,ce l'hai solo tu.
-Che bello grazie allora.
Parlammo un pò di me e di lui quando mi chiese una proposta.


Stare in quella camera insieme a lui sembrava surreale eppure era vero.Mi alzai e mi misi alla finestra mentre Michael era seduto sul letto
-Allora Ingrid cosa hai deciso?
-Non lo so e poi come farò con i miei amici o con mia madre loro sono superprottetivi.
-Ho bisogno di te ,non te lo chiedo per un mio capriccio ma perchè credo che tu sia la persona più adatta per questo incarico.
-Posso darti una risposta domani?
-Certo non ti preoccupare hai diritto di pensarci.
-Non la prendere male io vorrei tanto lo giuro ma non sono io che decido.
-Certo lo so come funziona in una famiglia.Tranquilla se vuoi adesso puoi anche andare e mi raccomando vieni al mio prossimo concerto eh?
-Ma certo ,Arrivederci Michael
Uscì dalla stanza ancora più triste di prima.In realtà Michael mi aveva chiesto di svolgere un lavoro per lui.
Mi aveva chiesto di andare per un pò di mesi a Neverland per fare compagnia ai bambini che ospitava nel suo ranch,erano quasi tutti bambini in stato terminale,propio come avevo letto su internet.Lui non ci sarebbe stato per via del suo tour e mi aveva chiesto di svolgere questo piacere per lui.All'inizio volevo subito accettare ma poi pensai a Gregory e a mia madre.Ritornai in albergo,faceva molto freddo quella sera o forse ero io che ero in colpa per averlo rimasto senza una risposta e deluso.Ci teneva che quei bambini avessero una bella giornata magari l'ultima della loro vita.Tolsi il cappotto e lo buttai sul letto, Gregory dormiva e non mi aveva sentito arrivare,mi misi sul letto a pensare a cosa dovevo fare accettare o no?Se non avessi accettato mi sarei pentita per tutta la vita,ma dall altra parte se accettavo sarei stata per un pò lontana da casa e sopratutto da Gregory.
Dopo un pò mi addormentai ancora confusa.
La mattina seguente mi svegliò Gregory ,io ero ancora assonnata visto che la notte precedente avevo fatto tardi per parlare con Michael.Mi alzai e ripensavo sempre alla stessa cosa e capì che se non sentivo un parere di qualcuno non sapevo cosa fare.
-Gregory lo sai Michael mi ha chiesto un favore.
-Ti ha chiesto un favore?a te? e che favore?
-Siccome in questi mesi dovrà ospitare ogni settimana dei bambini terminali ,e lui per il suo tour non ci sarà a Neverland mi ha chiesto se potevo andarci io per fare compagnia ai bambini perchè dopo non avranno nessuno.
-E tu cosa hai detto?
-Gli ho detto che ci dovevo pensare.
-Non sai cosa fare vero?
-Si sono incerta non so cosa fare.
-Be fai quello che ritieni più giusto.
-Allora dovrei andare perchè lo ritengo una cosa giusta nei confronti di Michael.
-Mia piccola Ingrid fai quello che ritieni giusto e non pensare nè a me e ne alla tua famiglia ,in fondo sarebbe un gesto bello da parte tua.
-Grazie Gregory tu si che mi fai schiarire le idee.
-Io l'avrei fatto,quindi suppongo che domani non partirai con me vero?
-No,andrò a Neverland per Michael.
-Brava,bhè sappi che mi dovrai informare di tutto poi.
-Si grazie Gregory non sai quanto ti voglia bene.
Dopo quella chiacchierata decisi di informare Michael della mia decisione,cosi andai nel suo albergo e la reception che mi aveva già vista ieri sera mi fece salire.
Bussai alla stanza di Michale e mi aprì lui.
-Ingrid cosa fai qui?
-Ho deciso cosa fare
-Intendi per quel favore che ti ho chiesto ieri?
-Si e ho preso la mia decisione ovvero..
-Aspetta,avevo pensato che non avresti mai accettato e allora ieri ho incontrato questa ragazza e parlando gliel'ho chiesto a lei.
