Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!! Empty DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 12:37 am

Marty Inviato: Ven Dic 10, 2010 3:37 pm


CREDI CHE QUELLA DI MICHAEL SIA UNA VERA MORTE??
TROVI CHE SIA TUTTO TRISTEMENTE NORMALE??
ALLORA PROVA A DARE UNA RISPOSTA SENSATA A QUESTE DOMANDE!!


1- Perchè il 25 giugno '09 il portavoce di Elizabeth Taylor ha detto alla CNN: "Michael sta bene, respira bene"??

2- Perché il 25 giugno '09 l' UCLA Medical Center ha scritto sul suo sito: "Michael Jackson è morto, secondo un comunicato dato dalla famiglia"??

3- Perchè due ore dopo la supposta morte, c'è un uomo mascherato nel sedile posteriore della macchina di Randy, mentre escono dalla casa di MJ??

4- E' una coincidenza che dalla nascita di Michael all' incidente Pepsi sia passato esattamente lo stesso numero di giorni che dall' incidente alla supposta morte??

5- Perché c' erano due corpi sull' elicottero che doveva trasportare MJ al laboratorio del coroner??

6- Perché il dottor Murray ha ancora la licenza per esercitare la professione medica??

7- Perché Murray ha fatto un videomessaggio per ringraziare i suoi "fans"??

8- Perché Larry King durante il suo show ha detto "lui è ancora morto, nonostante tutto" riferendosi ad MJ??

9- Perché la sera prima del Memorial c'è stata una sfilata di elefanti davanti allo Staples Center con la scritta "il più grande show sulla terra"??

10- Perché le registrazioni delle telecamere di sicurezza del 25 giugno '09 sono sparite??

11- Perchè la polizia non ha sigillato la casa, o per lo meno la stanza di MJ, dopo il presunto omicidio??

12- E' una coincidenza che MJ abbia scritto un fumetto con Gotham Chopra a proposito di una superstar che finge la sua morte ("Fated")??

13- Perché Randy Phillips ha detto alla CNN "qualunque cosa sia successa quel giorno, di ceerto non era qualcosa che lui aveva pianificato"??

14- Perché Brian Oxman non riusciva a nascondere le sue risate dirante una intervista del 25 giugno '09??

15- Perché tutti dicono di avere ricevuto la notizia tramite telefonata nel mettino, quando teoricamente MJ è morto nel primo pomeriggio??

16- Perché MJ ha riassunto DiLeo come suo meneger nei primi mesi del 2009, dopo 20 anni di separazione??

17- Perché MJ ha riassunto Branca solo 8 giorni prima della supposta morte, colui che aveva firmato il testamento nel 2002??

18- E' un caso che MJ si è fatto vedere con i suoi bambini privi di maschera 22 giorni prima del 25 giugno '09??

19- E' un caso che Kenny Ortega al Memorial abbia detto "meno di una settimana fa, Michael era con noi"??

20- Perché Kenny Ortega ha detto "è così presente nel film che potrete dimenticare che per ora non è con noi"??

21- Perchè alla premiere di This Is It Jermaine ha detto "questo è tutto, ma non è proprio tutto, c'è di più, non è l' ultima chiamata sul palco"??

22- Perché mettere quella scena dopo tutti i crediti??

23- Perché alla fine di Man In The Mirror (TII) Michael con il linguaggio dei segni dice "con tutto il mio cure, c'è di più, mi mostrerò a voi"??

24- E' un caso che Michael abbia deciso di intepretare il ruolo di un uomo che finge la sua morte, durante lo short-film di Smooth Criminal (TII)??

25- E' un caso che la prima foto di TII uscita sia stata quella di Michael dietro la telecamera e Kenny dietro di lui??

26- Perchè dopo tanti anni Michael avrebbe dovuto fare un tour, nonostante lui odiasse farlo?? E perché così tante date??

27- Perché la bara era chiusa sia al Memorial che al funerale??

28- Perché Travis Payne e Kenny Ortega sembravano dirigere tutto al funerale??

29- Perché tutte le immagini fondamentali di Memorial e funerale erano inerenti a Liberian Girl??

30- Perché il funerale sembrava il set di un film??

31- Perché il party dopo il funerale era la festa più allegra del mondo??

32- E' un caso che l' ultima foto del Memorial avesse la scritta "io sono vivo e sono qui per sempre"??

33- Perché Paris aveva un auricolare al Memorial??

34- Perché durante il suo discorso Paris piangeva senza lacrime e gli zii ridevano??

35- Perché nell' archivio on-line pubblico di Forest Lawn Michael non risulta??

36- Perché Jermaine cantando "Smile" invece di dire "illumina il tuo viso di gioia, nascondi ogni traccia di tristezza", dice "illumina il tuo viso di tristezza, nascondi ogni traccia di gioia"??

37- Perché nessun vero e stretto amico di Michael ha parlato al Memorial, ma hanno parlato persone che non lo vedevano da tempo o che non lo conoscevano affatto??

38- Perché è risultato che la chiamata al 911 è stata fatta da un hotel di Beverly Hills e non dalla casa di MJ??

39- E' plausibile che Murray abbia fatto la rianimazione sul letto e non sul pavimento, come da prassi??

