Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIGLIETTI PER NIENTE

Andare in basso

BIGLIETTI PER NIENTE Empty BIGLIETTI PER NIENTE

Messaggio Da marina56 Ven Apr 20, 2012 1:23 pm


Questo è una notizia uscita gia il 3 ottobre 2010 ma vale la pena di rileggerla....

BIGLIETTI PER NIENTE

Posted by truenewszone il 3 Ottobre 2010

Per continuare il tema dell'asta, passiamo in rassegna alcuni strani fatti che riguardano i biglietti per i concerti. Che cosa sappiamo? Il venditore ufficiale Ticketmaster informa che i biglietti per i 10 concerti annunciati a Londra, sono stati venduti completamente in appena quattro ore. Wow! Alcuni di noi, che erano stati buttati fuori dal sito web Ticketmaster, erano disperati! Più tardi, abbiamo saputo che a causa di una domanda senza precedenti, avevano annunciato che ci sarebbero stati altri 40 concerti, che si sarebbero tenuti da Giugno 2009 a Febbraio 2010! Hm. E' proprio così facile prenotare l'Arena O2 per 40 notti? E per quanto riguarda il contratto con il cantante, firmato solo per un certo numero di spettacoli? La risposta è semplice – E' ovvio che nessuno avesse in mente di fare alcun concerto! Pertanto, avrebbero potuto dire che ci sarebbe stato ancora, un qualsiasi numero di spettacoli: 33, 45, 57 ecc.

Per quanto riguarda i biglietti maledetti... Prima di tutto, abbiamo un altro fortunato vincitore, la AEG, che al momento della "morte" non aveva inviato nessuno dei biglietti acquistati e ha avuto la possibilità di "vendere" i biglietti di carta al prezzo di 75 sterline cadauno.
Il capo della AEG Randy Philips ora consigliava con cura, di tenersi i biglietti da collezione disegnati da MJ (!) e non di chiedere i soldi indietro. Ora hanno stampato 8 diversi biglietti e provano a far comprare ai fans l'intera collezione. Anche se dobbiamo ammettere che hanno restituito tutti i soldi ai clienti di Ticketmaster, viagogo, Seatwave. Infine, abbiamo un biglietto, acquistato da viagogo, con data 2020. Scusate, ma intendete dire che è valido fino al 2020?

Il sito Viagogo ci dà questa spiegazione: "era la prima data da stampare sui biglietti, disponibile nel nostro sistema".
Quindi, questi concerti ci sarebbero stati o no? Erano perfino in un sistema?
Ancora un po' più di denaro nella nostro salvadanaio.

Per rendere il tutto ancora più drammatico, a Maggio ci fu il tentativo di ritardare il tour.
"La realizzazione della serie di concerti di MJ previsti a Londra è ora sotto una minaccia di grandi dimensioni. La compagnia di promozione con gli esecutori, minacciano in sede giudiziaria l'interdizione per lo svolgimento dei concerti fino a Luglio 2010, sulla base che "il re del pop ha in piedi un contratto eccezionale (con la Allgood Entertainment Inc.) "- informa la Reuters.

La Società "Allgood Entertainment Inc." dal New Jersey afferma di aver firmato l'accordo con il manager di Jackson, Frank Di Leo nel Novembre 2008. Secondo il contratto, il cantante si sarebbe dovuto esibire a Luglio 2010 insieme ai suoi fratelli i "Jackson Five" e sua sorella Janet Jackson. Prima di allora il signor Jackson non può dare concerti con il consenso di entrambe le parti, Alokko Patrick, partner operativo della società ha informato. Ma Di Leo si era occupato di Jackson solo fino al 14 Febbraio 1989, quando la loro relazione d'affari si era bruscamente interrotta, senza alcuna pubblica spiegazione, secondo Wikipedia.

Questa è un'altra prova che i concerti non ci sarebbero stati. Inoltre, qualcuno ebbe l'idea geniale! Filmare le prove! Per la prima volta nella storia le prove sono state girate con attrezzature il più professionali possibile per registrare il massimo numero di ore che si potesse, una cosa come 100 ore in pochi giorni. Sorge una domanda ragionevole - Per che cosa? E' così semplice come fare una buona scorta per il futuro! E chi è il fortunato vincitore?


BIGLIETTI PER NIENTE Ticketso

http://mjff.forumfree.it/?t=61209111
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.