-Snips ma lei e snips
-Si Ingrid dovevi accettare subito come si fà a rifiutare.
-E mi avevi detto che ero la persona ideale per questo compito io avevo deciso di venire.
-Infatti lo penso ma ho già dato la mia parola infatti partirà con me oggi.
-Ah sapete che vi dico ,non me ne frega niente.
-Aspetta
-Ciao e buon viaggio mi raccomando.
Me ne andai piangendo,avevo deciso e poi lui non mi voleva più.
In albergo non c'era Gregory ,ma c'era solo un suo bigliettino.
"Ciao Ingrid,ho preso l'aereo delle 17.00,spero che ti divertirai a Neverland e chiamami eh?Ciao"
Ci mancava solo questo.Erano le 16.22.
Preparai in fretta e in furia i bagagli e corsi all'aereoporto.
C'era molta gente e corsi più che potevo.Ma niente erano le 17.00 ed ero ancora in fila per il biglietto.
Ero rimasta sola a Bucarest.
Mi sedetti in sala d'attesa tutti gli aerei erano già prenotati,cosi decisi di aspettare il giorno seguente.
Mi addormentai sulla sedia.Poi mi svegliai erano le 23.00.
Vicino all hostess c'era lui Michael da solo.
Andai vicino a lui.
-E snips dov'è?
-Ingrid ma a quest'ora cosa ci fai qui?
-Il mio amico Gregory e partito e io non ce l'ho fatta ad arrivare in tempo.
-Mi dispiace.Comunque Snips non era adatta per quel ruolo cosi cercherò un altra persona.
-Non e mica ancora valida l'offerta?
-Ma certo grazie a dio e scusami ma non ci avevo pensato.Adesso ci conviene correre guarda lì cè una folla che viene verso di noi
Corremo veloci fino ad arrivare all'entrata dell'aereo.Ridevamo come matti e avevo riavuto l'incarico.
Ci addormentammo durante il viaggio e ci svegliammo solo quando arrivammo.
-E questa la famosa Neverland bellissima.
-Grazie ,ma tra una settimana dovrò ripartire.
-Certo io verrò al tuo concerto quando i bambini se ne andranno
-Volevo stare con loro ,ma purtroppo non è possibbile.
-Dai hai fatto un gesto magnifico ad ospitarli.
-Bhe quando verrano falli giocare con quello che vogliono loro e magari fai qualche gioco insieme a loro.
-Certo mi piacerà fare queste cose.
Mi misi a mio agio in quella casa cosi grande e in America,feci dei messaggi a tutti i miei amici e a mia madre e gli avevo raccontato di cosa avevo da fare in questi mesi.Neverland era bellissima e a volte volevo essere una bambina per poter giocare tutto il giorno sulle giostre.
La prima sera a Neverland fù molto strana e sopratutto per gli orari che c'erano ,si mangiava quando io uscivo e si dormiva quando io mangiavo.Non ero abituata ma cerchai di farlo.Michael era molto preso dal suo Tour infatti stava tutto il giorno a ripassare balli e canzoni.Uno spettacolo maginifico per non parlare del servizio che c'era in quella casa.Cameriere ovunque che ti trattavano come una principessa.Michael mi chiedeva sempre se avevo bisogno di qualcosa ma io rispondevo sempre di no.
Lunedi Michael partì per la Germania ,dove si sarebbe tenuto il suo concerto.Ci sarei andata volentieri ma il giorno seguente sarebbero arrivati i bambini.
Gli augurai un buon concerto e mi lui mi disse tutto quello che dovevo fare per fare sentire i bambini a suo agio.
Mi chiese inoltre di filmare tutto quello che avrei fatto con loro per poi rivederlo quando il suo tour sarebbe finito.
Rimasta da sola.Cerchai di inventare dei passatempi ma lì oltre alle giostre non sapevo cosa fare.
Erano le 7.00 di sera e Dolores la cameriera colombiana mi chiese cosa volevo per cena.Non avevo molta fame e cosi gli dissi che avrei cenato più tardi.
Mi chiamò Gregory e stetti quasi tre ore al telefono.
