Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oprah Winfrey Show

Andare in basso

Oprah Winfrey Show Empty Oprah Winfrey Show

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 11:01 pm


mArTy!! Inviato: Mar Dic 07, 2010 7:07 am
Ieri c'è stata l'intervista di Oprah con la famiglia Cascio e Teddy Riley.
Al momento non si trova in versione completa, ma su MJHD commentavano in diretta, quindi siamo in grado di goderci anche noi alcune belle frasi dette durante la trasmissione.

La famiglia Cascio parla sempre al passato di Michael, ma quando si arriva alle accuse e le domande di Oprah si fanno più insistenti Eddie ne parla al presente dicendo "non farebbe del male ad una mosca, lui è un' anima gentile".

Oprah chiede alla famiglia se ha mai visto segni di dipendenza da droga in Michael, loro rispondono categoricamente di no, non hanno mai visto nessun atteggiamento strano in 25 anni.

Oprah continua e chiede se hanno mai notato che Michael aveva problemi a dormire e dicono che lui dormiva molto bene quando era da loro ed era molto rilassato.

Oprah chiede ad Eddie Cascio a proposito dell' autenticità delle tracce, lui risponde che si tratta di Michael e mostra immagini dello studio in cui furono registrate.

Oprah chiede se è la voce di Michael anche a Teddy Riley, che risponde che si tratta di Michael e che si sente benissimo, nessuno può imitare la sua voce in modo perfetto.

La cosa più interessante è che Oprah chiede a Teddy se a Michael sarebbero piaciute queste polemiche a proposito del suo album, Teddy Riley dice: "Michael vive per le polemiche, lui le ama!!"
Allora Oprah chiede: "quindi solo il fatto che siamo qui a parlare di questo e chiederci se è la sua voce o no gli sarebbe piaciuto??"
Teddy risponde: "lui è seduto, sta sorridendo verso di noi in questo momento e dice 'questo è quello che voglio che voi facciate' ".

PIPA belle parole, belle parole Smile
keep the faith!!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.