Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DJ Chuckie : Holliwood tonight official remix video

Andare in basso

DJ Chuckie : Holliwood tonight official remix video Empty DJ Chuckie : Holliwood tonight official remix video

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 3:44 pm

szwaby82 Inviato: 22 Mar 2011 03:50 pm


DJ Chuckie talks about Michael Jackson Remix (Video)


“Hollywood Tonight” was originally produced by Teddy Riley for MJ’s “Michael” album, and Chuckie’s mix of the song will be the sole official remix of the track.

“I will play it Miami,” Chuckie revealed. “I told them this is the best week to launch the remix. So it feels really good. I’m the only one remixing that Michael Jackson track, and they are considering it a single. For me, especially, it’s an honor to remix the King of Pop because he died on my birthday.”

“I had to bring in the raucous,” Chuckie confessed. “Yeah, I did the Chuckie flavor, but then again, I wanted to make it really musical, so I went progressive (house) on it.”


DJ Chuckie parla del video di Michael Jackson, Holliwood Tonight Remix (Video)


"Hollywood Tonight" è stato originariamente prodotto da Teddy Riley per MJ's album "Michael", e il mix di Chuckie del brano sarà l'unico remix ufficiale del brano.

"Voglio giocare a Miami," Chuckie ha rivelato. "Ho detto loro che questo è la miglior settimana per il lancio del remix. Così ci si sente veramente bene. Io sono l'unico remix che Michael Jackson ha in pista, e lo stanno considerando un singolo. Per me, in particolare, è un onore realizzare il remix del Re del Pop, perché è morto il giorno del mio compleanno ".

"Ho dovuto portare il rauco," Chuckie ha confessato. "Sì, ho fatto il sapore alla Chuckie, ma poi di nuovo, ho voluto farlo veramente musicale, così sono andato progressivamente su di esso."


Fonte: http://home.mjnewsalerts.com/2011/03/22/dj-chuckie-talks-about-michael-jackson-remix-video/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.