Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN ARRIVO NUOVI SINGOLI(Covers Incluse)

Andare in basso

IN ARRIVO NUOVI SINGOLI(Covers Incluse) Empty IN ARRIVO NUOVI SINGOLI(Covers Incluse)

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 3:13 pm

mArTy!! Inviato: 28 Feb 2011 09:31 am

I nuovi singoli di MJ arrivano dall' album numero 1 in tutto il mondo, "Michael"

Nelle prossime settimane gli esecutori e Sony Music rilasceranno "Hollywood Tonight"e "Behind the Mask" dall'album MICHAEL.
Behind The Mask" uscirà come singolo in radio in paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Giappone e Francia, "Hollywood Tonight" sarà il singolo pubblicato alla radio nel resto del mondo e cu saranno video per entrambi i brani rilasciati in tutto il mondo. Ogni affiliato Sony Music pubblicherà anche ulteriori informazioni sui piani nei rispettivi territori.
Sia "Behind The Mask" chee "Hollywood Tonight" sono i favoriti da fans e critici dell' album Michael, la raccolta unica di Michael Jackson completata postuma e rilasciata nel mese di dicembre da parte di Sony e gli esecutori. L'album include materiale su cui Michael aveva lavorato per le future realizzazioni prima del suo passaggio, insieme ad altri lavori che aveva in mente di realizzare in futuri album. Joe Vogel, autore del libro "L'uomo decisivo nella musica: la vita creativa e di lavoro di Michael Jackson", ha scritto che mentre "le opere postume sono notoriamente difficili...questo, in definitiva, è la qualità più importante di Michael: ci si sente come Michael".
"Behind the Mask", che è stata recentemente completata da John McClain e Jon Nettlesbey, è lodata dalla critica per infondere lo spirito della musica di Michael dal passato. Rolling Stone la ha definita "cugina ferocemente funky di "Wanna Be Startin 'Somethin'".
La canzone è scritta da Michael Jackson, Chris Mosdell e Ryuichi Sakamoto e prodotta da Michael Jackson, John McClain e Jon Nettlesbey. Il gancio riconoscibile della canzone è un campione di "Behind The Mask" interpretato da Ryuichi Sakamoto Yellow Magic Orchestra. E "Hollywood Tonight", che USA TODAY ha detto che "pulsa di energia stile Billie Jean", fu scritta durante il tempo dell' album Invincible. Nel 2007, Michael tirò fuori le demo dagli archivi e lavorò sulla canzone con il produttore Theron "Neff-U" Feemster. "Hollywood Tonight" è stata scritta da Michael Jackson e Brad Buxer e il brano è stato prodotto da Teddy Riley, Michael Jackson con il co-produttore di Theron "Neff-U" Feemster. Ellen DeGeneres ha fatto debuttare e ha fatto ballare sul brano il suo pubblico durante il suo popolare talk show.
Michael è stato il # 1 in tutto il mondo alla sua uscita nel mese di dicembre e ha venduto oltre 3 milioni di dischi in tutto il mondo ed è uno dei più grandi album del 2010.
Il successo non si arresta. L'album continua a sottolineare l' importanza di Michael ai suoi fans come icona globale e superstar, e mostra come la sua musica continua a trascendere le culture e le lingue. Lo stato di platino per MICHAEL ha ormai raggiunto i 17 paesi tra cui Regno Unito, Germania, Francia (2x), Italia (2x), Spagna, Danimarca, Polonia, Russia (2x), Austria, Belgio, Repubblica Ceca (5x), Canada , India (2x), Cina, Taiwan, Corea e Medio Oriente. Michael è oro in 18 paesi tra cui Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Giappone, Hong Kong, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Portogallo, Olanda, Norvegia, Portogallo e Svezia.
MICHAEL segna un altro comunicato con il nuovo accordo tra la tenuta di Michael Jackson e la Sony Music, che nel marzo 2010 ha deciso di continuare la relazione di 35 anni dell'etichetta con Michael e la sua musica. Durante quel periodo, Michael ha segnato centinaia di milioni di record, aveva 13 # 1 ed è il fenomeno della cultura pop "Thriller", che resta album più venduto di tutti i tempi della musica con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

IN ARRIVO NUOVI SINGOLI(Covers Incluse) Mjmaskeyes70IN ARRIVO NUOVI SINGOLI(Covers Incluse) Mjhollywoodtonightv2c

( http://www.michaeljackson.com/us/news/new-michael-jackson-singles-coming-global-1-album-michael?cid=lg:484&utm_medium=post&utm_source=twitter&utm_campaign=new%20michael%20jackson%20singles%20coming )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.