Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debbie Allen racconta di quando ha ballato con Michael

Andare in basso

Debbie Allen racconta di quando ha ballato con Michael Empty Debbie Allen racconta di quando ha ballato con Michael

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 1:04 pm

Michaelforever Inviato: 23 Feb 2011 02:58 pm

Debbie Allen racconta di quando ha ballato con Michael

Intervistatrice -

Ti ricordi al Black Caucus, l'anno in cui tu e Michael Jackson avete ballato insieme e fatto finire il Caucus?

Oh, ti ho seguito e sono stata tra il tuo pubblico in diverse occasioni e penso che tutti avessero dimenticato che fosse una cena del Black Caucus perchè tutto ciò di cui si parlava eravate tu e Michael Jackson che ballavate insieme.

Debbie -

E' incredibile come Michael abbia definito la danza, ci sono pochi ballerini in questa generazione, Michael, B. Korff (?), Gregory Hines,che hanno dato un apporto significativo alla danza negli ultimi vent'anni.

Per quanto riguarda Michael Jackson, sono stata la coreografa di supervisione di uno dei suoi grandi concerti e Michael provava per almeno due ore per restare in forma e voleva esercitarsi. E' venuto anche a casa mia a tarda notte e abbiamo lavorato a delle cose.

Intervistatrice -

Cioè, anche uno così pieno di talento come Michael Jackson si esercita e si perfeziona?

Debbie -

Lui continuava a spingersi al massimo, voleva continuare a provare delle cose...una volta gli ho fatto vedere alcune cose e lui disse: "Debbie, voglio imparare a piroettare in quel modo!".

Allora gli dissi: "Ma Michael, tu piroetti già così".

E lui disse: "No,non in quel modo!".

E' molto prezioso per me e gli voglio bene.

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.