Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sigillo della California mostrato al processo è falso

Andare in basso

Il sigillo della California mostrato al processo è falso Empty Il sigillo della California mostrato al processo è falso

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 12:43 pm

Szwaby82 Inviato: Lun Ott 03, 2011 2:06 pm



Ecco la sintesi del video

Il sigillo della California che vediamo sempre durante gli intervalli del processo riporta 32 stelle.
Mentre quello ufficiale ne ha 31.
Le stelle indicano in quale posizione lo stato è entrato a far parte degli Stati Uniti. In questo caso la California è il 31° stato.
La persona che ha notato questo "errore" ha poi chiamato in Archivio. Vi faccio la traduzione letterale che è più semplice Razz

"Ho chiamato la divisione archivi e ho detto loro che mio figlio voleva fare un progetto sul sigillo che ha visto nello "show" che stavo guardando.
Ho chiesto al gentile signore se mi poteva confermare la sua accuratezza perchè ogni immagine che ho trovato su internet riportava 31 stelle mentre quello ne aveva 32.
Questi ha quindi detto "Bhè noi ci teniamo che suo figlio prenda un bel voto quindi l'accuratezza è importante" e mi ha messo in attesa per circa un minuto.
Dopo avermi spiegato cosa rappresentino le stelle (31° stato) ha detto "Il sigillo con 32 stelle NON è ufficiale.... LORO devono aver commesso un errore quando l'hanno creato per lo SHOW TELEVISIVO. Dica a suo figlio di mettere 31 stelle, perchè così deve essere ufficialmente e legalmente il sigillo dello stato della California"



Quella telefonata all'Archivio della California conferma che il logo è FALSO
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.