-Allora come vanno le cose?
-Oh bene però e strano stare qui da sola in questa casa cosi grande che non è mia
-Pensa solo che cosi hai fatto felice Michael no?
-Si ,domani arriverà il gruppo di bambini spero solo di non annoiarli.
-Ma no sei divertente.
-Lo spero ,Gregory adesso devo chiudere che vado a cenare ci risentiamo un altro giorno buona notte.
Richiusi il telefono e andai a cenare da sola in quella casa.
Poco più tardi andai a dormire.
Durante la notte sentivo dei rumori ma pensavo solo che fossero le foglie degli alberi o qualcos'altro invece mi sbagliavo.


L'incubo
La mattina segunte mi alzai preoccrupata,i rumori della notte mi avevano messo paura ,sembrava una casa degli orrori.Ma quella mattina dovevo essere sorridente per i bambini.
Le ore 10.00.Un pulmino colore celeste e giallo si avvicina a Neverland.
Ci sono molti bambini impazienti di poter giocare con le giostre.Li faccio scendere uno ad uno e alcuni mi chiedono dove fosse Michael,e io gli dicevo che doveva fare delle cose per il suo lavoro.
Stettero la maggior parte della mattina a giocare sulle giostre.Fin qui tutto normale.
Li feci giocare a nascondino e tanti altri giochi.Verso il pomeriggio erano stanchi e decisi di leggerli una fiaba.
Ci sedemmo a terra in cerchio e incomincia a raccontare una fiaba.Intanto vedo Dolores arrivare verso di me e che cerca di chiamarmi.
-Signoria Ingrid corra
-Dolores cos'è successo?
-Uno dei bambini non si trova più questo bambino era molto malato.
-Ma hai cercato in casa o al secondo piano^?
-In tutta la casa,è sparito dovrò chiamare subito la polizia.
-O mio dio ma com'è possibbile io li ho controllati tutto il giorno.
Spieghai ai bambini che non potevo più giocare con loro e cosi dopo avergli dato dei regali tornarono in ospedale.
La faccenda si era fatta complicata.
Mi sentivo in colpa e arrabbiata.
Spiegai alla polizia che non sapevo come si chiamasse questo bambino e che durante tutta la giornata non avevo perso d'occhio nessuno.Poco dopo la denuncia della scomparsa la polizia se ne andò.Rimanemmo io e dolores da sole e disperate.
-Dovrò chiamare Michael ?
-No dolores aspettiamo fino a domani ,che stupida che sono non sono buona a niente.
-Si calmi ,adesso la cosa importante e ritrovarlo.
-Non riesco nemmeno a dormire
-Bhè io vado anche se anche io non riuscirò a dormire ,ma qui fuori fa freddo almeno in camera mia fa più caldo.
-Sto qui un altro pò poi entro.
-Ok arrivederci signorina.

La sera non trascorreva più ,mi sentivo di impazzire.Camminavo avanti e indietro per tutto il Ranch.Avevo pensato a delle coincidenze con i rumori che avevo sentito la notte scorsa.Forse qualcuno mal'intenzionato?
Tornai dentro ,e mi sedetti sul divano,Dolores era sù che pregava per ritrovare il bimbo mentre io piangevo.
La notte era ormai arrivata e mi addormentai sul divano.Mi sveglia affamata e andai in cucina per mangiare qualcosa.Poi risento quei rumori.Mi affaccio piano alla finestra ma non c'è nessuno.Mi spaventai a tal punto da fare le valigie e scappare.Poco dopo suona il telefono.Andai piano in salone e risposi.


-Pronto?
-Ingrid eh?E cosi che ti chiami?
-Ma chi parla?Chi sei?
-Diciamo che adesso ti sto osservando.
-C..come ma dove ..dove sei?
-Un segreto.
-Chiunque tu sia devi smetterla?Hai rapito tu il bambino vero?
-E anche se fosse?Tanto è malato e ha pochi giorni.
-Brutto stronzo ma chi cavolo sei?Io chiamo la polizia.
-hey hey hey,la vedi vero la finestra in cucina?
-Cosa centra?
