Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wendy e Peter (one shot)

Andare in basso

Wendy e Peter (one shot) Empty Wendy e Peter (one shot)

Messaggio Da marina56 Mar Ott 11, 2011 9:23 am

VOGLIO RACCONTARVI 1 STORIA MAGICA...

]Il mio nome è Wendy... e da molto molto tempo ascolto storie scritte da un ragazzo di nome Peter, Peter Pan.
un essere ingenuo nella sua semplicità di vedere le cose... magro e slanciato... con i capelli lunghi e ricci!
per anni ho studiato la sua storia, mi sentivo come una sua gemella, una parte di lui. credevo di conoscerlo meglio di quanto lui conoscesse se stesso!
diceva sempre di non voler crescere! di voler rimanere bambino... nella sua grande dimora, l'isola che non c'è, si nascondeva agli occhi di chi osava giudicarlo, insieme ai suoi piccoli amici, ai suoi animalucci, ai suoi ricordi... lo credevano un matto, un debosciato... un malato di mente! ma io so, che c'è molto più di quanto non appaia in lui. dietro quella maschera, si nasconde la fragilità di un bambino, che infondo ha soltanto bisogno di essere amato! si nasconde un talento, che ha soltanto bisogno di essere espresso... si nasconde UN UOMO, come tutti i normali uomini di questo schifoso mondo, di cui lui sempre raccontava. un giovane intrappolato in un corpo da vecchio, che ha solo bisogno di essere apprezzato, che ha solo bisogno di essere aiutato a crescere e diventare forte. non ha mai chiesto niente nella sua umile vita, ma ha sempre donato, senza ricevere nulla in cambio. ed io mi ritrovo qui, a scrivere di un ragazzo che non ho mai conosciuto, ma che nel profondo sento di amare... perchè la giovane Wendy in fondo in fondo, sa che non sarebbe nulla senza il suo Peterpan.
THE END
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.