Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARTICOLO SU FIDDES!!

2 partecipanti

Andare in basso

ARTICOLO SU FIDDES!! Empty ARTICOLO SU FIDDES!!

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 10:31 pm

Marty Inviato: Ven Ott 29, 2010 10:42 am


Ecco un articolo uscito oggi, riguarda l' ex bodyguard di Michael, le frasi in rosso sono esilaranti, non necessitano commenti:

La famiglia della superstar un anno prima della morte aveva parlato di un sequestro di persona per obbligare Michael a smettere con le prescrizioni mediche, rivela il bodyguard Matt Fiddes.
L' insegnante di arti marziali, Fiddes, che divenne amico di Jackson negli anni '90, dice a brisbanetimes.com.au di aver conosciuto nella città inglese Birmingham il fratello Jermaine Jackson, dove hanno discusso il piano.
"Abbiamo parlato letteralmente sul rapimento di Michael per allontanarlo dai medici e le persone che erano intorno a lui che gli fornivano questa roba (prescrizioni di farmaci)" ha detto.
"Ci siamo incontrati in segreto e lo stavamo pianificando perché eravamo entrambi interessati. Avevamo paura di accendere la tv e sentire un giorno su sky 'Michael Jackson è morto' ".
"Così Jermaine ha detto che era veramente grave la situazione quindi volevamo trovarlo, rapirlo e portarlo a casa della famiglia per mettere a posto la situazione".
"Abbiamo provato tutto, ma non siamo riusciti ad andare oltre i fattori abilitanti".
Fiddes si trova a Brisbane per promuovere le sue arti marziali, ha detto che è sempre stato interessato alla dipendenza da farmaci di Jackson, che iniziò dopo l' incidente Pepsi.
"Ho ricevuto telefonate dalla famiglia, mi dicevano che era troppo magro, che non mangiava, che non poteva fare gli shows e che tutto questo l' avrebbe ucciso", dice.
"Suo fratello Randy ha cercato di entrare nella villa e le guardie del corpo hanno minacciato di sparargli se non avessero avuto l' ordine del "signor Jackson'... quindi sapevamo che c'erano cose sbagliate".
Fiddes dice che un team di medici era pronto a fornire droga ogni volta che MJ la chiedeva.
"Mi sconcerta che Michael non abbia mai chiesto aiuto, lui non voleva comunicare con nessuno".
Fiddes dice di non poter confermare di essere il padre biologico di Prince Michael II, e dice che la gente dona sperma molto facilmente e solo perché era per dare un figlio a Michael era tutto gonfiato.
"Non so con certezza se sono il papà di Blanket, non sto facendo alcun reclamo su di lui e non ho chiesto nessun test del DNA in questa fase".
Dice che chiederà esiti rilevanti nel momento in cui dovesse sapere che i bambini siano in stato di malessere.
"Stiamo monitorando la situazione, sappiamo cosa sta succedendo. Michael ha una grande famiglia...spero che la signora (Katherine) Jackson, che è una persona adorabile, stia facendo un buon lavoro".
La vita con la stella, il cui comportamento irregolare pubblico gli aveva dato il soprannome di 'Whacko Jacko', era molto diversa da ciò che appariva sui giornali, secondo Fiddes.
"Dietro tutte le storie che uscivano su di lui c'era quasi sempre lui".
"Era solito dire a noi che voleva che la sua vita fosse il più grande spettacolo sulla terra. Divenne Michael Jackson, con la voce acuta e tutto il resto. Aveva l'abitudine di metterlo sempre in atto e ogni tanto gli dovevamo ricordare di smettere"
"La sua voce era normale e il make-up era per lo show".
Il signor Fiddes ha detto che Jackson scompariva in camera sua per diventare Michael Jackson".
Allora tornava con il trucco perfetto e la maschera, sembrava un'altra persona.
"Gli ho chiesto perché indossava la maschera e mi ha detto che gli avrebbe fruttato un sacco di pubblicità e puntualmente aveva ragione".
"Ma verso la fine la situazione è sfuggita di mano".
Fiddes ha detto che l' abitudine di Jackson di giocare con i media lo aveva portato inizialmente a credere che le prime notizie sulla morte fossero una ennesima mossa pubblicitaria per i concerti di Londra all' Arena O2
".
"Noi non ci credevamo in un primo momento, perché tutte queste storie erano abbastanza normali per Michael, ma ho pensato che questo è andato un po 'troppo lontano", ha detto.
"Abbiamo chiamato Mark Lester che aveva più accesso a Michael rispetto a noi e lui era in lacrime perché aveva appena parlato con uno degli assistenti di Michael".
Dopo la morte di Jackson, il signor Fiddes si è concentrato sul suo atelier di arti marziali in franchising nel Regno Unito.

http://www.smh.com.au/lifestyle/people/michael-jackson-kidnap-plot-revealed-20101029-176wn.html

Quindi recapitolando:

- "Dietro tutte le storie che uscivano su di lui c'era quasi sempre lui".
- "Era solito dire a noi che voleva che la sua vita fosse il più grande spettacolo sulla terra. Divenne Michael Jackson, con la voce acuta e tutto il resto. Aveva l'abitudine di metterlo sempre in atto e ogni tanto gli dovevamo ricordare di smettere"
- Gli ho chiesto perché indossava la maschera e mi ha detto che gli avrebbe fruttato un sacco di pubblicità e puntualmente aveva ragione".
- Fiddes ha detto che l' abitudine di Jackson di giocare con i media lo aveva portato inizialmente a credere che le prime notizie sulla morte fossero una ennesima mossa pubblicitaria per i concerti di Londra all' Arena O2".
- Noi non ci credevamo in un primo momento, perché tutte queste storie erano abbastanza normali per Michael, ma ho pensato che questo è andato un po 'troppo lontano'
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

ARTICOLO SU FIDDES!! Empty Re: ARTICOLO SU FIDDES!!

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 10:32 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Ven Ott 29, 2010 1:45 pm
Fiddes ha detto che l' abitudine di Jackson di giocare con i media lo aveva portato inizialmente a credere che le prime notizie sulla morte fossero una ennesima mossa pubblicitaria per i concerti di Londra all' Arena O2".
- Noi non ci credevamo in un primo momento, perché tutte queste storie erano abbastanza normali per Michael, ma ho pensato che questo è andato un po 'troppo lontano'



questo è molto interessante,quindi chi lo conosce bene sà che Michael sarebbe capace di fare una cosa del genere Laughing Laughing Laughing
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARTICOLO SU FIDDES!! Empty Re: ARTICOLO SU FIDDES!!

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 10:33 pm

szwaby82 Inviato: Ven Ott 29, 2010 2:50 pm
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy questo dimostra ancor piu che sarebbe capacissimo di fare tutto questo.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

ARTICOLO SU FIDDES!! Empty Re: ARTICOLO SU FIDDES!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.