-Stai attenta e l'unico avvertimento che ti dò
-Aspetta dimmi chi sei....?Pronto???Merda
Andai a chiudere tutte le porte e finestre poi andai da Dolores.
Piangevo,tutta la magia di Neverland si era trasformata in terrore.
-Dolores svegliati.
-Cosa e successo?
-Prima un pazzo ha chiamato e ha detto che ha il bambino lui e che dobbiamo stare attente..e
-Calmati chiamamo la polizia
-No ha detto di no.
-Ma non possiamo rimanere da sole qui.
-Chiamiamo Michael adesso starà già nel albergo
-Ok andiamo
Scendemmo giù con delle pale in mano e arrivammo al telefono.
Parlavo a bassa voce.
-Pronto Michael?
-Ingrid ?
-Devi venire qui subito.
-Cosa succede dimmelo?
-Un pazzo maniaco ha rapito un bambino venuto qui stamattina.
-O mio dio,ingrid domani partirò subito.
-Grazie siamo disperate io e Dolores.
Richiusi il telefono e io e dolores ci chiudemmo nella stessa stanza.
Finalmente arrivò la mattina uscimmo fuori di casa cercando di capire dove si nascondesse questo maniaco.
Avevo lo stocamo chiuso .
Il pomeriggio arrivò Michael era preoccupato e io senza pensarci corsi ad abbracciarlo.
-No dai non piangere adesso ci sono io insieme a te.Anzi se vorrai andartene ti capisco.
-Io voglio solo ritrovare quel bambino.
-E una situazione assurda.
-Scusa ti ho bagnato tutto il vestito.
-Non ti preoccupare ne ho altri.
Andammo in casa e io e Michael ci sedemmo sul divano insieme.
Poi una telefonata.
-Pronto?
-Bella mossa portarti Michael
-Dimmi cosa vuoi?
-Voglio te
-Me?
-Si se vuoi che lascia il bambino devi venire con me
-Ma sei fuori di testa.
-Lo sono ma se vuoi che il bambino viene liberato devi accettare.
-Dove?
-Domani al sant street 21
-Ma prima voglio il bambino
-Tutto a suo tempo
-Non riattac..
Riposi il telefono e Michael mi guardò
-Allora cos'ha detto?
-Vuole me per liberare il bambino
-E tu ci andrai?
-Si
-No troveremo un altra soluzione
Mi guardava mentre piangevo e mi prese il viso umido tra le sue mani cosi morbide.
-Ci tengo a te e non voglio che fai una pazzia.
-Ma...
-shhhhh
Poi mi baciò io rimasi con gli occhi chiusi mentre lui mi accarezzava .,
-Troveremo un altra soluzione
Salimmo in camera e ci addormentammo insieme abbracciati.Mi teneva stretta tra le sue braccia e io mi sentivo al sicuro.
Poi mi alzo ,non riuscivo a dormire.
Vedo la finestra per vedere se c'è il pazzo.
Poi sento dei rumori al piano di sotto cosi scatto dal letto e inizio a urlare.
Michael si svegliò di botto e scese insieme a me dandomi la mano stretta per vedere cosa fosse successo.
Era tutto per terra.I suoi quadri e le sue foto tutto rovinato.
-O mio dio Michael è pazzo dobbiamo fare qualcosa adesso.
-Non la passerà liscia.
Poi lo abbraccia e lo baciai per rassicurarlo.
E come se gli desse fastidio che io e Michael stavamo insieme.
La mattina seguente siamo tutti riuniti in salone per trovare una soluzione.
-Devo andare e l'unico modo
-No non ti lascio andare.
-Allora chiamamiamo la polizia.
-Va bene
Michael prese il telefono e poi si rimise a sedere vicino a me
-Commissario andrew?
-Si Mi dica signor.Michael
-Abbiamo un problema vede c'è un pazzo maniaco che la notte ci fa i dispetti e ci minaccia.
-L'avete mai visto?
-No
-Bene veniamo subito
-Grazie
Richiuse il telefono e poi mi abbracciò forte aveva paura come me e questo mi faceva soffire.