40- Perché al funerale non c'era il personale di Forest Lawn, ma erano i ballerini di TII ad accompagnare ai posti??

41- Perché dopo la supposta morte tutti i documenti portano il nome Michael JOSEPH Jackson, invece del corretto Michael JOE Jackson??

42- E' un caso che qualunque cosa accada relativamente a Michael, TMZ sia sempre la prima a saperlo??

43- Perché Joe ed il Rev. Jesse Jackson stavano ridendo a crepapelle il giorno dopo la morte di Michael??

44- E' possibile che Joe abbia saputo della morte dei figlio dai fans??

45- Come mai in ogni intervista Janet ride parlando della morte del fratello??

46- Perché Jermaine ha detto "Michael era già morto prima di arrivare all' AEROPORTO"??

47- E' un caso che i bambini spariscano sempre durante le feste??

48- Perché i bambini non sono mai stati visti tristi??

49- E' un caso che l' unica foto di MJ "morto" in ambulanza sia stata fatta da un suo amico fotografo??

50- Perché Oxman ha detto che la foto in ambulanza è falsa??

51- Perché nessun medico ha annunciato la morte di MJ, mentre lo ha fatto il fratello??

52- Perché i paramedici sono stati addirittura 45 minuti a casa di MJ prima di portarlo all' ospedale??

53- E' un caso che a causa dell' allarme anti-incendio siano dovuti uscire tutti dall' UCLA, proprio poco dopo l' arrivo di MJ??

54- Perché nonostante la forte presenza di teorie sull' hoax su internet, la famiglia non si è mai pronunciata e non ha mai smentito??

55- Come mai in TII non si vedono le date di nascita e morte, non c'è nessun "in memoria di..." e nessun "RIP"??

56- E' un caso che Michael abbia assunto un cardiologo 11 giorni prima di morire di "arresto cardiaco"??

57- Perché mai LaToya ha firmato il certificato di morte visto che non è legale??

58- Perché la voce di Michael dice "painS" e non "pain" come dovrebbe al termine di Will You Be There nel Memorial??

59- Perché tutti dopo la supposta morte di MJ tutti hanno cominciato ad usare la parola "believe" (Orianthi, Criss Angel, Sony)??

60- Perché il cadavere si muoveva in elicottero??

61- Perché dopo più di un anno non c'è ancora il nome sulla tomba??

62- Perché il Dave Dave del LKL non era il solito Dave Dave, ma sembrava molto Michael??

63- Chi è quella strana persona mascherata con i bambini e Liz alla festa di Halloween??

64- Pensi ancora che Michael sia morto??
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!! Empty Re: DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 6:20 am

Lorejacksina Inviato: Dom Mar 13, 2011 7:21 pm

non voglio rendermi antipatica appena arrivata....ma stò cercando di capire,Se è tutto un film organizzato benissimo,per motivi validissimi che lui e altri sanno,a fin di bene,conoscendo Michael,il mio pensiero va a chi in nome della morte di Michael si è suicidato,chi è andato in depressione e ci stàtutt'ora,chi addirittura ha fatto una tomba per lui nel proprio cimitero e non riesce a farsi una ragione...mi sembra impossibile che Michael rischierebbe tutto questo per motivi personali seppur validi..lui che ha sempre rispettato il valore della vita e l'amore verso i suoi fans a lui fedeli.Scusate..stò solo cercando di capire ,non voglio ne contraddire ne insinuare,solo farmi un idea...non riesco a pensare a lui che sa la gode mentre tantissimi soffrono per la sua scomparsa
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!! Empty Re: DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 6:26 am

Michaelforever Inviato: Dom Mar 13, 2011 7:28 pm

i suicidi sono stati smentiti e anche se fosse credo che avessero altri problemi a prescindere da Michael, anche noi lo amiamo da morire ma non ci siamo suicidate, Michael ci ha mandato dei chiari indizzi che è vivo quindi sta tranquillo sa che crediamo e abbiamo fiducia in lui
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!! Empty Re: DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 6:29 am

Szwaby82 Inviato: Dom Mar 13, 2011 7:36 pm

Lore io credo che l'amore dei fan vada ben oltre tutto questo e che lo amerebbero comunque... i suicidi sono stati smentiti, perciò credo che Michael non debba sentirsi in colpa!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!! Empty Re: DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 6:30 am



Lorejacksina Inviato: Dom Mar 13, 2011 7:38 pm

grazie per aver espresso il tuo punto di vista,anche io lo amo da morire ma non mi passa per la testa di suicidarmi....solo che io sono in un altra ottica,anche se la ragione mi porterebbe a credere come voi che gli indizi sono tanti ed evidenti,il cuore parla un'altra lingua e non sò perchè vuol credre che lui non c'è più...comunque seguo le vostre teorie con interesse e spero per lui e per i suoi figli che sia veramente tutto un film
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!! Empty Re: DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 6:34 am

Goan96 Inviato: Dom Mar 13, 2011 8:06 pm


lore io sono goan,io sono sicuro che michael è vivo,ho molta fiducia in lui e indizzi a parte la tranquillità dei suoi figli credo che dimostri che non può essere morto
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER NON-BELIEVERS!! Empty Re: DOMANDE PER NON-BELIEVERS!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.