Intanto io andai fuori per prendere un pò d'aria.
Ero spaventata,ma una cosa che avevo perso d'occhio fù quello che successe tra me e Michael.Non avevo ancora realizzato che stavamo insieme.
Arrivò il commissario e ci fece alcune domande.
-Guardate,Ci sono arrivate molte altre denuncie del genere adesso non sappiamo se sia la stessa persona.
Sappiamo solo che è italiano.Una signora dice di aver visto un ragazzo fuori casa sua e che la notte la chiamava.
-Commissario faccia qualcosa la prego quel bambino è malato e non oso immagginare cosa gli abbia fatto
-Certo.Faremo tutto il possibile.
Poi se ne andò
Verso la sera chiamai Gregory
-Rispondi.
Poi lo stupore quando chiamavo il suo numero sentivo uno squillo fuori.
Non poteva essere lui,no Gregory.
Corsi di sopra da Michaele gli dissi cosa avevo capito.
Lo richiamai e lui rispose,con me c'era anche Michael che mi teneva la mano
-Gregory dove sei?
-Non fare la furba hai capito che sono io il maniaco.
-Dimmi perhè lo stai facendo
-Perfavore tu mi conosci ,voglio solo parlarti.
-Non mi fido hai rapito un bambino.
-Sta bene l'ho riportato all'ospedale
-E come faccio a crederti eh?
-Ti prego
-Va bene vengo
Richiusi il cellulare,ma mentre andavo giù Michael mi prese il braccio
-Non dirmi che hai intenzione di andare da lui
-E l'unico modo per concludere questo incubo
-Ma io ci tengo a te e se dovesse farti qualcosa?
-Stai tranquillo.
-Ma
-Michael io ti amo
-Anche io Ingrid
-Tu aspettami giù farò subito
-Ok
Poi lo baciai e scesi giù.
Lui era fuori seduto sull 'erba.
-Allora cosa vuoi dirmi
-Non volevo fare tutto questo tu mi conosci
-E perchè l'hai fatto?
-Per avere la tua attenzione.
-Ma noi siamo amici
-Ingrid io to ho sempre amato e tu non l'hai mai capito
-Tu ..tu cosa?
-Ti amo ti amo ti amoooooooooo
-Io no
-Perfavore
-Adesso lasciami andare
-No
-ti prego finiamola qua
-No
-Michael aiutoooo
Michael usci in fretta e furia e si avventò contro Gregory ,lui rimase steso a terra mentre noi tornammo dentro.
-Che spavento
-Andiamocene io e te .Vieni insieme a me nel mio tour
-Michael
-Ti amo e voglio che vieni con me
-Anche io ti amo
Poi ci baciammo e per tutta la notte .

La mattina seguente Gregory era stato portato in un centro psichiatrico
Tutto l'incubo era finito


Io e te insieme
Trascorsi momenti bellissimi con quei bambini e ogni giorno mi sentivo con Michael
La settimana prossima sarei partita per raggiungere Michael in italia.
Lo amavo molto e insieme stavamo bene.
Una settimana dopo:
-Dolores magari ci rivediamo quando Michael torna qua
-Si signorina ingrid e mi raccomando tratti bene il mio Michael eh?
-Certo.
La abbracciai e poi jack l'autista mi portò all'aereoporto.
Ero sempre un pò triste per via di Gregory,non avevo mai pensato cosa provasse per me e poi avevo perso il mio più caro amico.
Alle 12.00 finalmente l'aereo partì verso Milano dove Michael avrebbe fatto la sua ultima tappa del tour.
Arrivai alle cinque del pomeriggio e andai nell'albergo che Michael aveva prenotato.
Posai i bagagli e mi stesi sul letto.
Mi addormentai e dopo un ora Michael tornò
-Hey dormigliona
-Ciao Michael come stai?
-Bene perchè adesso ci sei tu
-Michael sei sempre cosi dolce.
-Stasera ho una sorpresa per te e per i miei fan
-Cosa che sorpresa.
-Vieni al mio concerto vero?
-Ovvio
-Bene poi stasera vedrai
Ero felicissima di poter stare con lui.Infatti poi dopo ci facevamo le coccole e ci baciavamo e finimmo per fare l'amore.
Poco dopo Michael incominciò a prepararsi
-Stupendo come sempre
-Grazie tesoro
-Allora mi dici la sorpresa?
-No devi aspettare stasera.
Poi se ne andò e mi baciò.
La sera mi preparai e scesi per andare al arena dove si sarebbe tenuto il concerto.
C'era una folla immensa,mentre io andavo dietro le quinte.
-Michael sarà bellissimo questo concerto
-Ti amo
Poi uscì e la folla impazzì.
Cantò tutte le sue canzoni e mi divertivo da dietro le quinte.
Durante il concerto avevo conosciuto la sua manager Melissa e chiacchierammo un pò
-Michael è formidabile.
-Già quando canta sprigiona tutta la sua divinità.
-State insieme vero?
-Si
-Allora stasera sei tu la fortunata della sorpresa.
-Tu sai cos'è?
-Si
-dimmelo ti prego?
-Non posso
-uffa vabè

Due ore dopo finito il concerto Michael inizia a parlare ai suoi fan che sono sempre più in delirio
-Vi amo tutti .Grazie per il vostro supporto e per il vostro amore.
Adesso vorrei presentarvi una persona speciale della mia vita e fonte di ispirazione per le mie prossime canzoni.
-Vai sù
Uscì timida poi Michael mi raggiunse e mi baciò.
-Ingrid ti voglio chiedere una cosa e qui davanti a tutti i miei fans.
Poi si inginocchiò e mi chiese
-Vuoi diventare la signora Jackson?
Tutti fans dicevano si
io lo guardai piangendo e poi gli dissi di si
Mi baciò e mi abbaracciò
Alla fine dello spettacolo Michael e io tornammo in albergo.
-Michael tu sei pazzo lo sai?
-perchè to ho chiesto di sposarmi davanti a tutti i miei fans
-Sono felicissima
-Anche io amore.
Più tardi poi andammo a dormire e ci baciavamo e lui giocava con i miei capelli mentre io lo guardavo sorridendo.
La fine della mia più bella storia
Al nostro matrimonio c'erano quasi tutti famosi come Liz taylor che gli ero molto simpatica e poi c'erano i miei amici e i miei genitori.
Andò tutto benissimo e Michael e io alla fine della cerimonia partimmo per las vegas.
Mentre eravamo sull'aereo mi arriva un sms
Apro il messaggio e mi trovo il numero di Gregory.
"So che pensi che sia pazzo ma non è cosi,so che ti sei sposata con Michael e non sai quanto male mi hai fatto cosi.Spero solo che tu sia felice e che non smetterai mai di volermi bene.Ti amo Gregory.
Richiusi il telefono e Michael mi chiese chi fosse.
-Nessuno
poi lo guardai e lo baciai.
-Ti amo Michael e non smetterò mai di dirtelo.
-Anche io .Adesso pensiamo solo a spassarcela alla svegas eh
-Si
-Sai cosa vuol dire essere mia moglie ,fare anche parte dei miei video eh?
-Ne sarei felice
Poi ci addormentammo e ci svegliammo quando arrivammo.
Michael però non sapeva una cosa importante.Una cosa che ci avrebbe cambiato la vita.
In albergo decisi di parlargliene.
-Tesoro devo parlarti.
-Cosa c'è?
-Vedi qualche giorno fà ho fatto il test di gravidanza e risulta che io lo sia.
-Dici sul serio?
-Si
-Grazie ho sempre desiderato un figlio.Perchè non l'hai detto subito
-Pensavo che dopo saresti cambiato
-Io ho sempre sognato una famiglia e tu me l'hai regalata e questo ti rende ancora più speciale.
Mi baciò e poi ci addormentammo nel nostro primo letto da marito e moglie.
Alla fine volete sapere di tutta questa storia cosa ho capito?
Che avvolte i sogni possono realizzarsi ma solo se tu lo vuoi.
Vi ringrazio di aver letto la mia esperienza.
Con affetto Ingrid.


The end

ivyjackson
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.